Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 128

Thread: popolazione

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    assolutamente no ed io non sto facendo il big penis per una cazzata come gli encounter di wow, boni a percularmi, mi sto solo divertendo con uno che dice che un gioco pvp non si evolve ed e' da 4 anni che sega script deficenti per l'itemuzzo... li si che c'e' evoluzione.
    lo ripeto wow e' un gioco per retarded
    nono parlavo di chi ha sempre detto il contrario e ti assicuro che non sono pochi ;_;

anzi una volta lessi un flame su ngi troppo da ridere...era tipo "scarsi,avete il progress di una gilda di niubbi a far pve che la gente forte fa in 5ore quello che fate voi in 8" etc na roba così lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

appunto, quindi se vuoi, come fai in ogni post, parlare di wow usa questo
    http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=116
    almeno la finisci di defecarci il membro con wow. (aka cagarci il cazzo)
    fyi non lo tiro fuori mai io (wow)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    fyi non lo tiro fuori mai io (wow)
    dici?

War non è venuto quel PVP game bilanciato che doveva essere, ci sono cose concepite con i piedi (vedi n.mila dei bg disponibili, abilita nonsense come knockback random che nemmeno bud spancer sa fare etc)
    tralasciando che magari molta gente apprezza il pve e gradisce nuovi e costanti aggiornamenti di contenuti etc
    daoc\war sono semplicemente dei TPS composti da 2 fasi (che con war sono molto vicine): la fase exp e la fase pvp
    si ok, su wow il pve è ripetitivo, ma c'è quella scelta fattibile da cihunque: stasera faccio pvp? pve? mi tiro su la skill di crafting o commercio un po in ah?

ecco, a me fare un po di tutto questo PIACE
    il pvp e pvp only ad oltranza è non sense)
    "il pvp ad oltranza è non sense"
    daoc è pvp ad oltranza, e pure war pare
    non è difficile drako, la risposta sta li
    Contraddirsi pure nello stesso post....
    btw ora devo andare ma e' sempre un piacere prenderti a schiaffoni virtuali
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

[cut]allora sei fortizzimo il terrore degli script...[cut]
    ommiddio, qui mi s'è rotta la sedia

l2r, non tiro mai fuori wow nel thread, sono partiti dicendo "i niubbi tornano su wow"

cmq se la smettessi di replyare provocando potremo anche schiantarla

Warrant Officer dariuz's Avatar

cmq se la smettessi di replyare provocando potremo anche schiantarla
    sul fuoco non si tira acqua ...ma benzinaaah!!

daje MC
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

sul foco se scoreggia

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

sto giro me ne so stato fuori va

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Cioè non mi sembra difficile da capire il fatto che, se io sego un player 1vs1 o di gilda mi sento piu soddisfatto perche dico sono stato piu forte di una persona,mentre se sego un mob di merda (che anche se è gigantesco e con la superBimbominkiaSpadona è soltanto un cazzo di mob) non trovo soddisfazione perchè alla fine è soltanto uno stupido inutile mob che fara sempre le stesse cose.
    Non capisco come non riuscite a capire questo......
    Cioè è come dire trovo soddisfazione a scegliere la strada giusta con il tondello di pacman per non farmi segare dal fantasmino o mamma come sono pro, aspetta che faccio un video....

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma allora è stata la mia provocazione a scatenare tutto? sono onorato

Acheron's Avatar

io sono in whine che faccio epic fail in pve in real, ma in pvp oggi ho pwnato.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Zaider's Avatar

assolutamente no ed io non sto facendo il big penis per una cazzata come gli encounter di wow, boni a percularmi, mi sto solo divertendo con uno che dice che un gioco pvp non si evolve ed e' da 4 anni che sega script deficenti per l'itemuzzo... li si che c'e' evoluzione.
    lo ripeto wow e' un gioco per retarded

Non ho voglia di flammare con te, perchè mi sei fondamentalmente simpatico.
    Ma WoW (e qui intendo con il suo end game) non è affatto da ritardati, è un gioco complesso e richiede una buona dose di tattica/skill/cazzi e mazzi per essere "completato".
    E cmq, io sego script deficienti per un item viola (o meglio, per il divertimento di giocare in raid con tutto ciò che ne comporta, ma che essendo soggettivo non uso come base del discorso).
    Tu invece seghi altra gente per un titolo e qualche oggettino.
    Dov'è la differenza scusa? Perchè le persone "pensano" o perchè il gioco diventa "sempre diverso" ?
    Non metto in dubbio la bontà dei tuoi pensieri ma le sfide pari nei mmorpg sono quasi sempre un utopia; spesso capita di giocare contro nabbi/gente che lagga/ gente che si fà i cazzi propri ed ogni tanto capita di giocare contro gente seria, la parità di forze in campo è rara.Gli encounter che affronto io sono "bilanciati" abbastanza bene e se provassi a venire a raidare HS/ BT o anche solo SH hero ti renderesti conto che la skill serve, e che wow non è un giochino per TUTTI (intendo fare tutto).

Alla fine della fiera, ci fai una figura barbina a dire che tutti coloro che giocano a WoW sono dei ritardati.
    gratz.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non ho voglia di flammare con te, perchè mi sei fondamentalmente simpatico.
    Ma WoW (e qui intendo con il suo end game) non è affatto da ritardati, è un gioco complesso e richiede una buona dose di tattica/skill/cazzi e mazzi per essere "completato".
    E cmq, io sego script deficienti per un item viola (o meglio, per il divertimento di giocare in raid con tutto ciò che ne comporta, ma che essendo soggettivo non uso come base del discorso).
    Dov'è la differenza scusa? Perchè le persone "pensano" o perchè il gioco diventa "sempre diverso" ?
    Non metto in dubbio la bontà dei tuoi pensieri ma le sfide pari nei mmorpg sono quasi sempre un utopia; spesso capita di giocare contro nabbi/gente che lagga/ gente che si fà i cazzi propri ed ogni tanto capita di giocare contro gente seria, la parità di forze in campo è rara.Gli encounter che affronto io sono "bilanciati" abbastanza bene e se provassi a venire a raidare HS/ BT o anche solo SH hero ti renderesti conto che la skill serve, e che wow non è un giochino per TUTTI (intendo fare tutto).
    Alla fine della fiera, ci fai una figura barbina a dire che tutti coloro che giocano a WoW sono dei ritardati.

io non voglio flammare nemmeno con mi sta antipatico e non e' il tuo caso tra le altre cose: ma il divertimento di giocare in raid non dipende dal gioco ma dalle persone, la tua argomentazione per me e' valida per ogni cosa puoi divertirti con le stesse eprsone pure giocando ad hearts online o paradossalmente solo aprlando in ts o su msn.

io non ho parlato poi di sfide pari (che sono troppo esaltate e mitizzate al momento, belle senza dubbio edificanti ma daoc non era mica SOLO la minchiata dell arena alla wow, tanto per restare in tema era molto di piu, ma sono state mitizzate nella sempre enorme ricerca dei gamers su chi ha il cazzo grosso più degli altri, le sfide pari numero le fai negli Fps ed in lan la si gioca tutti allo stesso e con lo stesso.)
    Ripeto da un altro post a me piaceva di daoc non solo gli scontri pari gruppo ma anche gli scontri sottonumero ed a volte anche gli zerg vs zerg per ripulire il reame (perche anche li chi sapeva giocare restava in piedi pochi cazzi), mi piaceva il controllo dei keep (ed anche prenderne uno in 2 e senza cure cosa che ho fatto e non era uscito ancora nf) che la realm war per il possesso per le relic ed anche il soloing ad i gate vs ombre, di daoc mi piaceva la varieta' e sopratutto il prendere parte ad un gioco dove si faceva guerra e si era parte di qualcosa non una asettica instance del cazzo risne and repeat

sulla skill di wow la pensiamo in maniera differente comprendo che il tempo e la pazienza possano essere considerate una skill, ma con il tempo si fa tutto (ogni instance nel tempo viene nerfata e boostato il gear quindi e' piu facile ed accessibile a tutti) e fare gli encounter quando escono spesso e' meramente trovare il modo per farli, se non e' gia uscita una guida da chi ha fatto le world first ed eseguirla, trovato il modo rifarli ennemila volte per i loot.
    Cosa e' wow? riprodurre una sequenza predefinita come stepmania, non c'e' iniziativa non c'e' inventiva non c'e' l'imponderabile e' uno script da seguire e che puoi eseguire solo se hai dei requisiti (cioe il gear frutto di altri precedenti script eseguiti) in questo loop di qualcuno che tis crive cosa devi fare e tu che esegui quanto ti e' stato scritto.
    Ricordi il vecchio gioco Simon dei 4 colori che si illuminavano in sequenza, be wow ed il suo pve e' fare un simon un po' piu grande ed in piu persone speso facilitati dal mod di turno che ti dice cosa fare nel momento in cui lo devi fare.
    Be il gioco Simon non e' tanto differente da quello che si fa fare nei laboratori ad i babbuini, cioè riprodurre una sequenza gia predefinita, quindi puoi restarci male quanto vuoi ma wow e' un gioco dove si ricalca uno script, lo potrebbero fare anche dei babbuini, quindi si e' un gioco da retarded che credono di essere skillati.
    Su quanto dici poi di raidare HS/ BT, permettimi di dissentire, ho ancora amici che ci giocano e mi dicono che non e' cambiato nulla dalla mia ti porto l'esperienza di aver raidato da ragnaros fino ad scc e non ho mai trovato estreme difficolta' o la necessita di superarsi,e bada non io perche sono un superuomo ma moltissime persone reputano cosi, e' un gioco dove devi essere ordinato, non bravo, l'unica vera difficolta del gioco e' selezionare la gente con cui giochi dato che aumentando a dismisura il numero di utenti ti trovi molto piu facilmente dei focomelici a giocare (firemaw era "difficile" per molti perche non capivano il concetto di line of sight e out of line of sights, concetto che se hai giocato a doom hai ben chiaro cosi come se hai giocato a qualunque altra cosa, ma evidentemente molti dei wowari erano alla prima esperienza di game)
    tanto per farti notare quanto intendo e che ancora ho amici che mi raccontano non e' vero che integreranno al gioco con l'espansione anche il threathmeter, cioe metteranno come feature del game (e si faceva gia via mod per chi era retarded) la scaletta di chi ha piu aggro dei mob.... se non e' semplificare tutto questo dimmi cosa lo e', non c'e' manco piu bisogno di rendersi conto quando si sta nukando troppo lo vedi e ti regoli e qualcuno osa parlarmi di bravura?? dai per favore.

Poi anche io ho giocato per tempo a wow e solo perché la gente con cui lo facevo mi faceva stare bene e mi divertiva (la gente) ma eravamo tutti consapevoli che wow era il pretesto per trovarci la sera a cazzeggiare insieme, in attesa di altri giochi piu edificanti, cioè cose che esulavano il gioco in quanto tale.

edit non mi ero reso conto che mi dicevi di provare a fare Shattered hall in heroic come indice di difficolta', be avevo la tempest key si l'ho fatta in heroic per la quest di adal che la devi fare in meno di un ora se non ricordo male, quando l'attunement serviva, prima che smettessi di giocare un annetto e mezzo fa qualcosa in piu anzi e si niente di che dato il grosso numero di attunati che c'erano, non e' che tutti coloro che criticano wow si sono fermati a stratholme eh
    Last edited by McLove.; 19th October 2008 at 17:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post

io sego altra gente per farli rosicare!

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Cosa e' wow? riprodurre una sequenza predefinita come stepmania, non c'e' iniziativa non c'e' inventiva non c'e' l'imponderabile e' uno script da seguire e che puoi eseguire solo se hai dei requisiti (cioe il gear frutto di altri precedenti script eseguiti) in questo loop di qualcuno che tis crive cosa devi fare e tu che esegui quanto ti e' stato scritto.
    Ricordi il vecchio gioco Simon dei 4 colori che si illuminavano in sequenza, be wow ed il suo pve e' fare un simon un po' piu grande ed in piu persone speso facilitati dal mod di turno che ti dice cosa fare nel momento in cui lo devi fare.
    Be il gioco Simon non e' tanto differente da quello che si fa fare nei laboratori ad i babbuini, cioè riprodurre una sequenza gia predefinita, quindi puoi restarci male quanto vuoi ma wow e' un gioco dove si ricalca uno script, lo potrebbero fare anche dei babbuini, quindi si e' un gioco da retarded che credono di essere skillati.
    Miglior recensione mai letta su wow. Da ora in poi sarà il mio punto di riferimento.
    Mclove
    Last edited by Solfami; 20th October 2008 at 09:45.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast