Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 101

Thread: Sorche, BW, WE, e quant'altro. FLEIM!!!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Default Sorche, BW, WE, e quant'altro. FLEIM!!!

Numeri e nient'altro:
    per prima la mia cara Lizet. La mia bestia nera. 4510 danni in 5 secondi, 4400 in 4 secondi. Non c'entra un cazzo col post ma volevo fare il mio QQ anche io.
    Poi un paio di numeri per far vedere lo spike damage che può fare una sorca (si può fare in modo che vision of torment, arctic blast e gloomburst+swell of gloom colpiscano assieme. Metteteci pure il tic di chillwind che per forza di cose c'è sempre, ed hand of ruin che arriva subito dopo. I più stronzi volendo ci possono mettere anche un impending doom o un word of pain, ma quello è sui 10 sec quindi di solito non ci si arriva, come slow boil per BW) Pregasi notare le mie resistenze, anche se ora corporeo è più alta e sta al livello di spirito. Un bw non può fare spike damage simile, le spell sono strutturate in modo diverso (spike damage= tanto e tutto nello stesso momento). Ora che vi ho spiegato come va giocata una sorca (chillwind, vision of torment, shades of death, arctic blast, gloombusrt, impending room/hand of ruin, per i più lenti di comprendonio) e perchè è diversa ma non inferiore al BW, flammatemi.
    edit in caso gli screenshot venissero piccoli uppati qua e non fossero leggebili, vi riporto alcuni danni
    hand of ruin: 1040
    vision of torment: mi son preso fino a 700
    word of pain: mi son preso fino ai 1000
    gloomburst+sweel of gloom: arrivano a fare 850+750
    arctic blast: mi son preso i 900+
    chillwind: tic medio (con critico chiaramente) è sui 350
    shades of death: fortunatamente ancora non me son trovato, prevedo a numeri intorno ai 350 (che ticcano a ogni attacco per 5 attacchi)
    due calcoli di quanto danno può arrivare nello stesso secondo con una buona rotazione (ricordo che arctic blast è un bolt e deve viaggiare, quindi colpisce di solito assieme a gloomburst+swell of gloom che si castano dopo)
    1 vision of torment: diciamo sui 600
    1 arcitc blast: diciamo sugli 800
    1 gloomburst con swell of gloom: diciamo sui 1400 per stare cauti
    1 tic chillwind: diciamo sui 350
    aggiungete un 300-350 x 4 di shades of death. TUTTI NELLO STESSO SECONDO (totale intorno ai 4000 tutti nello stesso secondo, arrotondato per difetto, di brutto), e tralasciando i danni ulteriori da frozen touch che vabbè arrivano spesso cmq, e tralasciando hand of ruin/impending doom che arrivano 1.5 sec dopo. Io rinuncerei a PWF tutti i giorni per uno spike damage del genere, ma ammetto che sono gusti.
    ps le mie resist spirito e corpo sono 631 e 578 al tempo della maggior parte degli screenshot, per alcuni potrebbero essere 670/650 circa, in entrambi i casi talvolta oltre a quelle (mie di base) in più i buff degli healers
    ps. in nessuno di quegli screenshot avevo resist debuffate.
    pps whitering heat (che è il mio spell più dannoso sul singolo tic) su gente con resists decenti ticca intorno ai 1000 se dopo BB, se per sfiga BB mi viene disruptato non vado oltre i 700

pppppps la sorca va speccata così.
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:9:512:0:0:25
    fine lezione.
    Attached Images Attached Images      
    Last edited by Pazzo; 18th October 2008 at 21:08.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io oggi ce l'ho con gli sw, con i bw ormai è una battaglia persa
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post

io oggi ce l'ho con gli sw, con i bw ormai è una battaglia persa

vabbè li fa anche un SH di plink quei danni là, son combo con morali etc, lasciali perdere che c'han solo quello lol, e festering arrow che fa quel danno deriva da un bug di una tattica che funziona anche per FH e non dovrebbe, cmq.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ma sì tanto uno sw scout funziona solo per licciare in bg e ai keep... però quando ti arrivano addosso quelle cose un pochino di tastiera la mangi sempre ecco.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Hador's Avatar

bhe se hai 4 monitor wide affiancati leggere questo post è comodo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post

951 di agonizing wound è nella norma con incresead pain,brute force,flanking..li fa anche un wh..non credo che il nominale sia poi diverso

più che altro non capisco cosa siano quei decay X , shock X nel log che sono 300 danni aggratis

è 40 quella we?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quei cazzodicane X sono dei proc nascosti delle armi high-level

ancora non si è capito se sono buggati o no (tipo spariscono se crepi e funzionano tipo buff timed piuttosto che proc arma veri e propri -.-)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

voglio un nerf secco alle WE , tipo renderle umane , per ora quello che toccano esplode

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    voglio un nerf secco alle WE , tipo renderle umane , per ora quello che toccano esplode
    mi sta bene se vi nerfano i BW
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

peccato che esplodano anche loro appena toccate (gg @ Light armor, stessa ac dei caster )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    mi sta bene se vi nerfano i BW
    certo fra WE..e magus con quella puttanata che attira con le sorce che mettono quella merda per terra che fa danno ecc..e' normale ...( so che come spiegazione fa merda.. ) siete poverini ...eh behh

ovviamente parlo di bg..questo per dire so sempre sgravati gli altri ve?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

guarda che quella puttanata ce l'ha anche l'eng
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Crewman Rewave's Avatar

Word of Pain può arrivare anche a 1800 di danno se crittano tutte e tre.

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    guarda che quella puttanata ce l'ha anche l'eng
    di eng ho visto solo bass ... ....cmq potevi anche dire avete anche i wh e noi le we... bla

Page 1 of 7 12345 ... LastLast