Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 128

Thread: popolazione

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Miciomiao View Post
    una classifica posson benissimo metterla anche su war.. (anzi la voglio )
    auguri.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io ho sempre giocato e gioco tutt'ora pve con gilde straniere ho pulito tutto pre-tbc (escluso kt), fatto fino a m'uru in tbc, ad esempio ho fatto sh heroic vestiti di verde\blu quando era ancora buffaterrima come istanza (a poco piiu di un mese dall'uscita di tbc), praticamente i primi in EU, ma non con i wayners
    con loro ho fatto dei kara per badge etc, e non si puo certo chiamare pve
    allora sei fortizzimo il terrore degli script.
    ad ogni modo oltre non so se e' diventata la cosa per ubermegaproH ma fino a scc era sempre la stessa sucaminchiata da cinni.

ah poi ricordi male le heroic le hanno nerfate dopo circa 15 gg dall uscita dell espansione, ci whipava troppa gente e whinavano, e bada tutti hanno fatto le prime heroic in verde e blu dato che gli item della bc erano di gran lunga superiori al t3 (se non per qualche setbonus ma che non valeva la pena), quindi non mi dici niente di nuovo.
    wow e' un gioco per retard/carebear

edit: ha avuto solo un merito/culo e' uscito quando non ci sono state alternative valide, e ha dalla sua la facilita' estrema in modo che ognuno possa sentirsi forterrimo in quel gioco.
    come diceva ray per logica di mercato la difficolta' delle cose, anche in altro lo si nota con la facilita di alcuni giochi per consol) ha aperto il mondo dei videogiochi e mmorpg a molte persone, persone che non avrebbero mai approcciato giochi piu difficili o come dice Naz piu competitivi, wow e' questo.
    Last edited by McLove.; 18th October 2008 at 17:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    chtun? erano piu divertenti i mob gemelli con il lock che tankava...
    da noi tankavano tutto i war
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

hai dato prova di non capire un cazzo caro mclove

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    da noi tankavano tutto i war
    hai dato prova di non capire un cazzo caro mclove
    ah quarda ad i tempi i twin emperor venivano tankati da un war uno ed da un lock con alta shad ress l'altro, segnatamente 2 war e 2 lock per lato ad alternarsi ogni switch dei twins.. poi si probabilmente fatta qualche decina di mesi dopo li tankava anche un paladino retribution evidentemente

edit toh vi ho trovato anche un video, cosi tanto per fare notare a shalol chi non ne capisce un cazzo, lui che si atteggia a mega pro non sa nemmeno con quale trick furono fatti i twins la prima volta al mondo, lol che cazzaro.
    http://www.youtube.com/watch?v=nHXfSDVX_ZA

il video e' di 2 anni fa i twins vennero fatti molto prima.
    Last edited by McLove.; 18th October 2008 at 17:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Io non sono d'accordo,per me questo gioco non è un daoc2,è sempre un format rvr ,ma non credo che ci si possa spingere a parlare di clone di daoc anche perchè daoc2 è gia' in cantiere,ma se ne parlera' tra qualche anno.
    sul serio?

nono dall'inizio dico... usavamo 2 war perchè avevamo i lock lesi quello che pullava riusciva a far wipare il raid direttamente sul pull a volte
    Last edited by Miave; 18th October 2008 at 18:20.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    nono dall'inizio dico... usavamo 2 war perchè avevamo i lock lesi quello che pullava riusciva a far wipare il raid direttamente sul pull a volte
    e vabbe quella era una delle altre piaghe di wow il leso che aveva la classe giusta che serviva per il dato encounter X

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah quarda ad i tempi i twin emperor venivano tankati da un war uno ed da un lock con alta shad ress l'altro, segnatamente 2 war e 2 lock per lato ad alternarsi ogni swich dei twins.. poi si probabilmente fatta qualche decina di mesi dopo li tankava anche un paladino retribution evidentemente

edit toh vi ho trovato anche un video, cosi tanto per fare notare a shalol chi non ne capisce un cazzo, lui che si atteggia a mega pro non sa nemmeno con quale trick furono fatti i twins la prima volta al mondo, lol che cazzaro.
    http://www.youtube.com/watch?v=nHXfSDVX_ZA

il video e' di 2 anni fa i twins vennero fatti molto prima.
    lo so benissimo come si dovevan tankare i twins, io mi riferivo al resto, all'affermazione che c'thun non era un encounter complesso etc
    ma come ti pare

p.s. io sti encounter li ho fatti, non visti su ytube

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

fico,si può essere forti(anzi,più forti)pure in pve...

BHAHAHUSHUDFEDFUIJEIDFSDHAUDHALOLOLLAMAOh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Big Penis Contest?

ioioioioio.... continuate in pm fottesegadiwow
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

McWoT. McLove.'s Avatar

lo so benissimo come si dovevan tankare i twins, io mi riferivo al resto, all'affermazione che c'thun non era un encounter complesso etc
    ma come ti pare

p.s. io sti encounter li ho fatti, non visti su ytube
    si come no c'thun sembrava impossibile prima del nerf (ma come sei pro e non sai la polemica sulla world first di chtun solo per il nerf e la differenza timezoone tra usa ed eu? ma come i minchioni ci andavano matti per ste cose) e prima che si scoprisse cosa si doveva fare coi tentacoli all interno, e si li ho fatti anche io e non ci voleva molto solo gente che non avesse i genitori cugini.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    fico,si può essere forti(anzi,più forti)pure in pve...
    BHAHAHUSHUDFEDFUIJEIDFSDHAUDHALOLOLLAMAOh
    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Big Penis Contest?
    ioioioioio.... continuate in pm fottesegadiwow
    assolutamente no ed io non sto facendo il big penis per una cazzata come gli encounter di wow, boni a percularmi, mi sto solo divertendo con uno che dice che un gioco pvp non si evolve ed e' da 4 anni che sega script deficenti per l'itemuzzo... li si che c'e' evoluzione.
    lo ripeto wow e' un gioco per retarded

kk io nuubbo voi forti&pro (mid any1?)

n effetti siamo nella sezione di war, ma si finisce semper a parlar di wow :<

tornando IT, quando nerfano il knockback da 2139481340 yard che ti manda in una lava che ti stupra la mamma? :<
    Last edited by Devon; 18th October 2008 at 17:52.

McWoT. McLove.'s Avatar

kk io nuubbo voi forti&pro (mid any1?)
    n effetti siamo nella sezione di war, ma si finisce semper a parlar di wow :<
    appunto, quindi se vuoi, come fai in ogni post, parlare di wow usa questo
    http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=116
    almeno la finisci di defecarci il membro con wow. (aka cagarci il cazzo)

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast