che add om è la barra in alto ?
che add om è la barra in alto ?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ecco un altro frocio, welcome to the club
ma la chat non l'ha commentata nessuno?
ahhhhh ora ho visto l'img postata asd ....
edit: Rolly non sei il primo della lista in danni cmq -.-° dovevi scrollare in sufurbone
Bella la chat
Piss&Love
Mosynuccio appena ci siamo voglio un 6vs6 contro di voi!!!![]()
Selenax Ywain1
eh ieri lato distru molti liv bassi fra cui riconosco il tenero ray, mi schizzava il sangue agli occhi quando ti vedevo![]()
dallo screen i gruppi mi sembravano abbastanza bilanciati, sia a livello di classi che di livelli.
![]()
Originally Posted by Mallus
Waaaghbar.
Oh e vabbe' che son coglione, ma lo so che nn era scrollata in su la lista danni eh :P
Penso ci fosse un mago del fuoco + su di me (e cmq nn è che me ne freghi granche' del damage, mi interessavano i nomi + che altro)
Che rosikata cmq ragazzi, gg ahahahahahha!
Davvero, lo giuro su quel buon dio, avessi saputo vi sareste incarogniti cosi' tanto ci avrei aggiunto un pizzichino di brio nel post iniziale ^^
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
certo siamo noi che rosikiamo
semplicemente ci ha dato fastidio questo post da niubbi
cmq non ti preoccupare, quando non si è abituati a vincere è normale aprire thread del genere, è e sempre sarà così![]()
Beh nn avrei certo nulla da rosikare, alla fine se mi fregasse di fare il pro gnegnevincosempreio lo scenario noi l'abbiam vinto :P
Il motivo x cui ho postato, lo ripeto, è solo quello che ho detto prima... avrei postato anche se avessimo perso.
Poi ve l'ho detto, se volete mi metto a spalar merda a caso cosi' giusto x fare e x attizzare un po' il flame eh ^^
oh vabbè neanche a farti notare che era un grp fatto con classi a cazzo, solo cure e che c'erano dentro pg scandalosamente di liv inferiori rispetto ai vostri (dal grp vedo che siete 3 liv 31, un liv 27 e l'altro nn si vede) ... che rosicata sìsìavessimo perso un 6vs6 classi giuste tutti 40 stesso equip allora li sì, avrei potuto rosicare... sicuramente non in un bg come questo
poi pensala come vuoi
![]()