Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 178

Thread: Offerta totale per chi ha una 360 arcade/core

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Camminatore Oscuro View Post
    Beh uppo in parte,fino ad ora non ho visto giochi multipiattaforma nettamente migliori sul blue ray ps3 ..prendiamo GoW 2,non è blue ray ecc ecc ma è tecnicamente e graficamente migliore di parecchi titoli sia xbox che ps3.
    Beh, ovvio, tutti i multipiattaforma vengono sviluppati su xbox visto che è praticamente un pc e in seguito portati (malamente o meno) su ps3, ci sono giochi che sono usciti uguali, altri con differenze nettissime(per fare un esempio recente pare che bioshock ps3 sia fatto molto male) altri che sono un pelo meglio per ps3, tutto sta' nei dev in questo caso.

Per il discorso mgs4... è possibile che lo facciano uscire anche per 360, imho venderebbe minimo minimo altre 3 mil di copie, anche qui tutto sta nella volonta' di Konami di sborsare delle royalties ENORMI a M$ per utilizzare piu' dischi, stessa cosa di cui si lamenta anche ID per il suo Rage, non mi stupirebbe piu' di tanto comunque

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Eh si eh... a livello tecnico l'hardware M$ è stato sfruttato al 85% (GoW 2)
    la PS3 al 40%...
    Sei tu che ancora credi che le due consoles siano identiche??
    Mi fa piacere per te.. ma la realtà è ben diversa.
    E non lo dico io, ma gli stessi sviluppatori. (Bethesda, EA, Ubisoft ad esempio)
    é la stessa identica storia della generazione precedente..
    il 360 di fondo è un PC ultrapompato ancora... la ps3 no.
    tra 8 mesi le differenze diverranno insormontabili, abbi fede.
    cio' non toglie che il 360 sia un ottima divertente macchina , ma pretendere troppo di piu' è utopia.
    Ullallà quante certezze! 85% 40%... dati analitici che hai preso.. dove?

Ovviamente non credo che le console siano identiche, (anzi direi che tra gpu, cpu, ram ecc non abbiano una singola parte hardware che le accomuna), ma che alla fine dei conti non ci possano assere altro che differenze risibili nei giochi... bhe questo mi sembra abbastanza ovvio.

Tra 8 mesi dici che le differenze saranno insormontabili eh? Ok aspetterò, non ho fretta.
    Ma perchè proprio 8 mesi? Cosa dovrebbe uscire?
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mah oddio, ovvio per te Dan, un gioco come MGS4 sull'x360 allo stato attuale non c'è, fluido, dettagliato, graficamente magnifico, senza un cazzo di swap per tutto il game.

Tanto la negherai sta cosa già lo so, io i giochi di punta X360 li ho tutti e non ce n'è 1 che è paragonabile, vediamo sto GoW2 che a livello tecnico la dovrebbe spremere molto la console, ma per ora non ce la fa proprio.

Con questo non voglio dire che la PS3 è una Ferrari e la X360 è una 500 sia chiaro, sono 2 macchine entrambe molto potenti ma dire che non ci sono differenze a livello ludico è da fanboy, ci sono, non sono grandi, ma ci sono.

A Febbraio esce Killzone 2 che dovrebbe, da quanto si dice, rappresentare il non plus ultra su PS3 in quanto spremitura hardware, vedremo.
    Last edited by Marphil; 16th October 2008 at 13:17.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io a natale oltre alla 360 e al wii credo diventerò possessore di ps3, se ste cose che dite non son vere vi banno irl

Warrant Officer

Io sulla Wii ho messo l emulatore ps3

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io sono reduce da 1 ora di duel su gow2
    ho sbavato abbestia, non m'hanno fatto fare la modalita single player pero qq

per quanto riguarda il comparto grafico, è nettamente superiore a tutto cio che ho visto fin ora su consolle.

stanotte vado a rubarlo pdqq

Randolk's Avatar

Spoiler

Con tutto il rispetto provare un gioco per 2 ore e tirare fuori giudizi non conta un cazzo

E' come chi si è giocato MGS4 per 2 ore e poi sputa sentenze voglio di

Cmq so molto curioso pure io di vedere che hanno fatto.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

imparare a leggere?
    vabe che è una skill inutile ai fanboy, pero ogni tanto farebbe piacere che qualcuno di questi riuscisse a capire cio che si dice:

"per quanto riguarda il comparto grafico, è nettamente superiore a tutto cio che ho visto fin ora su consolle."

Avevo letto bene eh, o in 2 ore di gioco hai visto tutto il game o come detto prima, è un opinione che non conta un cazzo. Valutare il comparto grafico su 2 ore di play conta 0.

Giocando con 2 ore play non arrivi di certo ad es. all'atto 2,3,4 che sono stupendi dal punto di vista grafico di MGS4, migliori dell'atto 1 sicuro.

Retry

E poi ripeto a me non frega un cazzo, ben venga se sarà un giocone tecnicamente di prim ordine, tanto me lo gioco, quindi sticazz.

So ste sparate che fanno ride
    Last edited by Marphil; 16th October 2008 at 16:04.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

in 2 ore di multi ho visto 4 zone diverse con diversi effetti grafici, inclusa una zona sotterranea (da sbavo), parecchie armi e veicoli

poi se tu sei un fanboy a me dispiace solo, eri uno dei pochi utenti di sta sezione fanboy dei videogames, ma ti sei affezionato troppo al sixaxet e bum( questo lo dico con tutto l'affetto del mondo, senza offesa per nessuno)

ora torniamo IT che a quanto pare siamo andati OT e poi ulteriormente OT (quindi OT OT :nod)

Non fai che confermare quello che ho detto prima alla fine eh, che hai visto solo parti del gioco e valutare un gioco in TUTTI i SUOI ASPETTI in così poco tempo e sparare sentenze è inutile Shagaz.

A me danno fastidio le cazzate e le prese di posizione non motivate e campate in aria, io ho le mie opinioni ovviamente e non faccio fatica ad esporle, poi uno può essere d'accordo o no, però la tua uscita equivale ad uno che ha visto un video su gametrailers e spara sentenze sulla grafica.

Stessa cosa proprio.

Non te la prende, niente di personale.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

si stessissima cosa proprio, poi ho anche affermato che il gioco dell'anno anzi che dire che graficamente è spettacolare (parlando ovviamente per quello che avrei visto con i miei occhi, giocato con le mie fottute mani [non tramite un video su gametrailers])
    sono un imbecille

tornando IT, il joy x360 originale costa 29€ al gs da me

E' la stessa cosa perchè sei fomentato dall'hype e come fai a tirare conclusioni su un gioco, anche sul comparto grafico, dopo 2 ore di play suvvia.

Poi non è che ti sei limitato con "ha una grafica da paura" e ci sarebbe stata tutta come cosa ma hai sboroneggiando dicendo "per quanto riguarda il comparto grafico, è nettamente superiore a tutto cio che ho visto fin ora su consolle."

Cmq è un uscita che fai spesso eh, anche con Bioshock avevi detto la stessa identica cosa dopo la demo, me lo ricordo bene

No problem cmq, però stacci se uno te lo fa notare
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Graficamente bioshock era decisamente superiore ai titoli precedenti eh.
    cmq k, ci vogliono 50ore di gameplay per vedere un motore grafico in azione, sorry

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast