io come detto non ho avuto questo bisogno ma per l'habu, cosi come su un logitech qualunque vai sul programmino e setti come tasti 4 e 5 del mouse e volendo anche i 6 e 7 se vuoi (quelli sotto la rotella che di default servono a settare il dpi del mouse) un tasto qualunque della tastiera.
ad esempio l'1 della tastiera lo bindi nel programmino di config dell habu sul mouse 5 cosi ogni volta che premi mouse 5 e ' come se premessi 1 della tastiera.
logghi il gioco ed in game setti su 1 lo stile della madonna incoronata.
premi mouse 5 ed e' come se premessi 1 dalla keyboard e fai quindi lo stile della madonna incoronata.
rinse and repeat per ogni altra funzione/tasto del mouse che vuoi bindare.
oltretutto con l'habu cambi i profili di config al volo quindi non hai nemmeno il problema di trovarti i tasti del mouse in ambiente windows a cazzo...
ah ste console e la loro pappa pronta![]()
Last edited by McLove.; 7th October 2008 at 17:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cosa cazzo centrano le consolle lol?
primo gioco della mia vita a darmi un bug simile :s
Ha gia' detto tutto McLove...
Cmq col software logitech le configurazioni si possono tranquillamente legare ad eseguibile, cosi' normalmente sotto windows i tasti sono quelli standard, mentre quando lancio war.exe mi usa i binding che ho settato apposta x war.
Col mio mouse cosi' ho 9 pulsanti extra nel mouse..
le console c'entrano perche mettete la cassetta e non siete adatti a sbattervi/pensare per quello che e' molto semplice ed intuitivo.
ma tu non eri quello che si atteggiava a progamer e non sai manco bindare 3 tasti di un mouse con il programmino esterno?
mi perdoni se sto giro rotflo io eh
ah il problema che da a te lo dava anche all inizio con wow risolto dopo tot patch sono da sempre un fetiscita dei millemila tasti del mouse bindati
e lo da con moltissimi altri giochi vedi aoc dove non eranao bindabili i tasti del mouse aggiuntivi e questo era un modo per superare il problema ed in molti altri.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quindi io sono niubbo perche gioco anche con le consolle?
fortuna che ci siete tu e gramas![]()
Secondo voi i comuni mortalicome me che hanno un Trust da 10 euro come devono fare per bindare sticazzo di tasti?
Illuminatemi.
prova a togliere la nutella da sotto i tasti. deve essersi incrostata![]()