Numeri e nient'altro:
per prima la mia cara Lizet. La mia bestia nera. 4510 danni in 5 secondi, 4400 in 4 secondi. Non c'entra un cazzo col post ma volevo fare il mio QQ anche io.
Poi un paio di numeri per far vedere lo spike damage che può fare una sorca (si può fare in modo che vision of torment, arctic blast e gloomburst+swell of gloom colpiscano assieme. Metteteci pure il tic di chillwind che per forza di cose c'è sempre, ed hand of ruin che arriva subito dopo. I più stronzi volendo ci possono mettere anche un impending doom o un word of pain, ma quello è sui 10 sec quindi di solito non ci si arriva, come slow boil per BW) Pregasi notare le mie resistenze, anche se ora corporeo è più alta e sta al livello di spirito. Un bw non può fare spike damage simile, le spell sono strutturate in modo diverso (spike damage= tanto e tutto nello stesso momento). Ora che vi ho spiegato come va giocata una sorca (chillwind, vision of torment, shades of death, arctic blast, gloombusrt, impending room/hand of ruin, per i più lenti di comprendonio) e perchè è diversa ma non inferiore al BW, flammatemi.
edit in caso gli screenshot venissero piccoli uppati qua e non fossero leggebili, vi riporto alcuni danni
hand of ruin: 1040
vision of torment: mi son preso fino a 700
word of pain: mi son preso fino ai 1000
gloomburst+sweel of gloom: arrivano a fare 850+750
arctic blast: mi son preso i 900+
chillwind: tic medio (con critico chiaramente) è sui 350
shades of death: fortunatamente ancora non me son trovato, prevedo a numeri intorno ai 350 (che ticcano a ogni attacco per 5 attacchi)
due calcoli di quanto danno può arrivare nello stesso secondo con una buona rotazione (ricordo che arctic blast è un bolt e deve viaggiare, quindi colpisce di solito assieme a gloomburst+swell of gloom che si castano dopo)
1 vision of torment: diciamo sui 600
1 arcitc blast: diciamo sugli 800
1 gloomburst con swell of gloom: diciamo sui 1400 per stare cauti
1 tic chillwind: diciamo sui 350
aggiungete un 300-350 x 4 di shades of death. TUTTI NELLO STESSO SECONDO (totale intorno ai 4000 tutti nello stesso secondo, arrotondato per difetto, di brutto), e tralasciando i danni ulteriori da frozen touch che vabbè arrivano spesso cmq, e tralasciando hand of ruin/impending doom che arrivano 1.5 sec dopo. Io rinuncerei a PWF tutti i giorni per uno spike damage del genere, ma ammetto che sono gusti.
ps le mie resist spirito e corpo sono 631 e 578 al tempo della maggior parte degli screenshot, per alcuni potrebbero essere 670/650 circa, in entrambi i casi talvolta oltre a quelle (mie di base) in più i buff degli healers
ps. in nessuno di quegli screenshot avevo resist debuffate.
pps whitering heat (che è il mio spell più dannoso sul singolo tic) su gente con resists decenti ticca intorno ai 1000 se dopo BB, se per sfiga BB mi viene disruptato non vado oltre i 700
pppppps la sorca va speccata così.
http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:9:512:0:0:25
fine lezione.