ma se il padre è cammorrista, lo zio spaccia e la mamma va in giro a dare la mesata,
il figlio che cazzo vi puo rispondere ?
ma se il padre è cammorrista, lo zio spaccia e la mamma va in giro a dare la mesata,
il figlio che cazzo vi puo rispondere ?
I camorristi dovrebbero fare la stessa fine di coloro che dicono: "TERRONIIIIIIIIHHH,MEGLIO SE SCHIATTANOHHHH...MA PERCHé ANCHE LORO SONO ITALIANIIIIIHHHH???OLTRE IL POOOHH C'è LA MERDAAAHHH"
sono gente stupida e ignorante. E sinceramente a me e al mio paese credo che la gente stupida e ignorante non serva.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
hdr.
bnet profile
"bisognerebbe ereggere un muro intorno a napoli, non per proteggere napoli dal mondo, ma il mondo da napoli"
non ricordo chi lo disse, ma non aveva tutti i torti.......
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
nogod
Wise Style video
Bombe al Napalm a tappeto.
Free from Signature
Io mi sono più volte espresso in merito,
di sicuro mi tengo fuori dal giudicare un video fatto tutto su misura per voler denunciare la condizione di omertà di Casal di Principe.
Il 60% dei replies su questo thread sono sterili,quasi quanto te,la condizione del napoletano è complicata.
Lo stato a napoli ( come in molte zone siciliane ) non esiste , e se esiste si manifesta avvantaggiando una "piccola casta" e rimanendo sempre più in modo evanescente agli occhi del popolo..
Il lavoro te lo da il camorrista e se lo stato [ nemico perchè fa comodo ai potenti farlo vedere come nemico] ti arresta "il padre di famiglia" lo zio ti porta pure i soldi a casa.Perchè condannarli?
Io li condanno perchè per poter andare ad un'università decente mi sono dovuto fare 1000+ km e lasciare tutti i miei cari giù , io li condanno perchè la facoltà di economia di messina è stata "chiusa" 8 volte perchè vendevano le materie , io li condanno perchè se non sei amico dell'amico dell'amico non lavori, io li condanno xkè non ho il coraggio necessario per fare cambiare le cose , coraggio che hanno avuto dei giudici che hanno "tolto il disturbo" oramai da tempo.
Tu se eri lì in mezzo ti mettevi a dire IO LO DIFENDO SAVIANO urlando davanti a chi ha avuto un cugino\zio arrestato ? Ci sono tanti super eroi sparsi nei forum
over the vwap
*
La camorra è bene, è normale, ci fa stare tranquilli. Il problema sono la polizia e l'esercito che ci danno fastidio e fermano i ragazzi sui motorini.
A parte l'assurdità della frase in se che fa veramente accapponare la pelle, ma mettiti sto stracazzo di casco e vedrai che non ti ferma nessuno. Poi ci si chiede perchè l'italia va a rotoli o perchè si vuole il federalismo fiscale, lol.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...