Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 101

Thread: Sorche, BW, WE, e quant'altro. FLEIM!!!

Lieutenant Commander Goram's Avatar

ASD
    E' la gara della merda mia che puzza più della tua...ma sempre cacca rimane

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    peccato che esplodano anche loro appena toccate (gg @ Light armor, stessa ac dei caster )

peccato che non esplodono un cazzo, visto che tutto quello di cui hanno bisogno (al 40) per levarsi al volo da situazioni di merda (idem WH, non fo QQ sulle WE, sono il mio hardcounter, mi sta benissimo che mi scoppino istant se non ho due healer in vent con me pronti a tentare il miracolo).

ma il succo del post era:

venitemi ancora a dire che le sorche sono underpowered (sì, rispetto ai BW) e deletate che non avete speranza di capire un cazzo.

Petty Officer 2nd Class

è dura dirlo ma devo uppare in pieno pazzo

cmq pd anche te che dai consigli su come speccare le mie nemiche pd che finora mi divertivo a tirarle via....
    Selenax Ywain1

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Numeri e nient'altro:
    per prima la mia cara Lizet. La mia bestia nera. 4510 danni in 5 secondi, 4400 in 4 secondi. Non c'entra un cazzo col post ma volevo fare il mio QQ anche io.
    Poi un paio di numeri per far vedere lo spike damage che può fare una sorca (si può fare in modo che vision of torment, arctic blast e gloomburst+swell of gloom colpiscano assieme. Metteteci pure il tic di chillwind che per forza di cose c'è sempre, ed hand of ruin che arriva subito dopo. I più stronzi volendo ci possono mettere anche un impending doom o un word of pain, ma quello è sui 10 sec quindi di solito non ci si arriva, come slow boil per BW) Pregasi notare le mie resistenze, anche se ora corporeo è più alta e sta al livello di spirito. Un bw non può fare spike damage simile, le spell sono strutturate in modo diverso (spike damage= tanto e tutto nello stesso momento). Ora che vi ho spiegato come va giocata una sorca (chillwind, vision of torment, shades of death, arctic blast, gloombusrt, impending room/hand of ruin, per i più lenti di comprendonio) e perchè è diversa ma non inferiore al BW, flammatemi.
    edit in caso gli screenshot venissero piccoli uppati qua e non fossero leggebili, vi riporto alcuni danni
    hand of ruin: 1040
    vision of torment: mi son preso fino a 700
    word of pain: mi son preso fino ai 1000
    gloomburst+sweel of gloom: arrivano a fare 850+750
    arctic blast: mi son preso i 900+
    chillwind: tic medio (con critico chiaramente) è sui 350
    shades of death: fortunatamente ancora non me son trovato, prevedo a numeri intorno ai 350 (che ticcano a ogni attacco per 5 attacchi)
    due calcoli di quanto danno può arrivare nello stesso secondo con una buona rotazione (ricordo che arctic blast è un bolt e deve viaggiare, quindi colpisce di solito assieme a gloomburst+swell of gloom che si castano dopo)
    1 vision of torment: diciamo sui 600
    1 arcitc blast: diciamo sugli 800
    1 gloomburst con swell of gloom: diciamo sui 1400 per stare cauti
    1 tic chillwind: diciamo sui 350
    aggiungete un 300-350 x 4 di shades of death. TUTTI NELLO STESSO SECONDO (totale intorno ai 4000 tutti nello stesso secondo, arrotondato per difetto, di brutto), e tralasciando i danni ulteriori da frozen touch che vabbè arrivano spesso cmq, e tralasciando hand of ruin/impending doom che arrivano 1.5 sec dopo. Io rinuncerei a PWF tutti i giorni per uno spike damage del genere, ma ammetto che sono gusti.
    ps le mie resist spirito e corpo sono 631 e 578 al tempo della maggior parte degli screenshot, per alcuni potrebbero essere 670/650 circa, in entrambi i casi talvolta oltre a quelle (mie di base) in più i buff degli healers
    ps. in nessuno di quegli screenshot avevo resist debuffate.
    pps whitering heat (che è il mio spell più dannoso sul singolo tic) su gente con resists decenti ticca intorno ai 1000 se dopo BB, se per sfiga BB mi viene disruptato non vado oltre i 700

pppppps la sorca va speccata così.
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:9:512:0:0:25
    fine lezione.
    Vabhe ma queste sono cose ovvie per chi ha fatto la beta per più di un giorno e magari quel giorno pure con il monitor spento .

La sorcia ha fatto sempre e farà sempre piu danno e in minor tempo. Io con +di 900 in int non ho mai visto un critico sopra i 1400 addoso a un pg mentre è abbastanza normale vedere critici di sorce anche 6 liv piu basse che crittano oltre 1800 easy.

Poi come hai detto il danno che creano ti arriva di colpo e ovviamente significa il 90% delle volte crepare se non hai healer capaci dietro.

Per quanto riguarda il danno whitering heat intorno ai 700 quando ti disruptano BB, aspetta di trovare qualche BO ben corazzato per vederti dei 200 crittati con combustione 100%.

Però oh nerf playing with fire.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

edit: mi hanno detto di non replyarti perchè è inutile.
    Last edited by Miave; 19th October 2008 at 09:45.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

aaahhh che bello, come daoc, ognuno "difende" la propria fazione

Quote Originally Posted by Miave View Post
    edit: mi hanno detto di non replyarti perchè è inutile.
    Usa almeno scuse un po meno banali se non sai argomentare .

veramente avevo scritto qualcosa, ma mi hanno davvero scritto in msn dicendo
    "non replyare allo zimbello del forum beta pls
    è uno che è stato capace di whinare sul bw anche quando tutti ammettevano quanto fosse sgravato con il vecchio fireball barrage che shottava la gente :ghigno"
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

veramente avevo scritto qualcosa, ma mi hanno davvero scritto in msn dicendo
    "non replyare allo zimbello del forum beta pls
    è uno che è stato capace di whinare sul bw anche quando tutti ammettevano quanto fosse sgravato con il vecchio fireball barrage che shottava la gente :ghigno"
    Eeehh il vecchio barrage che shootava la gente, peccato che queste cazzate venivano dette da poveretti che pensavano che scorched heart snarava o cagate del genere.

Peccato che tu nn abbia nemmeno visto da lontano i thread delle vecchie fasi e delle puttanate che si scrivevano ma basi tutte le tue prove su un cazzo di nulla come al solito o dalle stronzata dette da qualche tuo amico di merende.

veramente io lo seguo da sempre il forum beta, ho solo fatto copia incolla da msn.

comunque se non vuoi crederci problemi tuoi, se mi fosse interessata la tua opinione su qualcosa avrei lasciato quello che avevo scritto per poter fare una discussione invece di editare.

veramente io lo seguo da sempre il forum beta, ho solo fatto copia incolla da msn.

comunque se non vuoi crederci problemi tuoi, se mi fosse interessata la tua opinione su qualcosa avrei lasciato quello che avevo scritto per poter fare una discussione invece di editare.
    Vabhe dai ho capito che oltre ai tuoi quotidiani post di QQ non hai veramente altro da dire, però un po di coerenza non ti farebbe male perche dici di non voler replycare e non ti interessa cosa dico ma continui a farlo..

ma infatti non ti sto rispondendo riguardo l'argomento, ti sto solo tirando un pò in mezzo per vedere se sbrocchi. mi diverto con gli ebeti

ma infatti non ti sto rispondendo riguardo l'argomento, ti sto solo tirando un pò in mezzo per vedere se sbrocchi. mi diverto con gli ebeti
    Pensa che il mo reply con il finale nerfate playing with fire era giusto per te, parlando di ebeti che abboccano.

infatti si vede come ho abboccato facendo partire un flame sui bw
    ora puoi tornare a giocare con il tuo giochino isimode

Lieutenant Commander nortis's Avatar

è normale che nel gioco appena iniziato ci siano tanti che rosicano x il bw. ha i tic altissimi ma facilmente curabili. ora con pochi gruppi organizzati e quindi con pochi guari decenti quei tic fanno vittime su vittime e la gente rosica. fra qualche mese si rosicherà della sorca xke in gruppi seri i tic non ammazzano proprio nessuno, mentre un dumping dps come quello della sorca è molto + difficile da curare
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast