Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 296

Thread: Caso mai vi immaginaste un mondo diverso

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma tu dove vivi? In un uovo di cioccolato o in una bolla d'aria fluttuante?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No, il discorso che fa e' piu' difficile. Sta parlando di necessita', non che e' giusto o sbagliato. E ha ragione: nel sistema italia se non sei disonesto crepi. Io sto vedendo che succede all'azienda dei miei...
    Questo perche' gli italiani sono immaturi e irrazionali. Spero che questa crisi economica faccia capire alla gente che alla fine del tunnel delle furbate c'e' solo il disastro economico.
    Din don altra cagata passesca.

Se non sei disonesto crepi?

Ma non dire cretinate dai.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Din don altra cagata passesca.
    Se non sei disonesto crepi?
    Ma non dire cretinate dai.
    Cretinate ? Puoi controllare su wiki qua: http://en.wikipedia.org/wiki/Nash_equilibrium

Non ho nessuna intenzione di spiegarti il link.

Ad ogni modo ho ragione e mi devi di gia' delle scuse.

Nazgul Tirith's Avatar

Le tue cuffie sono un fucile, Colpisci.

Fa molto full metal Jacket

Ah ecco lo cita pure lo leggevo vo

Il soldato diceva "Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Senza il mio fucile io sono niente". Il nostro fucile sono le cuffie. Con loro dobbiamo saper colpire il bersaglio".

Omg, giuro che il giorno che sul giornale leggo che:

"Ragazzo di 20 anni, sclera, entra con un fucile semiautomatico dove lavorava in un call center, e fa fuoco sulla folla, uccidendone 20-30-40 per poi suicidarsi".

E non saro' per niente stupito

E forse, solamente quando ci scappano un po di morti faranno "finta" di fare qualcosa

Cmq, quei contratti che loro fanno firmare, se dati in mano ad un avvocato (ho avuto la grandissima fortuna di leggerne uno ) puo fare a polpette la societa'.

Il problema e' che la gente che lavora li non ha manco i soldi per piangere, figurarsi per fare una causa del genere.

"
    "Ma se l'azienda fissa gli obiettivi, mette a disposizione le sue strumentazioni e gestisce turni e assenze, si configura una posizione da lavoratore dipendente", spiega Davide Ferrario, del Nidil, il sindacato dei precari della Cgil. Dopo una settimana, il mio gruppo non esiste più. Eravamo in 17 il primo giorno, siamo rimasti in 5. L'ultimo contratto che vedo è di Luca, rimasto in sala training una settimana in più, mentre quelli arrivati con lui sono già nella sala grande. È stato 15 giorni in attesa di questo momento: contratto Adsl a una romena di 18 anni. A fine giornata, tira fuori il telefonino e immortala l'evento. Fa una foto alla lavagna col suo nome accanto al disegno di un visino sorridente."

E la chiusura fa molto "The Experiment".

Che dire, non e' una novita', ma e' un infinita tristezza.
    Last edited by Nazgul Tirith; 17th October 2008 at 10:53.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

hud se non spara la sua cazzata non è contento

Sono buono:

http://en.wikipedia.org/wiki/Prisoner%27s_dilemma

Piu' che altro lo metto per Shub, perche' a rispondere male a te potrebbe alterarsi anche lui, quando invece prendendo su la motivazione matematica, magari capisce che stiamo dicendo io e Glasny, che siamo tutt'altro che pro disonesta'.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Cretinate ? Puoi controllare su wiki qua: http://en.wikipedia.org/wiki/Nash_equilibrium
    Non ho nessuna intenzione di spiegarti il link.
    Ad ogni modo ho ragione e mi devi di gia' delle scuse.
    Scusarmi di cosa?

Dire che in italia non puoi essere onesto, che altrimenti fallisci-muori è una cretinata assoluta.

Adesso cerco sull'archivo del corriere della sera, che già una volta riportai su news, di tutti i settori dove MANCANO i lavoratori.

La gente SCEGLIE di andare in un call center. Non li obbliga nessuno. Le alternative ci sono. Adesso, come al solito, riporto le prove di quel che dico.

http://archiviostorico.corriere.it/2...70608039.shtml

continuate a fare i vostri BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA DI CAGATE.

SOTTOLINEO 40.000 SOLO A MILANO!!!!!!! L'undici percento delle ditte del settore con a capo un immigrato!

Chi è che vive in una bolla di sapole eh alkabar? chi viene da un ovetto eh randolk?

Parlate meno e informatevi di piu.
    Last edited by Hudlok; 17th October 2008 at 10:52.

Razj's Avatar

Ma dai ci sono diecimila altri lavori che non richiedono alcuna specializzazione precedente che la gente puo fare invece di cacciarsi in un cazzo di call center.

Esiste una cosa che si chiama mercato del lavoro... Di gente disposta a star seduta il call center c'è ne a bordelli-------->ti pagano un cazzo.

Invece mancano carpentieri idraulici elettricisti mille tipi di artigianato panettieri parrucchieri estetisti etc etc etc
    Infatti, mi domando come mai tutta sta gente sia cosi idiota da rintanarsi dentro un call center quando il mondo ha un bisogno estremo di estetisti e panettieri

Warrant Officer

LOL @ Hudlok e gli idraulici

Scusarmi di cosa?

Dire che in italia non puoi essere onesto, che altrimenti fallisci-muori è una cretinata assoluta.

Adesso cerco sull'archivo del corriere della sera, che già una volta riportai su news, di tutti i settori dove MANCANO i lavoratori.

La gente SCEGLIE di andare in un call center. Non li obbliga nessuno. Le alternative ci sono. Adesso, come al solito, riporto le prove di quel che dico.

http://archiviostorico.corriere.it/2...70608039.shtml <--------APRITE STO LINK E LEGGETE GRAZIEEEE!!

continuate a fare i vostri BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA DI CAGATE.

SOTTOLINEO 40.000 SOLO A MILANO!!!!!!! L'undici percento delle ditte del settore con a capo un immigrato!

Chi è che vive in una bolla di sapole eh alkabar? chi viene da un ovetto eh randolk?

Parlate meno e informatevi di piu.

Mi auto quoto per i pirla che l'unico giornale che vedono è la gazzetta.

Non leggono, vedo sono soltanto, perchè anche sulla gazzetta riportano ste cose.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Infatti, mi domando come mai tutta sta gente sia cosi idiota da rintanarsi dentro un call center quando il mondo ha un bisogno estremo di estetisti e panettieri
    http://archiviostorico.corriere.it/2...070608039.shtm

SVEGLIA.

Sturm's Avatar

Per diventare estetista e/o parrucchiere devi seguire prima una scuola e fare degli esami appositi (il quale costo,è assolutamente notevole,sia per gli esami che per quanto concerne la scuola e l'iscrizione). Puoi anche lavorare da apprendista ma il tuo contratto e la tua paga non sono diversi da un qualsivoglia contratto a progetto. Se tu provassi a cercare in giro del lavoro qualsiasi ti accorgeresti che non ci sono tante possibilità di scelta come credi.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

L'italia è un paese sempre piu di merda perchè la gente vuole la vita da "uomini e donne" da "grande fratello" da "sit com americana" ... La maggior parte della gente di sto forum non sa manco in che paese vive e poi rompete le palle a me..

Ciao belli

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E con questo cosa vuoi dimostrare? Che la disonestà per l'ennesima volta paga e chi è onesto e un coglione?

Mmmm si shubbo.

Ti posso citare, diverse persone che han passato gli ultimi 10-20 anni a rubare, poi si, gli han beccati (quando l'appoggio politico che avevano ovviamente e' venuto a mancare) e poi? E poi si son fatti qualche mese di carcere (NELLE SPAVENTOSE CARCERI ITALIANE!) son usciti, e si son tenuti tutti i loro soldini faticosamente rubati a destra e manca.

Poi si c'e l'onesto, che si spacca la schiena e paga, pero' permettemi di dire, che alla fine un po coglione anche se continuera' a farlo, si sente.
    "not even death can save you from me..."

Sturm's Avatar

Non avevo letto il link,si ci sono anche 40k posti di lavoro,ma inizi sempre con un contratto da apprendista specie se non ne sai una sega del lavoro. Il contratto da apprendista prevede al massimo 900 euro al mese netti ed è un contratto a scadenza che puo durare massimo 3 anni dopodichè puoi essere assunto e quindi passare al contratto definitivo oppure essere licenziato
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast