Tanto il rune + uber sono e rimango io. Voi rimanete solo chiacchere e distintivo.
Tanto il rune + uber sono e rimango io. Voi rimanete solo chiacchere e distintivo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Diro' a Garfield di provvedere e di tagliarti la testa.
Cmq senza fare cross posting, ho letto un post dove Garfield specificava le qualita' del suo elfo, sono rimasto stunnato quando ho visto che parlava di Bodyguard, e sul fatto di stare fermi xche' altrimenti bg non funziona, ecc. ecc. ecc. e che non si deve uscire dal raggio di azione.
Il matrimonio deve averlo trasmormato il un uomo diverso, io mi ricordo di lui quando era capace di uscire dal raggio cure, ma qui ci vorrebbe Ange x maggiori delucidazioni.
Ps. mancano Ange e Hasley, dove sono?
Last edited by Anywyn; 17th October 2008 at 10:35.
Ciao Skunkettino finalmente ti ritrovo online su un gioco. stavolta pero' siamo dalla stessa parte hihiih, e non avro come nemica una certa maligna ed un certo lordmaximo degli YCC (se non ricordo male e giocano sempre) che mi hano fatto impazzire ad hadrian agli albori di daoc di vorti
.
Un saluto a tutti.
Ykkulone ma che PG hai in gioco?
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
guarda nn sono ange o hasley, ma qunado giocavo io su daoc posso testimoniare che garfield era perennemente a correre dietro a qualcuno fino a uscire fuori dal mio range di cure....
forse anche a causa di quel ml che aveva preso di cui si vantava che a quanto so' io gli permetteva di sparare freccette agli uccellini intorno al poc mentre correva.......
non so' se qualcuno ricorda quella abilita di cui il micione garfield nonche porceddu si vantava.....![]()
te che fine hai fatto zio tass? nn ci vieni a far compagnia? ;(
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
periodo di magrissima nn sto giocando a niente attualmente. Mi dedico ad altro.......
nn come l'ano devastato di ash ovviamente