Susu che voglio altri nomi, postate postate postate!!
Susu che voglio altri nomi, postate postate postate!!
Morgan Le Fay:
posto nome per Anakleto che non e' autorizzato al forum:
-The Souls Guardians-
Morgan Le Fay:
The Italian Job
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
- Divina Lex ??
Attivi
Suorressina Cleric RR9 DAoC Mlf - Clan McBenwick
Chyras Scout RR7 DAoC Mlf - Clan McBenwick
Easily Grazier 47 RFOnline Solus - XVIII
Ressina ToS 40+ AoC Crom - Wayners
Pensionati
Ressina Cleric Vortigern
.. e tanti altri su Daoc Mlf, Lamorak che non uso + ..
deus ex,divinus imperum,angel of darkness,custodi della morte,mortacci tua.figa spericolata,anonima alcolisti.
brigate peppino prisco
Daemonknights spacca idem per qualche nome con dentro apocalypse... io eviterei nomi come italianblabla o nomi di gilde gia esistenti ^^
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Uhm non per far svanire i sogni di alcuni ma Dogma gia esiste
L'allegra brigata di babbonatale ubriaco al g1
(bellino eh!)
p.s. Mad Things
Io nomi ne ho solo 1 da proporre ed è italiano:
Armata dei Lupi (se proprio lo volete in inglese Army of Wolves... come su vorti).
Qualunque sia il nome non mi importa molto, basta che sia 1 nome fantasy, però 1 cosa mi piacerebbe: Pensiamo a nomi in italiano, perchè lo siamo e perchè, perlomeno io, sono orgoglioso di esserlo e quando apri il culo ad un mids o un hibs quello saprà di aver sukato contro 1 italiano!!!![]()
Comunque vedremo stasera per il poll, muoviti a postare.
P.s. Mi vengono in mente ora anche "Apocalisse" e "I cavalieri dell'apocalisse" (che è l'italian version di un nome scritto da 1 altro e decisamente lungo da non poter essere scordato!).
In inglese invece ho:
1.Anarchic brotherhood of Steel
2. Crimson Souls
3. Legacy of Gods
Considerate che siamo ad Albion e quindi anche nomi di eserciti realmente vissuti in quell'epoca non sarebbero male, magari 1 legione romana (tipo la XX, la piu famosa del tempo)....
Basta mi sto dilungando troppo, vedete voi e mettetemi 1 bel POLL.... CIAO!!!![]()
scontato ke figa spericolata,anonima alcolisti,mortacci tua erano skerzosi.sia mai ke qualkuno se la prenda -.-
Guardate l'avatar di syrux... ecco lo conosco ed e' esattamente cosi'![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Originally Posted by Solfami
eVViVa ^^V il vecchio Jack Burton FAMMI L'AUTOGRAFO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Morgan Le Fay:
[QUOTE]ed e' esattamente cosi' .muahhhhhhhh