Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 178

Thread: Offerta totale per chi ha una 360 arcade/core

Nazgul Tirith's Avatar

Ma state facendo veramente la battaglia dei Questo Motore grafico xy >>>>< zw?

Che poi tanto per tagliare la testa al toro, e farla finita con ste discussione da liceo, Crysis al Top con TUTTO attivo ( si ok serve na bestia per farlo girare) da una pista a qualsiasi altra cosa esistente ora.

E sara' sempre cosi, il pc non ha la stessa "piazza" di giochi ed esclusive delle console, ma a livello di sviluppo dei motori grafici, e' e sara' sempre avanti, perche' semplicemente il pc si puo evolvere una console no.

E in un futuro, anche fra 32, 64, 128 mesi, quando la tecnica hardware grafica della PS3 sara' utilizzata al 100% ci sara' l'id Software che fara' uscire Rage con il suo nuovo motore grafico (o anche il crytek 2 stesso) che dara' un po di pista a tutti

Che poi per inciso, MSG4 e' un grandissimo gioco perche' ha un gameplay della madonna e una bellissima trama. Della grafica non glie ne fotte un cazzo a nessuno.
    Come per esempio Lost Odyssey per X360, aveva una bella grafica, ma il CUORE del gioco era il sistema di gioco (old style) e la trama.

Piantiamola con sta guerra della grafica e delle potenzialita', che ci sono tanti giochi, capolavori veri e propri che nella storia, han dimostrato che dan la merda a tutti, non perche sfruttano a pieno la potenzialita' di una macchina ma perche sono belli da giocare.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io non ho fatto nessuna guerra, ho solo detto di aver provato gow2 e che graficamente su consolle non c'è di meglio
    non ho parlato di gameplay o altro, non ho detto che mgs4 fa merda a confronto o che
    sono i fanboyer sony che devono caga il cazzo sempre e cmq

Nazgul Tirith's Avatar

Shagaz ho scritto "te hai detto, hai fatto bla bla?"

No, e' riferito a tutti. Ed e' riferito a tutti il fatto di piantarla perche avete cagato il cazzo.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Si pero' se posso dirlo.. una volta tanto si stava ,appunto, affrontando il discorso tecnico.
    Senza cercare di flammare o tirar fuori fanboysmo (che pero' purtroppo emergono sempre)...
    Il discorso "non è la grafica etctect" ... va bene ci sta quando si vuole comparare la qualità generale dei giochi.. in fin dei conti c'e' chi gioca al wii e si diverte un mondo.
    Ok il buonismo , ok il divertimento, ma lasciamole da parte, perchè sono pareri e gusti personali che non portano da nessuna parte.
    Qua non si stava giudicando la bellezza del gioco... ma puramente l'effetto estetico.

Shagaz ha appena detto quanto io volevo esprimere prima ma non sono riuscito per via del tempo/lavoro.

A livello tecnico sono sempre le first party quelle che riescono a trarre miglior frutto dall'hardware su cui lavorano... e con GoW2 l'xbox ha raggiunto il livello piu' alto possibile.
    Problema è che a mio parere , che pare condiviso da alcuni sviluppatori e non, piu' di GoW2 la console non puo' fare molto... perchè tecnicamente è stata spremuta fino a un buon 85%.
    Ovviamente tutto questo è un ottimo traguardo e il risultato è sotto gli occhi di tutti.
    Problema è che MGS (per esempio) è già di suo un ottimo risultato dell'hardware PS3 non spremendolo al massimo e non essendo un gioco FP...
    Concludendo la mia idea è che all'uscita del primo e vero gioco FP Sony per la sua console.. si vedranno le faville che effettivamente puo' fare la console... e si deciderà effettivamente se è vero come si dice in giro che la sua potenza latente non è ancora stata sfruttata appieno.. come appunto fu per il suo predecessore...
    Mi sovviene GoW3.. ma felice di essere smentito prima.. o smerdato poi ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Prima di GoW3 ci sarà Killzone 2, che ripeto, a quanto dicono, sarà un benchmark in fatto di grafica su Ps3.

Vedremo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Si Suppa finche parli in questi toni come hai fatto te e pochi altri...il discorso e' piu che benvenuto.

Quando si tira fuori l'arroganza da 15enni del cazzo mi girano solo i coglioni.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A livello di resa grafica non c'è gioco su console che gli stia dietro e a livello assoluto solo crysis gli sta avanti al momento :O
    come no, fa merda anche solo per la risoluzione

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    come no, fa merda anche solo per la risoluzione

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Si pero' se posso dirlo.. una volta tanto si stava ,appunto, affrontando il discorso tecnico.
    Senza cercare di flammare o tirar fuori fanboysmo (che pero' purtroppo emergono sempre)...
    Il discorso "non è la grafica etctect" ... va bene ci sta quando si vuole comparare la qualità generale dei giochi.. in fin dei conti c'e' chi gioca al wii e si diverte un mondo.
    Ok il buonismo , ok il divertimento, ma lasciamole da parte, perchè sono pareri e gusti personali che non portano da nessuna parte.
    Qua non si stava giudicando la bellezza del gioco... ma puramente l'effetto estetico.

Shagaz ha appena detto quanto io volevo esprimere prima ma non sono riuscito per via del tempo/lavoro.

A livello tecnico sono sempre le first party quelle che riescono a trarre miglior frutto dall'hardware su cui lavorano... e con GoW2 l'xbox ha raggiunto il livello piu' alto possibile.
    Problema è che a mio parere , che pare condiviso da alcuni sviluppatori e non, piu' di GoW2 la console non puo' fare molto... perchè tecnicamente è stata spremuta fino a un buon 85%.
    Ovviamente tutto questo è un ottimo traguardo e il risultato è sotto gli occhi di tutti.
    Problema è che MGS (per esempio) è già di suo un ottimo risultato dell'hardware PS3 non spremendolo al massimo e non essendo un gioco FP...
    Concludendo la mia idea è che all'uscita del primo e vero gioco FP Sony per la sua console.. si vedranno le faville che effettivamente puo' fare la console... e si deciderà effettivamente se è vero come si dice in giro che la sua potenza latente non è ancora stata sfruttata appieno.. come appunto fu per il suo predecessore...
    Mi sovviene GoW3.. ma felice di essere smentito prima.. o smerdato poi ^^
    vero ma gow2 è uscito con la 360 già in giro, quanto cazzo gli ci vuole a imparare a programmare decentemente?

I discorsi sono due, uno è la bellezza in generale del gioco, level design, scene, effetti, filmati, mazzi e cazzi; altro discorso è il motore grafico e la sua implementazione considerando tutti gli aspetti.
    Tra la foresta del jrpg a caso e crysis magari nn c'è tanta differenza, però quella di crysis è dinamica, nella mappa hai impostato il vento, l'ora del giorno, il clima e lui realizza il tutto. Nel jrpg invece è tutto preimpostato stile filmato in 3d appiccicato nello sfondo. Magari l'effetto è simile ma sono due cazzo di cose differenti.
    Sti discorsi sulla grafica li si poteva fare l'anno scorso, ormai (come previsto) il pc che si vuole comprare marph va quanto due ps3 messe assieme, infatti la tendenza del multipiatta ha abbassato di molto i requisiti hw dei giochi per pc, ormai con 700 euro ti porti a casa una mezza astronave

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Piantiamola con sta guerra della grafica e delle potenzialita', che ci sono tanti giochi, capolavori veri e propri che nella storia, han dimostrato che dan la merda a tutti, non perche sfruttano a pieno la potenzialita' di una macchina ma perche sono belli da giocare.
    ma infatti, è che il fanboy non si accontenta di un primato li vuole tutti
    Anche se a me mgs mi fa schifo al cazzo non sono qua a dire "peeeh splinter cell è meglio" o "mi guardo un film piuttosto", però dirmi che in assoluto dal punto di vista tecnico sta sotto solo a crysis è roba proprio da far cadere i coglioni

Alla fine si parla sempre di X360, Ps3 e Pc

Gli utenti Wii so tagliati fuori a priori

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Gli utenti Wii alla fine giocano e si divertono al posto di stare a cianciare su un forum marphil

( possiedo tutte e tre le console eh non sono di parte )

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma infatti, è che il fanboy non si accontenta di un primato li vuole tutti
    Anche se a me mgs mi fa schifo al cazzo non sono qua a dire "peeeh splinter cell è meglio" o "mi guardo un film piuttosto", però dirmi che in assoluto dal punto di vista tecnico sta sotto solo a crysis è roba proprio da far cadere i coglioni

In verita' Hador c'era Dark N Light che dava la merda a tutti, era talmente tutto cosi dinamico e in real time che e' esploso come gioco (e chi ci giocava e' morto irl)

Guarda io mi ricordo un gioco, tempo fa, Ultima X ascension.

Graficamente per i tempi che furono era talmente avanti che era stupendo da vedere.

Peccato che era programmato di merda.

La gente dovrebbe iniziare a divertirsi..al posto di giocare e guardare i particolari piu assurdi e poi dire "Eh pero vedi nel filmato 23 durante la scena dove Squall fa una Pompa a Zell la Texture in basso a destra non era omogenea con il resto del motore grafico!"
    Last edited by Nazgul Tirith; 16th October 2008 at 23:32.

Si e poi i thread de sto forum come li riempi scusa

Se non ci metti un pò di pepe la discussione finisce dopo 2 pagine
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Ma magari tanto la casella pm piena di stronzate mica te la ritrovi te