Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 117

Thread: settima

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma che è stamattina? Milanisti col complesso del paragone inutile vi siete riuniti?
    lo sai che ti voglio bene come ad un criceto con la pellagra needdoso di affetto però ci devi capire dopo le prime 2 partite per noi è stato un po difficile mettere fuori il capino sulla board sport ci dobbiamo sfogare

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma che è stamattina? Milanisti col complesso del paragone inutile vi siete riuniti?

eh ti ho fatto il riassunto dei post di pelush e jasmino degli utlimo 3 mesi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

cmq pietoso amauri che nn esulta perchè ha giocato nel napoli 2 partite 10 anni fa..... -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ottima prestazione della Juve.

Poulsen ha fatto la differenza

E soprattutto hanno un allenatore che come vede la partita lui non la vede nessuno....De Ceglie per Del Piero è stata la mossa vincente.

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Emma's Avatar

vecchio fallito settantenne che non ha mai vinto un cazzo. godooo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

fa sempre bene alla propria autostima vedere i gobbi rosikare cosi...

serve una manina?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh ti ho fatto il riassunto dei post di pelush e jasmino degli utlimo 3 mesi.
    Non hai mai capito molto di calcio e continui a capirne poco..

La squadra è solida, è le scelte di mercato fatte hanno un senso, molto più delle scelte del Milan.

Il punto è che è palese ci siano dei problemi di infortuni (errori nella preparazione fisica? Campi di allenamento con terreno a cazzo che favorisce gli infortuni muscolari?) e che Ranieri sta sbagliando sistematicamente la lettura delle partite.
    Probabilmente nello spogliatoio la vecchia guardia nons egue ranieri e lui non sta riuscendo a gestire questa situazione.

Cambiare in corsa è sempre deleterio, ma a questo punto pur avendo difeso molto spesso ranieri mi domando se non sia il caso di farlo, andando a prendere gente come Rijkard o Advocat che si libera tra brevissimo...

Per inciso hai stasfasciato il cazzo di storpiare il mio nick..
    Non abbiamo mai mangiato insieme e nessuno ti ha mai dato questa confidenza.

Scrivilo correttamente per favore.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Gomblottoh gomblottoh

Allo stato attuale sta squadra è "segnamo solo only cross se ci va di culo" e almeno sta tattica prima funzionava un minimo visto che il filtro a centrocampo funzionava, mo manco quello funziona quindi GG.
    Last edited by Marphil; 19th October 2008 at 12:19.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La squadra è solida, è le scelte di mercato fatte hanno un senso, molto più delle scelte del Milan.
    Il punto è che è palese ci siano dei problemi di infortuni (errori nella preparazione fisica? Campi di allenamento con terreno a cazzo che favorisce gli infortuni muscolari?) e che Ranieri sta sbagliando sistematicamente la lettura delle partite.
    Probabilmente nello spogliatoio la vecchia guardia nons egue ranieri e lui non sta riuscendo a gestire questa situazione.
    Cambiare in corsa è sempre deleterio, ma a questo punto pur avendo difeso molto spesso ranieri mi domando se non sia il caso di farlo, andando a prendere gente come Rijkard o Advocat che si libera tra brevissimo...

ASHUAUShduashduashdausduashud.....che rosik..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

io nn capisco gli juventini, è un momento difficile e le colpe nn sono tutte dell'allenatore che a volte sbaglia i cambi ma purtroppo fra infortuni e calendario (piu pesante dell'anno scorso ndr) si è creato un trittico da paura.
    Pensavate di vincere qualcosa quest'anno? Quindi calmatevi e si punta sempre ad arrivare max entro il 4° posto, la squadra è ancora da sistemare e sec me ranieri è l'uomo giusto ora... nn è che l'anno scorso era un genio e quest'anno un trimone tutto di un colpo.
    nono Holy, qua la situazione è radicalmente diversa.
    In passato ho sempre difeso Ranieri, anche quando commetteva errori piu o meno grossolani, ma ho sempre creduto che per quello che ha fatto l'anno scorso si meritasse l'opportunita di guidare di nuovo la squadra e provare a vincere qualcosa. E il mercato, per quanto non fosse quello che auspicavo, ha avuto comunque un senso.

ho cambiato TOTALMENTE idea su Ranieri dopo la trasferta di Genova contro la Samp. Una squadra molle, senza idee, senza la capacità di fare DUE passaggi di fila, non uno schema che fosse uno, condizione fisica PIETOSA nonostante la preparazione che ci avrebbe dovuto far correre il doppio degli altri, cambi RIDICOLI. Abbiamo subito il gioco avversario in TUTTE le partite, fiorentina e udinese a parte. Ci siam fatti mettere sotto persino dal Bate Borisov.

La partita di ieri è stata solo la "ciliegina" su una situazione che ormai è insostenibile. Ranieri dopo l'1 a 0 leccandosi i baffi per la "fortunosa" situazione che secondo lui si era venuta a creare ha tolto un attaccante per un difensore, roba che puoi fare se ti chiami Atalanta, lecce o bologna, non di certo Juve, per di piu reduce da una serie di risultati come i nostri.

il mostruoso numero di fortuni non è assolutamente una scusante, è un'aggravante, visto che oltre ad essere un allenatore mediocre ha pure uno staff incompetente. Ora ha palesemente i senatori , e io credo non solo loro, contro, e in una situazione del genere il cambio mi sembra l'unica cosa sensata, prima che la stagione sia definitivamente compromessa. di allenatori disponibili decenti ce ne sono ben pochi, a sto punto un traghettatore, magari un ciro ferrara o un vialli o salcazzo sarebbero graditi, per poi prendere un allenatore decente a giugno.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ridateci Moggi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq pietoso amauri che nn esulta perchè ha giocato nel napoli 2 partite 10 anni fa..... -.-
    è la squadra che l'ha lanciato in serie A, non c'entra 1 cazzo che abbia giocato 2 o 10 partite

un debito di riconoscenza, se così lo vogliamo chiamare, ci può sempre stare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    è la squadra che l'ha lanciato in serie A, non c'entra 1 cazzo che abbia giocato 2 o 10 partite
    un debito di riconoscenza, se così lo vogliamo chiamare, ci può sempre stare

ma x piacere pd, ste robe qua come il finto ferplei di buttar fuori la palla ogni volta che uno perde una caccola dal naso mi fanno odiare il calcio..

ma prendere l esempio di pippo inzaghi pd......

ormai siamo arrivati che quando si segna nn si esaluta piu con tutti i giri di squadre che fanno i giocatori.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ognuno fa il cazzo che vuole quando segna direi...

Ad ogni modo pure io all'inizio difendevo ranieri con gli amici ma sta facendo veramente schifo...

p.s: lo sapevo che la lazio le avrebbe prese dal bologna, a meno di miracoli lol

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast