Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 80

Thread: san travaglio....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    A me fa piu ridere, che e' stato condannato lui per diffamazione quando alla fine non e' che abbia detto qualcosa diverso dalla verita'.

Cioe' che previti e' un mafioso di merda

E si becca pure il risarcimento hahhahaha

Veramente spettacolare questo paese
    concordo... alla fine ha solo anticipato una cosa che sarebbe venuta a galla.

Ad ogni modo, è evidente che sta scomodo, aspettano il prim passo falso, si trattasse anche di un banale cavillo, per fargli il culo. Ha fatto quel passo falso, gli han fatto il culo.
    Ciò comunque non toglie sia uno dei pochi giornalisti che si occupi veramente di cose che gli italiani dovrebbero sapere ma che tutta l'allegra combriccola di venduti che lavorano in rai e mediaset ben si guardano dal denunciare.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

beato! santo subito!

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cmq letto adesso la risposta di Travaglio sul corriere che è una sentenza di primo grado, a sentire i tg sembrava definitiva e in effetti è curioso quando fa notare che il tg1 ha riportato a notizia a differenza di quando fu condannato dell'utri.
    Last edited by Il Nando; 16th October 2008 at 10:26.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

vabbe ma aveva esagerato sparando su una persona ancora non giudicata... non mi sembra una condanna ingiusta

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Cmq letto adesso la risposta di Travaglio sul corriere che è una sentenza di primo grado, a sentire i tg sembrava definitiva e in effetti è curioso quando fa notare che il tg1 ha riportato a notizia a differenza di quando fu condannato dell'utri.
    http://www.corriere.it/politica/08_o...4f02aabc.shtml

«Quello che mi offende di più sono i cento euro di multa»

Spoiler

Quote Originally Posted by delo View Post
    vabbe ma aveva esagerato sparando su una persona ancora non giudicata... non mi sembra una condanna ingiusta
    vedremo come andranno i successivi gradi di giudizio, ma l'esperiemento è perfettamente riuscito

quale esperimento? vedere in quanti, senza alcuna motivazione che non sia la sola cieca fiducia e obbedienza verso il santo avrebbero professato la sua innocenza o ingiustizia della sentenza se non dell'intero sistema penale italiano

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    vedremo come andranno i successivi gradi di giudizio, ma l'esperiemento è perfettamente riuscito
    quale esperimento? vedere in quanti, senza alcuna motivazione che non sia la sola cieca fiducia e obbedienza verso il santo avrebbero professato la sua innocenza o ingiustizia della sentenza se non dell'intero sistema penale italiano
    ah si? e chi e quanti qui hanno detto che la sentenza è ingiusta, che non dovevano, che travaglio è innocente... su quanti?
    Non mettere in bocca parole che non sono state dette...

sento un rumore di unghie......
    Daoc
    Spoiler

cioè son due pagine di thread, devo pure quotare?

McWoT. McLove.'s Avatar

ma lo scopri solo ora da che feccia, intellettualmente parlando, e' frequentata sta sezione?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma lo scopri solo ora da che feccia, intellettualmente parlando, e' frequentata sta sezione?

cioè son due pagine di thread, devo pure quotare?
    io leggo due "travaglio e' innocente". non mi pare fuori gaussiana
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Premetto che travagghiu mi sta ampiamente sui coglioni, ma...o non eravate voi a dire che fino a quando uno non veniva condannato in cassazione era innocente? Lo dicevate a riguardo del nano, quindi...

Detto questo, sbaglia paga, se non impugna la sentenza e fa ricorso, com'è giusto che sia.

Cmq...non ho seguito la cosa in quanto me ne fotte di che dice travagghiu ma...o previti non è stato condannato in cassazione per associazione mafiosa? O era per altro?

Se fosse associazione mafiosa...chi avrebbe calunniato travagghiu? In questo casa la sentenza sarebbe sbagliata.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

1) Non ci crede nessuno che fosse un esperimento, in realta' ti abbiamo tutti guardato con questa espressione , saltare di gioia per poi ritrovarti con il culetto bruciante di fronte alla tanto ab-usata (da gente come te) frase "ma ci sono tre gradi di giudizio".
    Per fortuna per noi una volta e' utile.

2) Mi associo agli altri nella richiesta dei quote.

3) A Rhelbe, ma dopo:

ALITALIA, CRISI FINANZIARIA, LODO-ALFANO (che di fatto ha sortito esattamente l'effetto che tutti si aspettavano, senza nessun dubbio sul fatto che gli azzecca garbugli del forum sono anche degli ingenuotti), Tentato SALVAMANAGER, Annuncio tagli sanita', annuncio tagli ricerca, annuncio tagli scuola....

Ma mi spieghi con che coraggio parli di cieca obbedienza ? Non c'e' nemmeno da discutere sta volta: ma vai a quel paese vai.

saltare di gioia? ritrovarmi col culetto bruciante? guarda che non a tutti succede come capita a te, per me si tratta di una bella dose di goliardate, le mie giornate vengono influenzate dalle vicende di travaglio tanto quanto l'effetto che mi provoca il trovare lo sciopero dei treni la mattina.... cioè un cazzo di niente dato che non devo prendere il treno

poi non ho capito ora che c'entrano in questo thread berlusconi, il governo, le vicende finanziare et similia, ammazza che giro largo

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast