io nn capisco gli juventini, è un momento difficile e le colpe nn sono tutte dell'allenatore che a volte sbaglia i cambi ma purtroppo fra infortuni e calendario (piu pesante dell'anno scorso ndr) si è creato un trittico da paura.
Pensavate di vincere qualcosa quest'anno? Quindi calmatevi e si punta sempre ad arrivare max entro il 4° posto, la squadra è ancora da sistemare e sec me ranieri è l'uomo giusto ora... nn è che l'anno scorso era un genio e quest'anno un trimone tutto di un colpo.
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non pensavate di vincere qualcosa?
dai holy riguardati un po il 3d del mercato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il camaleontehhh, figurinehhh milanhh, peehhh inutilih acquistiihhh, noi sqadrah solidahhh...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq se il il traditore di merda perde pure oggi c'è Mihajlovic per bologna![]()
ma che è stamattina? Milanisti col complesso del paragone inutile vi siete riuniti?
![]()
Spoiler