Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: healing is overrated!

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Se sto post è rivolto a me, mi sembrava di essere stato chiaro quando ho detto "qualche healer pure rincoglionito che sta fuori a sparare hot a cazzo di cane.."
    Sto parlando di quelli che se ne stavano sgruppati ( il 90%) per leccare pr senza dividere un cazzo.
    Quindi non mi lamento di certo del fatto che se sego dei rr e rank bassi questi mi paghino poco, era cosi su daoc anche, mi sta bene, non mi sta affatto bene invece che un healer sgruppato del mio rank e mio liv facesse 6k fama e io 1k se va bene..
    Per questo motivo e per queste lamerate è successo questo, poi se vogliamo raccontarci qualche favola non so..
    Ma vedi che non hai capito niente?

Il problema è rimasto tale e quale.

Ora da sgruppato invece di fare 6k ne fara 3k.

Peccato che in gruppo tale mossa geniale porti a risultati ridicoli da 400 rp.

Secondo punto, se non ve ne siete mai accorti in sto gioco anche in pve ce 1 grossa stronzata, segate un mob pari livello ed un mob di un livello sotto al vostro e vedete la differenza che c'è.

Ora c'è tale cosa anche in pvp, in daoc naturalmente prendevi meno all'aumentare della differenza, ma era una cosa che scalava lentamente, qua gia 1-2 livelli di differenza ti cambia tra prendere 50 ed 1 rp.

Crewman

Il preludio dell'epic fail.

Possiamo discutere per ore , ma queste discussioni in un gioco gestito decentemente non devono esserci.
    Hanno lasciato il tempo a taluni di fare il rank 50+ ,ora hanno corretto a cazzo, io da ib speccato tank faccio 500 renown a bg ora che colmo il gap con chi ha lamerato(causa gestione a cazzo del game) passano 15 anni.

Mi sa rirollo gioco a cazzo un pg livello basso dps lamerando(tanto si può anzi il nuovo sistema invece di dimezzare il problema ha fatto in modo che sia l'unico modo x fare exp e renown quello di stare sgruppati)
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Ma parliamo pure del fatto che qua tutti i pg sono bostati e menano in modo notevole anche se li vedi grigi, cio'è non è come su daoc che vedi un grigio e lo shotti, ovviamwnte ti pagherà poco, qua è diverso quello se la gioca e se lo killi prendi 1 pr invece se crepi tu gli fai fare un rank fama. :/

Tutto tarato alla cazzo ma quello che è successo con gli healer è il peggio.

Petty Officer 2nd Class

ma l'end game non è open RvR ? Sti cazzi i BG....
    Selenax Ywain1

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Il problema si pone uguale bg o non bg.

Petty Officer 2nd Class

ma in open forse per gli zerg alla cazzo di cane può essere...ma basta un minimo di organizzazione gilda/ally e il problema non si pone...credo che non esistano gilde/ally masochiste che lasciano i propri curatori a lamerare alle spalle dei propri compagni...
    Selenax Ywain1

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

In open è ancora peggio in quanto mentre nei bg, ad ogni bg, le persone tornano a pagare rp, nell'open no.

Ora come ora chi è rank renown piu alto rispetto alla norma e sta in gruppo è una vacca da rp per tutti gli altri.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mithyk...

non ho parole
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Ahaha lamentarsi di aver fixato una roba scandalosa come quella è proprio da poveretti.
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    che fosse giusto fixare il renown dei soloer siamo d'accordo
    pane e volpe la mattina?

che poi rofl, se lo fanno gli healer non va bene... se invece lo fai tu con il bw non deve essere fixato.

mi pare giusto.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 2 of 2 FirstFirst 12