allora sei fortizzimo il terrore degli script.
ad ogni modo oltre non so se e' diventata la cosa per ubermegaproH ma fino a scc era sempre la stessa sucaminchiata da cinni.
ah poi ricordi male le heroic le hanno nerfate dopo circa 15 gg dall uscita dell espansione, ci whipava troppa gente e whinavano, e bada tutti hanno fatto le prime heroic in verde e blu dato che gli item della bc erano di gran lunga superiori al t3 (se non per qualche setbonus ma che non valeva la pena), quindi non mi dici niente di nuovo.
wow e' un gioco per retard/carebear
edit: ha avuto solo un merito/culo e' uscito quando non ci sono state alternative valide, e ha dalla sua la facilita' estrema in modo che ognuno possa sentirsi forterrimo in quel gioco.
come diceva ray per logica di mercato la difficolta' delle cose, anche in altro lo si nota con la facilita di alcuni giochi per consol) ha aperto il mondo dei videogiochi e mmorpg a molte persone, persone che non avrebbero mai approcciato giochi piu difficili o come dice Naz piu competitivi, wow e' questo.
Last edited by McLove.; 18th October 2008 at 17:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hai dato prova di non capire un cazzo caro mclove
![]()
ah quarda ad i tempi i twin emperor venivano tankati da un war uno ed da un lock con alta shad ress l'altro, segnatamente 2 war e 2 lock per lato ad alternarsi ogni switch dei twins.. poi si probabilmente fatta qualche decina di mesi dopo li tankava anche un paladino retribution evidentemente
edit toh vi ho trovato anche un video, cosi tanto per fare notare a shalol chi non ne capisce un cazzo, lui che si atteggia a mega pro non sa nemmeno con quale trick furono fatti i twins la prima volta al mondo, lol che cazzaro.
http://www.youtube.com/watch?v=nHXfSDVX_ZA
il video e' di 2 anni fa i twins vennero fatti molto prima.
Last edited by McLove.; 18th October 2008 at 17:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nono dall'inizio dico... usavamo 2 war perchè avevamo i lock lesi quello che pullava riusciva a far wipare il raid direttamente sul pull a volte
Last edited by Miave; 18th October 2008 at 18:20.
Originally Posted by Mallus
fico,si può essere forti(anzi,più forti)pure in pve...
BHAHAHUSHUDFEDFUIJEIDFSDHAUDHALOLOLLAMAOh
si come no c'thun sembrava impossibile prima del nerf (ma come sei pro e non sai la polemica sulla world first di chtun solo per il nerf e la differenza timezoone tra usa ed eu? ma come i minchioni ci andavano matti per ste cose) e prima che si scoprisse cosa si doveva fare coi tentacoli all interno, e si li ho fatti anche io e non ci voleva molto solo gente che non avesse i genitori cugini.![]()
assolutamente no ed io non sto facendo il big penis per una cazzata come gli encounter di wow, boni a percularmi, mi sto solo divertendo con uno che dice che un gioco pvp non si evolve ed e' da 4 anni che sega script deficenti per l'itemuzzo... li si che c'e' evoluzione.
lo ripeto wow e' un gioco per retarded
kk io nuubbo voi forti&pro (mid any1?)
n effetti siamo nella sezione di war, ma si finisce semper a parlar di wow :<
tornando IT, quando nerfano il knockback da 2139481340 yard che ti manda in una lava che ti stupra la mamma? :<
Last edited by Devon; 18th October 2008 at 17:52.
appunto, quindi se vuoi, come fai in ogni post, parlare di wow usa questo
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=116
almeno la finisci di defecarci il membro con wow. (aka cagarci il cazzo)