
Originally Posted by
Rayvaughan
si ma la differenza nel "lo diceva anche la funcom" è che war non è di una casa produttrice del cazzo, ma di una con un'esperienza della madonna.
Il discorso di daoc pochi 13 blabla è un aspetto interessante, non metto in dubbio che ci sono molti player che si divertono a portare il loro singolo pg al massimo fottendosene magari del bel gioco e/o della reputazione, zergando e nerdando a più non posso tutto solo per i pr; ma il bello di daoc era che soprattutto dopo un certo rank, le differenze di rango contan poco, quello che conta di più è la skill del singolo e la skill del gioco di gruppo. E con setup di ra mirate per il gruppo molti pg si possono considerare "finiti" ben prima del non dico 13L, ma anche 11Lx.
Tornando a WAR non mi sempra poi così tanto una cazzata rankare, ora quel che si sa è che i ranghi reame sono 100 (un po come daoc all'inizio, 10L era il max) partendo dal corrispettivo 0L0, non dal 1Lx (quindi, sempre rapportando a daoc, il max PER ORA è "equivalente" ad un 11Lx). Ma conoscendo la mythic non renderanno sicuramente questa progressione molto veloce, anzi, secondo me introdureranno ranghi sempre più alti