Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 220

Thread: interviste fuori liceo a casal di principe

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma se il padre è cammorrista, lo zio spaccia e la mamma va in giro a dare la mesata,
    il figlio che cazzo vi puo rispondere ?

[-- Bannato --]

I camorristi dovrebbero fare la stessa fine di coloro che dicono: "TERRONIIIIIIIIHHH,MEGLIO SE SCHIATTANOHHHH...MA PERCHé ANCHE LORO SONO ITALIANIIIIIHHHH???OLTRE IL POOOHH C'è LA MERDAAAHHH"
    sono gente stupida e ignorante. E sinceramente a me e al mio paese credo che la gente stupida e ignorante non serva.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma se il padre è cammorrista, lo zio spaccia e la mamma va in giro a dare la mesata,
    *
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    I camorristi dovrebbero fare la stessa fine di coloro che dicono: "TERRONIIIIIIIIHHH,MEGLIO SE SCHIATTANOHHHH...MA PERCHé ANCHE LORO SONO ITALIANIIIIIHHHH???OLTRE IL POOOHH C'è LA MERDAAAHHH"
    sono gente stupida e ignorante. E sinceramente a me e al mio paese credo che la gente stupida e ignorante non serva.
    bhe oddio se proprio devo scegliere meglio i leghisti che i mafiosi
    scherzi a parte ignoranza pura.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

"bisognerebbe ereggere un muro intorno a napoli, non per proteggere napoli dal mondo, ma il mondo da napoli"
    non ricordo chi lo disse, ma non aveva tutti i torti.......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    "bisognerebbe ereggere un muro intorno a napoli, non per proteggere napoli dal mondo, ma il mondo da napoli"
    non ricordo chi lo disse, ma non aveva tutti i torti.......
    si va beh casal di principe non è neanche provincia di napoli.

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Mi piace pensare che anche in una situazione del genere riuscirei a capire che se mi rompono il cazzo perchè non ho l'assicurazione un motivo di fondo c'è, non sono li per rompere il cazzo e basta

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Bello generalizzare e dare del terrone.. poi un giorno lo dici in real a un camorrista e finisci sotto terra. Meritatamente.
    Meritatamente??? Hahahahahahaha povero coniglio nasconditi ancora nel tuo rifugio (ovunque sia) e poi scava una fossa ancora più fonda, e poi ancora più fonda tanto prima o poi i conigli/talpe li trovano comunque.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Meritatamente??? Hahahahahahaha povero coniglio nasconditi ancora nel tuo rifugio (ovunque sia) e poi scava una fossa ancora più fonda, e poi ancora più fonda tanto prima o poi i conigli/talpe li trovano comunque.
    Sei su una board di persone.Se a casa tua sei abituato ad interloquire così come fra animali hai sbagliato a fare il login qui
    over the vwap

Warrant Officer

Tipico esempio di come fare i cazzi propri (riproduzione) e accollarli alla comunità...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Bombe al Napalm a tappeto.
    Free from Signature

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Twins View Post
    Sei su una board di persone.Se a casa tua sei abituato ad interloquire così come fra animali hai sbagliato a fare il login qui
    Generalmente parlo con persone, a casa mia come in altri luoghi; non capisco come, a volte, degli animali pensino di avermi sentito parlare...

Tipico esempio di come fare i cazzi propri (riproduzione) e accollarli alla comunità...
    Io mi sono più volte espresso in merito,
    di sicuro mi tengo fuori dal giudicare un video fatto tutto su misura per voler denunciare la condizione di omertà di Casal di Principe.
    Il 60% dei replies su questo thread sono sterili,quasi quanto te,la condizione del napoletano è complicata.
    Lo stato a napoli ( come in molte zone siciliane ) non esiste , e se esiste si manifesta avvantaggiando una "piccola casta" e rimanendo sempre più in modo evanescente agli occhi del popolo..
    Il lavoro te lo da il camorrista e se lo stato [ nemico perchè fa comodo ai potenti farlo vedere come nemico] ti arresta "il padre di famiglia" lo zio ti porta pure i soldi a casa.Perchè condannarli?
    Io li condanno perchè per poter andare ad un'università decente mi sono dovuto fare 1000+ km e lasciare tutti i miei cari giù , io li condanno perchè la facoltà di economia di messina è stata "chiusa" 8 volte perchè vendevano le materie , io li condanno perchè se non sei amico dell'amico dell'amico non lavori, io li condanno xkè non ho il coraggio necessario per fare cambiare le cose , coraggio che hanno avuto dei giudici che hanno "tolto il disturbo" oramai da tempo.
    Tu se eri lì in mezzo ti mettevi a dire IO LO DIFENDO SAVIANO urlando davanti a chi ha avuto un cugino\zio arrestato ? Ci sono tanti super eroi sparsi nei forum
    over the vwap

Generalmente parlo con persone, a casa mia come in altri luoghi; non capisco come, a volte, degli animali pensino di avermi sentito parlare...
    Non invidio le persone che ti ascoltano se ti permettono di esprimerti in quel tono.Magari l'educazione è un optional
    over the vwap

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    è anche vero che probabilmente il video è montato apposta per far apparire sopratutto le risposte negative e di scherno... però è sconcertante sentire ragazzi dire che la camorra è un bene e che mantiene la tranquillità.. cioè nc... è proprio radicata, è e sarà molto difficile riuscire a sgominarla, come tutte le mafie... veramente mette tristezza..
    *

La camorra è bene, è normale, ci fa stare tranquilli. Il problema sono la polizia e l'esercito che ci danno fastidio e fermano i ragazzi sui motorini.

A parte l'assurdità della frase in se che fa veramente accapponare la pelle, ma mettiti sto stracazzo di casco e vedrai che non ti ferma nessuno. Poi ci si chiede perchè l'italia va a rotoli o perchè si vuole il federalismo fiscale, lol.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast