Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 91

Thread: Posizione Governo sul Clima

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Posizione Governo sul Clima

http://www.repubblica.it/2007/03/sez.../brunetta.html

L'ambiente non è prioritario. Ne vogliamo parlare? Ma questi dove vivono? Non sanno che stanno andando contro i loro stessi interessi e quelli dei loro figli? Che razza di ottusi individui sono? Questa polemica è la dimostrazione che non sanno guardare al di là del proprio naso, non hanno una prospettiva di lungo termine e sui cambiamenti climatici c'è poco da scherzare, visto che il futuro dell'uomo dipende quasi esclusivamente da questo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

hanno i loro interessi da difendere, in più mettici che sono vecchi che ragionano da vecchi, governando sto paese con idee vecchie, ed eccoti il risultato.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Allora i vecchi sono delle merde che ragionano da vecchi...

I giovani.. beh li abbiamo visti sui video di repubblica...

Insomma i giusti sono la generazione 78-88?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Insomma i giusti sono la generazione 78

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Va beh, e' un idiota. Aspetta che aggiorno la firma, questo e' un fail epico completamente contro al programma del governo di destra.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

i giusti sono semplicemente i giovani con la testa sulle spalle, e possibilmente non venduti.

I giusti son quelli che si siedono sulla poltrona perchè sono i migliori, non perchè sono stati infilati li da papà.

I giusti son quelli che ragionano con la loro testa, che si sanno e si son fatti il culo per ottenere una posizione o un traguardo, che credono nella legalità e intendono portarla avanti. SI insomma, gente che abbia ancora dei valori indiscutibili.

Ma poi tu non eri uno di quelli che definisce quei video una montatura fatta ad hoc per mostrare agli occhi del popolo una visione distorta?

PErchè io sono stato il primo a dirlo, quando non mi ricordo più chi postò qui un servizio molto simile sui giovani di milano.
    Anche solo per semplice statistica, non puoi intervistare solo imbecilli, almeno uno che la pensi diversamente da quella massa di cretini lo trovi...
    Ed è quell'uno su cui si deve sperare per il futuro, possibilmente nell'ipotesi che non ce ne sia proprio solo uno
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

nc proprio
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Va beh, e' un idiota. Aspetta che aggiorno la firma, questo e' un fail epico completamente contro al programma del governo di destra.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    i giusti sono semplicemente i giovani con la testa sulle spalle, e possibilmente non venduti.
    I giusti son quelli che si siedono sulla poltrona perchè sono i migliori, non perchè sono stati infilati li da papà.
    I giusti son quelli che ragionano con la loro testa, che si sanno e si son fatti il culo per ottenere una posizione o un traguardo, che credono nella legalità e intendono portarla avanti. SI insomma, gente che abbia ancora dei valori indiscutibili.
    Ma poi tu non eri uno di quelli che definisce quei video una montatura fatta ad hoc per mostrare agli occhi del popolo una visione distorta?
    PErchè io sono stato il primo a dirlo, quando non mi ricordo più chi postò qui un servizio molto simile sui giovani di milano.
    Anche solo per semplice statistica, non puoi intervistare solo imbecilli, almeno uno che la pensi diversamente da quella massa di cretini lo trovi...
    Ed è quell'uno su cui si deve sperare per il futuro, possibilmente nell'ipotesi che non ce ne sia proprio solo uno

Io sono quello che prova supremo diprezzo per chi dice "sono vecchi e pensano da vecchi" ...

Adesso hai aggiustato il tiro, prima era una castroneria.

P.s.

Condivido pienamente la posizione di brunetta.

E brunetta, caro mio, è assolutamente uno dei migliori che ci sia.

Lieutenant Glasny's Avatar

2007 ? old ?

Poi che dire, aspettiamo che posti qualcuno che sia d'accordo col governo. Finora siamo tutti d'accordo sul contrario.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Insomma i giusti sono la generazione 78-88?
    I giusti sono quelli che sono in grado di fare due ragionamenti logici in croce.
    Platone lo diceva che per essere cittadino bisogna studiare la logica. Eccheccazzo, aveva ragione...

Io continuo a votare Di Pietro, fanculo alla destra e fanculo alla sinistra. Quanto mancano ? 4 anni ? Non passa piu', non passa davvero piu'.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

credo che ci siano delle altre priorità da sistemare prima del clima.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    I giusti sono quelli che sono in grado di fare due ragionamenti logici in croce.
    Platone lo diceva che per essere cittadino bisogna studiare la logica. Eccheccazzo, aveva ragione...
    Io continuo a votare Di Pietro, fanculo alla destra e fanculo alla sinistra. Quanto mancano ? 4 anni ? Non passa piu', non passa davvero piu'.
    Guarda che qua il consenso a silvio va solamente su eh..

Devi aspettare che muoia

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vecchiioohhh che pensa da vecchiooooohhhhhh

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    I biologi stimano che nel 2050 la percentuale di co2 sara troppo alta, con 4 gradi in piu' tutte le specie viventi finiranno maluccio.
    Non scherzo.

E' il momento di cambiare idee, non e' il momento di continuare a testa bassa a sbagliare. La crisi economica peggiore mai vista (anche rispetto al 29) dovrebbe rendere evidente che i problemi strutturali della nostra esistenza non si risolvono lasciandoli marcire fino a che diventano incontrollabili .

Ci vuole responsabilita' adesso, gli argomenti che utilizzavate tempo addietro, con questa crisi economica, sono stati spazzati via completamente. Siccome siete intelligenti, ragazzi adattatevi, non vi chiedo di ammettere gli errori, non lo fa nessuno, figuriamoci, ma dovete cambiare atteggiamento in blocco, perche' a essere irresponsabili non si finisce bene.

L'atteggiamento della destra nella maggioranza del pianeta e' sbagliato: risolvere un problema alla volta solo quando si presenta e' una pratica, detto tra ingegneri, che fa ridere, i problemi vanno previsti, le eccezioni vanno previste, la sicurezza e' un paramentro importante quando si progetta. Non sei d'accordo ? Allora allo stesso modo anche quando si progetta uno stato non si puo' partire con il piede sbagliato fin da subito. E' da stolti.

ma dai alkabar non essere ridicolo se c'era weltroni al governo diceva la stessa cosa precisa e berlusconi stava a gridare alla cecità intellettuale al climah che è il bene per i nostri figli etc

la crisi del 29 era tutta un altra cosa rispetto a quella di oggi..

Page 1 of 7 12345 ... LastLast