io invece penso che unjappo qualunque ti avrebbe deletato![]()
io invece penso che unjappo qualunque ti avrebbe deletato![]()
siccome sono jappi tutti fanno arti marziali secondo te?
no, ma sono convinto cmq della tua disfatta![]()
quello che non sapevi cos'era sembra animal crossing
Originally Posted by Mallus
Burner... hai qualche info in piu'/gadget dallo stand SEGA e particolarmente di Yakuza 3?
e soprattutto... sei andato nello stand KOEI?? cosa hai visto?!? hai qualcosa?!?!
sbrodolll.....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
di Ryu Ga Gotoku 3 hanno fatto vedere un filmato, però commentato in giallo non ci ho capito un cazzo...
dovrebbe essere questo http://files.multiplayer.it/scheda_d...720&x=109&y=25
alla KOEI ho visto multi raid.... molto nutelloso![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Domo! Speravo presentassero il 7o Gundam Musou 2 in video...
pero' sto DWMultiraid promette bene per i fortunati possessori psp (se va online come mi pare di capire).. peccato usino i personaggi del 6.. e mi hanno stravolto i principali in un modo che non molto aprezzato![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Voglio il gioco della capcom dove c'e Polymar!!!!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Standing ovation per il report.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Tatsunoko vs Capcom: per wii dall 11 dicembre, non so se licenziato per altre console.
la capcom la conoscono tutti
la tatsunoko la conoscono tutti pur non sapendolo: e' la scuderia dei timebokan (yattaman, calendarman etc) ma anche di kyashan, di hurricane polymar, di karas, dei gatchaman (la squadra G), di tekkaman etc.
ci saranno tutti in quel gioco se vuoi vederlo cerca su youtube ci sono i video
Suppa e deffo ci sbavano da tempo appresso se non erro.
Grazie a burner e complimenti per il report
le "palline" che avevi nel bento sembrano Takoyaki, le polpettine di polipo.
Last edited by McLove.; 23rd October 2008 at 06:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-