Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 128

Thread: popolazione

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    A parer mio tornando sul discorso della popolazione, la realta' dei fatti e' che la gente soprattutto la "nuova generazione" non sopporta la competitivita' in PvP dove ottieni il risultato contro gente che sa giocare solo se ti impegni, e preferisce il raidare un Boss NPC in WoW (che dopo che hai imparato a farlo, lo ripeti N volte) che passare le serate a migliorarsi per ottenere una compattezza di gruppo e un abilita' migliore contro altri player.
    E della vecchia di generazione ce ne sono ancora, ma non sono poi cosi tanti e molti son passati ad altri interessi.
    lasciando da parte il discorso dei numeri della popolazione, questa mi sembra un'ottima istantanea, quella che più si avvicina alla realtà.

E generalizzando ulteriormente sembra proprio che l'utente medio voglia sempre giochi che riechiodono meno skill rispetto il passato, ma forse questo è il risultato di un allargamento continuo del mercato

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si vabbe ma mi sembrate tanto mio nonno quando diceva "io ho fatto la guerra e so come si vive che ne volete sapere voi giovani"

State un po' troppo mitizzando i tempi di Daoc eh

Nazgul Tirith's Avatar

No mosa e' un discorso diverso.

Una volta gli mmo erano: Uo, Daoc, l'endgame finale = pvp

Poi e' uscito WoW dove l'endgame finale = pve

La differenza oltre l'allargamento di mercato all'utenza piu casual e' che il PvE per quanto difficile possa essere strutturato una volta imparato lo schema, lo esegui N volte.

Il PvP, a differenza richiede quella che e' una continua e costante abilita' nel giocare, oltre con confrontarsi sempre con l'imprevisto umano di chi hai difronte perche non lo puoi sapere se davanti hai uno scarsone o dei pro della madonna.

E soprattutto se suki in PvE dai la colpa al "mostro difficile" e te ne sbatti

Se suki in PvP devi fare mea culpa perche' qualcuno ha sbagliato.

E si sa, che la via piu semplice e' sempre la piu gettonata

Ah e dimenticavo, l'unico antagonista una volta era Everquest che infatti aveva piu giocatori di Uo e Daoc messi assieme. Non e' un discorso da vecchi e' la realta'
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

può essere ma la verità è quella....

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Crewman Franky's Avatar

Diciamo che un tempo ti compravi un gioco e te lo FINIVI da te non scrivevi "QQ guida al gioco del cazzo in culo per noobs" su google.
    L'epoca dei pionieri è finita , ora che i vg stanno diventando una moda largo ai casuals che cambiano un gioco ogni 15 giorni

[-- Bannato --]

Cmq siete tutti dei quaquaraquà...se davvero volevate il gioco competitivo e amavate daoc, a quest'ora eravate sul server tedesco come me
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    era abbastanza ovvio cmq, hanno puntato troppo a renderlo daoc2, diventera' cosa di nicchia imo
    Speriamo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Speriamo
    bhe insomma, nicchia=pochi soldi=poco cagato=poco sviluppo, cosa che è sempre meglio di monopolii alla wow ma non è il top

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Se suki in PvP devi fare mea culpa perche' qualcuno ha sbagliato.
    dimentichi "Eh ma voi avete le classi OP QQ"

Comunque io fatto la EA con la CE, mi scade il periodo gratis/compreso il 9 novembre..

e fanculo al bonus exp solo nel weekend, che non posso loggare
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

War non è venuto quel PVP game bilanciato che doveva essere, ci sono cose concepite con i piedi (vedi n.mila dei bg disponibili, abilita nonsense come knockback random che nemmeno bud spancer sa fare etc)
    tralasciando che magari molta gente apprezza il pve e gradisce nuovi e costanti aggiornamenti di contenuti etc
    daoc\war sono semplicemente dei TPS composti da 2 fasi (che con war sono molto vicine): la fase exp e la fase pvp
    si ok, su wow il pve è ripetitivo, ma c'è quella scelta fattibile da cihunque: stasera faccio pvp? pve? mi tiro su la skill di crafting o commercio un po in ah?
    ecco, a me fare un po di tutto questo PIACE

ora, mi pare idiota etichettare l'uno come il gioco da niubbo e l'altro come quello da pro, ma l'andazzo per gli afecionados e "born with" di daoc è quest

mi ritiro evitando flame, vi lascio alla vostra convinzione che le persone che vogliono varieta' sono niubbi mentre quelle che sifocalizzano su un pvp non sense per 5 anni sono pro

Last edited by Devon; 18th October 2008 at 15:26.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Va bene che a uno possa piacere il pve e i suoi contenuti, va bene che ci sono persone brave in qualcunque gioco...ma ora vorresti dirmi che il pvp di daoc è nonsense? Allora quello di wow cos'è?

Ad ogni modo imho l'importante è divertirsi. Io mi diverto e tanto mi basta. Finchè ci sono anche 500 persone per lato a far partire i bg mi va benissimo.

Nazgul Tirith's Avatar

Shagaz veramente Qua nessuno ha affermato che se ami il pve sei noob se ami il pvp sei pro.

Ma veramente nessuno O_o

Son solo scelte e stili di gioco differenti.

Parlando di end game, WoW = Pve War = PvP e ognuno fa la sua scelta.

C'e anche il pro del pve che sa farti tutti i boss a memoria e guidare un raid di 100 persone, ecco lui sicuramente e' abile nel suo ruolo.

Pero a livello d'impegno come ti dicevo prima, confrontarsi con un esser umano sara' sempre un gradino sopra che confrontarsi con un Computer, e questo e' innegabile

E cmq il mondo e' bello perche' e' vario, condivido solo in parte la tua discussione, ma qua nessuno ha detto Pve noob pvp pro

(ps. E te lo dice uno che sta alzando Taming su Uo (per la trecentesima volta, avendo gia 3 Legendary tamer ) e SI DIVERTE )
    Last edited by Nazgul Tirith; 18th October 2008 at 15:41.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Va bene che a uno possa piacere il pve e i suoi contenuti, va bene che ci sono persone brave in qualcunque gioco...ma ora vorresti dirmi che il pvp di daoc è nonsense? Allora quello di wow cos'è?
    il pvp e pvp only ad oltranza è non sense

@ naz, ovviamente non mi riferivo a te, ma a tutti quelli che la pensano a quel modo, e credimi ce ne sono tanti (non ultimo l'amico drako)

Nazgul Tirith's Avatar

@ naz, ovviamente non mi riferivo a te, ma a tutti quelli che la pensano a quel modo, e credimi ce ne sono tanti (non ultimo l'amico drako)

Allora, chiedo scusa credevo fosse rivolto a me tutte le pagine non le ho lette

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non hai risposto

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast