gilda su irgaine/mid dove vi siano persone attive per exp/artefatti/rvr, disposte anke ad aiutare nell'exp.
ho intenzione di farmi un selvaggio.
Mandatemi pm.
P.S. non incominciate a spammare, grazie![]()
gilda su irgaine/mid dove vi siano persone attive per exp/artefatti/rvr, disposte anke ad aiutare nell'exp.
ho intenzione di farmi un selvaggio.
Mandatemi pm.
P.S. non incominciate a spammare, grazie![]()
<----- ahahah questa si ke rulla
Originally Posted by Dragone
sei un pezzente e sai pure xchè!!! autoflagellati e kiedi perdono
Scusa ma non ho resistito, allora vediamo se ho capito il concetto, cerchi una gilda italiana, in un server strapieno di italiani, che ti powwhi, che ti riempia di artefatti, che poi ti supporti in rvr, xche' tu dovrai bishottare tutto col tuo selvaggio poiwwahhhh.Originally Posted by Devilstreet
Ovviamente su vorti giocavi gia su mid, e pure in usa su mid xche' mid e' la patria dei giocatori forti e pro vero?
Chiedo di nuovo scusa ma in ufficio mi passa un casso.
Originally Posted by YKK
![]()
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Si proprio quello che cercaOriginally Posted by YKK
![]()
![]()
![]()
![]()
Uccidiamo i leecher ceh volgiono essere powwati!!!!!Originally Posted by Devilstreet
![]()
![]()
![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
io fossi in te cercherei allora chi ti regala un selvaggio 5LX con 3/4 arti al liv 10..e magari qualche ML gia fatta..chesso fino alla ML9.....
![]()
vabbè dai anche fino al ml8 potrebbe andare bene imho ghghg
Io direi che puoi guardare su ebay per soddisfare le tue richieste![]()
ancora + vicino d Ebay puoi guardare qui
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=10030
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Vabe scusa che doveva scrivere: Thane wannabe cerca gilda di merda che non se lo inculi dall'inizio alla fine?
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
ghghgh, ora a parte che si fa tanto per dire, però imho è l'ultima frase ad essere sbagliata, un conto è dire "cerco gilda seria - vorrei fare il savage ma mi va bene qualsiasi classe" un altro è dire "cerco gilda seria faccio solo il savage"Originally Posted by Hide
![]()
AAA cercasi ragazza vergine per sacrificio o affini.