ti dico la verità, a me pare che il debuff di boiling blood non funzioni, se lo casto o meno prima di whitering heat non noto la differenza, sempre quei danni faccio (mi baso sui tick che partono senza critico)
il debuff di ignition (la tattica) anche ho scoperto che è una merda, le chance di proccare sono solo sul primo tic, contando che ignite nella rotazione lo tiri ogni 10 secondi più o meno.... bhe diventa tutto d'un tratto una tattica di merda
sicuro che pwf faccia il backlash a ogni tick di hot? dai miei combat log non risulta, chiedo qua, potrei non aver prestato molta attenzione a questo
edit: cmq in t3 bw >>>> sorc, il bw prende le cose interessanti prima, in t4 imo le cose si bilanciano molto di più. ho visto sorche fare il macello.
Un paio di punti a favore della sorca, non spiego quelli del bw che sono ovvi (detonate, pwf, boiling blood)
Umbral strike: con tattica porcca molto più del proc offensivo del BW, è un GROSSO boost al damage
Disarm: WE inca BW= BW morto, WH inca sorca= disarm e grasse risate.
Tattica che a ogni critico prende 200 punti morale= arrivare a morale 4 in un attimo, e a questo punto le abilità di morale 4 sono da prendere in considerazione.
Miglior resistenza= shroud of darkness, boost a tutte le resist, mica male, personalemente lo preferisco al boost armor del bw, ma per il mio stile di gioco, qua va a gusti + l'abilità di calamity (dot succhiavita, critta sui 600 700 a tic piu o meno, e cura per tutto l'ammontare)
speccata agony diventa un pg da supporto eccellente in un party melee, shades of death + umbral strike vuol dire aggiungere un boost di danno ai melee enorme. considerando che le chance di proccare sono su attacco e non su abilità, il fatto che destro possa avere più dualwielder... bhe. provarlo sulla propria pelle fa male lel.
migliori aoe se speccata aoe (confrontate, le differenze sono ovvie)
ps lol @ lordlorenz e pg monotasto, ma vattene affanculo va