knight of the burbing sun
ho tirato a caso,
non ne so nulla, che dovrebbe essere?
knight of the burbing sun
ho tirato a caso,
non ne so nulla, che dovrebbe essere?
più che burning dovrebbe essere bright o blinding... insomma splendente (la seconda è più accecante)
non era cavaliere del sole splendente in ita?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
knight of the blazing sun.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma need more info.
che cosa sarebbe, un death knight riadattato o che?
una scatoletta con delle auree che buffano il gruppo, in teoria
sostanzialmente il mirror del chosen con abilità + votate al proprio gruppo che all'indebolimento del nemico, in teoria
poi bisogna vedere che esce fuori![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma ste classi mancanti, soprattutto nano war dps e orco war dps, quando è che usciranno? si sa qualcosa di certo/vago?
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
le classi sono mirrored tutte
a tutte e due manca un dps melee (choppa e hammer)
alla dest manca il mirror dell ib che e' la black guard (ib rancore, BG odio)
all'order manca il mirror del chosen che e' il knight of the blazing sun (chosen aure debuf , kotbs aure buff)
sicuramente dopo la smau ma io penso che il mirror dell ib e del chosen potrebbero anche uscire in contemporanea di una eclatante uscita il 13 novembre.. i pg ci sono gia e funzionano nelle rispettive fazioni (come opposti) basta solo cambiare i nomi dell' abilita e la grafica alla fine eh
ed infine su altri forum va benone ma classi di merda in un gioco mythic da gente che ha giocato anni a daoc?
tutte vengono boostate o nerfate prima o poi quindi who cares? interessa il ruolo o il concept base a turno tutte verranno nerfate e boostate
Last edited by McLove.; 16th October 2008 at 02:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Funzionavano e c'erano già anche nelle primissime fasi di beta se è per questoinfatti nessuno ha mai capito perchè le abbian tolte...
Last edited by Metrox; 16th October 2008 at 08:09.
io sono uno di quelli che non crede proprio che usciranno vicino a wotlk..si rivelerebbe solo una strategia d marketing imo sbagliata.
Poi oh mi pesa il culo expare in una maniera clamorosa e nonostante il choppa fosse la classe che avevo preso di mira dubito la rollerò visto che ho una classe simile