View Poll Results: mago del fuoco o incantatore?

Voters
64. You may not vote on this poll
  • mago del fuoco (Bright Wizard)

41 64,06%
  • incantatore (Sorceress)

23 35,94%
Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: mago del fuoco o incantatore?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ti dico la verità, a me pare che il debuff di boiling blood non funzioni, se lo casto o meno prima di whitering heat non noto la differenza, sempre quei danni faccio (mi baso sui tick che partono senza critico)

il debuff di ignition (la tattica) anche ho scoperto che è una merda, le chance di proccare sono solo sul primo tic, contando che ignite nella rotazione lo tiri ogni 10 secondi più o meno.... bhe diventa tutto d'un tratto una tattica di merda

sicuro che pwf faccia il backlash a ogni tick di hot? dai miei combat log non risulta, chiedo qua, potrei non aver prestato molta attenzione a questo

edit: cmq in t3 bw >>>> sorc, il bw prende le cose interessanti prima, in t4 imo le cose si bilanciano molto di più. ho visto sorche fare il macello.
    Un paio di punti a favore della sorca, non spiego quelli del bw che sono ovvi (detonate, pwf, boiling blood)

Umbral strike: con tattica porcca molto più del proc offensivo del BW, è un GROSSO boost al damage
    Disarm: WE inca BW= BW morto, WH inca sorca= disarm e grasse risate.
    Tattica che a ogni critico prende 200 punti morale= arrivare a morale 4 in un attimo, e a questo punto le abilità di morale 4 sono da prendere in considerazione.
    Miglior resistenza= shroud of darkness, boost a tutte le resist, mica male, personalemente lo preferisco al boost armor del bw, ma per il mio stile di gioco, qua va a gusti + l'abilità di calamity (dot succhiavita, critta sui 600 700 a tic piu o meno, e cura per tutto l'ammontare)
    speccata agony diventa un pg da supporto eccellente in un party melee, shades of death + umbral strike vuol dire aggiungere un boost di danno ai melee enorme. considerando che le chance di proccare sono su attacco e non su abilità, il fatto che destro possa avere più dualwielder... bhe. provarlo sulla propria pelle fa male lel.
    migliori aoe se speccata aoe (confrontate, le differenze sono ovvie)

ps lol @ lordlorenz e pg monotasto, ma vattene affanculo va

il debuff funziona eccome, altrimenti i Festering Arrows (skill spec scout degli Shadow Warrior, danno corporeo) non mi farebbero sempre danni non mitigati
    poi magari so buggate le skill del bw che segna corporeo e invece fanno elementale se i danni non cambiano -sullo stesso target- neanche di 1pt dopo il debuff

sul backlash su ogni tick di hot a meno che non l'hanno cambiato in sti 3 giorni, sono sicurissimo visto gli spam assurdi che mi beccavo su un target con 3 hot addosso
    Last edited by SharTeel; 13th October 2008 at 14:29.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    sul backlash su ogni tick di hot a meno che non l'hanno cambiato in sti 3 giorni, sono sicurissimo visto gli spam assurdi che mi beccavo su un target con 3 hot addosso
    infatti le prime volte che correvo prendendo danni a caso ero convinto di essere tornato in beta ed avere addosso gork sez stop (hanno lo stesso effetto sonoro) e mi fermavo. quando realizzavo di aver cambiato fazione mi chiedevo che cazzo di danni prendessi visto che non avevo nulla addosso poi ho guardato i log e ho quittato bestemmiando.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il debuff funziona eccome, altrimenti i Festering Arrows (skill spec scout degli Shadow Warrior, danno corporeo) non mi farebbero sempre danni non mitigati
    poi magari so buggate le skill del bw che segna corporeo e invece fanno elementale se i danni non cambiano -sullo stesso target- neanche di 1pt dopo il debuff

festering arrow ti fa danni non mitigati perchè la tattica degli SW che fa ignorare le difese a flame arrow è NOTORIAMENTE buggata e la fa ignorare anche a festering arrow

ah poi devi contare una cosa piuttosto importante. Il grosso del danno dei bw / sorche viene dai critici, i critici pare ora come ora che ignorino le resists, quindi un debuff sulle resist di BB o da tattica ignition che sembra enorme al primo sguardo, in realtà contando che va solo sul danno base dello spell (che è bassino, salvo le cose di agony e incineration) troverai ceh vuol dire a conti fatti un 30 danni in più a tic di dot (tra parentesi questa prendila come molle, è quello che dicono tutti, io ho dei dubbi che sia solo un errore di dove fa vedere la mitigazione nel log, ma devo testare a fondo prima di dire la mia qua. Un po' mi suona di leggenda metropolitana)

riedit: considera anche che i debuff ci sono alto destro e anche di più, e per tutte le resist, solo che devono essere usati in combo con altre classi (il che mi pare abbastanza semplice) order d'altra parte non ha modo di avere un debuff elemental, che mi sa sokare non poco (ignite, detonate, e tutta la linea incineration sono elemental). Quindi vedi che le cose, se le vedi nel complesso, son bilanciate
    Last edited by Pazzo; 13th October 2008 at 15:43.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

un sito con una tabellina con i danni/spell chi me lo linka? googlo ma nn trovo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

festering arrow ti fa danni non mitigati perchè la tattica degli SW che fa ignorare le difese a flame arrow è NOTORIAMENTE buggata e la fa ignorare anche a festering arrow

ah poi devi contare una cosa piuttosto importante. Il grosso del danno dei bw / sorche viene dai critici, i critici pare ora come ora che ignorino le resists, quindi un debuff sulle resist di BB o da tattica ignition che sembra enorme al primo sguardo, in realtà contando che va solo sul danno base dello spell (che è bassino, salvo le cose di agony e incineration) troverai ceh vuol dire a conti fatti un 30 danni in più a tic di dot (tra parentesi questa prendila come molle, è quello che dicono tutti, io ho dei dubbi che sia solo un errore di dove fa vedere la mitigazione nel log, ma devo testare a fondo prima di dire la mia qua. Un po' mi suona di leggenda metropolitana)

riedit: considera anche che i debuff ci sono alto destro e anche di più, e per tutte le resist, solo che devono essere usati in combo con altre classi (il che mi pare abbastanza semplice) order d'altra parte non ha modo di avere un debuff elemental, che mi sa sokare non poco (ignite, detonate, e tutta la linea incineration sono elemental). Quindi vedi che le cose, se le vedi nel complesso, son bilanciate
    i critici non è che "ignorano" le resist, semplicemente il gioco prima fa il calcolo del danno e della mitigazione, e poi moltiplica invece di vedere prima se critta e poi mitigarlo (magari è voluto boh)

btw gg@tattica buggata.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    un sito con una tabellina con i danni/spell chi me lo linka? googlo ma nn trovo
    hai provato da wardb?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il bw senza ombra di dubbio speccato immolation, è un jolly capace di abbinar un ottimo dps a delle buone utility, di contro e' il pg più fragile del gioco e richiede cure pressoche costanti.

se volete un consiglio da bw, non esagerate con int, alzate molto wounds e mettete obbligatoriamente la tattica che porta il root a 13sec cd, e lo stun aoe da 5 sec come morale 2, non mettete morali stupide che fan solo danno, per campar ed esser utili in party vi servono i cc.

e imparate a riconoscere i debuff che prendete, in moltissime situazioni venite rootati snarati e debuffati e se siete veloci a capirlo li potete togliere prima di aver addosso troppa roba, insomma il cauterize và spammato ogni volta che potete cosi come il detaunt ogni qual volta una sorc entra nel vostro range.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Miave's Avatar

sono appena morto da fermo senza che stessi facendo nulla
    avevo tirato un paio di hot su uno shammy... poi l'hanno rushato 3 BW stackandogli playing with fire e mi prendevo 1500 danni al secondo -.-
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    il bw è imbarazzante come danni, nerf sicuro in vista.
    amoVe adoro farti Playing with Fire in testa ma non volermi male

edit: cmq inziate a pensare alle coppie Magus + Sorc e Inge + BW con il magneto permanente e la spec aoe
    Selenax Ywain1

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Te lo dico in dialetto:"ma non ndi inchiri i bampugghi",tradotto:"ma mi facci il piacere",basta vedere gli screen dei bg per capire che la classe che fa piu danno semrpe e comunque è il BW,dai monotasto,per cortesia,non cercare di convincerci dell'inesistente,vi fixeranno perchè è cosi che deve andare e mi pare normale che lo facciano.

Con rispetto parlando semrpe perchè sei una persona che mi sta sdimpatica per come scrive e le sue idee.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Te lo dico in dialetto:"ma non ndi inchiri i bampugghi",tradotto:"ma mi facci il piacere",basta vedere gli screen dei bg per capire che la classe che fa piu danno semrpe e comunque è il BW,dai monotasto,per cortesia,non cercare di convincerci dell'inesistente,vi fixeranno perchè è cosi che deve andare e mi pare normale che lo facciano.
    Con rispetto parlando semrpe perchè sei una persona che mi sta sdimpatica per come scrive e le sue idee.

ho visto N sorche fare più danno dei BW, forse prova un'altra spec, forse cambia modo di giocare, i numeri sono numeri, e numeri alla mano i danni son quelli.

(poi i danni in scenario significano un cazzo, se un bw o una sorca fanno aoe tutto il tempo i numeri salgono, l'efficacia no)

monotasto non vedo come, un bw a livello di skill da usare ne ha quante e forse piu della sorca, in ogni caso spero riconoscerai che la bravura nel giocare un mago non è certo in quanti tastini devi premere lol

vedi, il problema delle sorche per come la evdo io, è che vogliono fare i bw. bhe sveglia, la sorca è diversa, ha punti di forza diversi da un bw, se punti a cercare in calamity l'equivalente di immolation non sarai mai performante, o quanto meno ben al di sotto delle possibilità
    Last edited by Pazzo; 15th October 2008 at 01:01.

ho visto N sorche fare più danno dei BW, forse prova un'altra spec, forse cambia modo di giocare, i numeri sono numeri, e numeri alla mano i danni son quelli.

(poi i danni in scenario significano un cazzo, se un bw o una sorca fanno aoe tutto il tempo i numeri salgono, l'efficacia no)

monotasto non vedo come, un bw a livello di skill da usare ne ha quante e forse piu della sorca, in ogni caso spero riconoscerai che la bravura nel giocare un mago non è certo in quanti tastini devi premere lol

vedi, il problema delle sorche per come la evdo io, è che vogliono fare i bw. bhe sveglia, la sorca è diversa, ha punti di forza diversi da un bw, se punti a cercare in calamity l'equivalente di immolation non sarai mai performante, o quanto meno ben al di sotto delle possibilità
    Solo un "pazzo" puo' dire che tra sorca e BW siamo li',io,al di la' dei rosik,credo sinceramente che ci sia bisogno di un fix.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Crewman Rewave's Avatar

Per me la sorceress va bene così, certo un piccolo aumento dei danni dei dot non farebbe di certo schifo, ma anche così vivo ugualmente.

Poi finchè vi ostinerete a non usare surging pain solo perchè sul tooltip dice che fa 150 danni con tree aoe 15... :///////////////////

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Solo un "pazzo" puo' dire che tra sorca e BW siamo li',io,al di la' dei rosik,credo sinceramente che ci sia bisogno di un fix.
    Ma al di la del rosik cosa, stai a masticare le pareti tra un po, cio'è uno ti può anche capire visto che stai sempre faccia a terra nei bg ma un po di dignità nn guasta mai su...

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Per me la sorceress va bene così, certo un piccolo aumento dei danni dei dot non farebbe di certo schifo, ma anche così vivo ugualmente.

Poi finchè vi ostinerete a non usare surging pain solo perchè sul tooltip dice che fa 150 danni con tree aoe 15... :///////////////////
    Eh,ma infatti va usato surging pain,il problema non è la sorca ma l'istant dei BW e il suo danno sproporzionato anche se il CD è 10 secondi,io vedo gente che nei bg va campando cosi':si avvicina avanti,dot,torna indietro,se è stato beccato da qualche cast (cosa difficilissima perchè se uno entra in range per un decimo di secondo è iun po' difficile) si cura e torna avanti e questo i vari BW lo fanno a rotazione,è insomma il vecchio sistema della falange romana.
    DAOC career (off)

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast