pd che partita del cazzo![]()
stessa citta' stesso stadio nome diverso ma una cosa in comune . l'arbitri![]()
direi rigore inesistente ma aspetto la moviolona![]()
Spoiler
alla moviola sembrava mano, l'arbitro è un coglione ma almeno mantiene lo stesso metro di arbitraggio del casso.
ammonito flamini prima che si proteggeva il volto e ammonito (+rigore) adesso.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
se non ho visto male , tiro di janku sulla coscia di lucchini e sbatte sulla mano (larga) e stava a 1 metro di distanza![]()
rigore che si poteva anche non dare , pero' il mani cè
pippoooooooooooooooo
ma per stasera un forza lupetti nessuno lo dice?![]()
Primo tempo del Milan abbastanza con il freno a meno, la Samp era molto raccolta dietro e trovare spazi non era isi.
Bella l'occasione di Janku e quella di Pato mancata di poco, la Samp s'era resa pericolosa solo una volta.
Poi nel secondo tempo l'ingresso di Kakà ha movimentato il tutto ed è indubbio che il rigore + espulsione ha segnato la partita. Alla fine la mano l'ha presa ed era pure distante dal corpo, ok era molto vicino, si danno e non si danno sti rigori ma la mano l'ha presa.
Dinho cmq apparte la doppietta l'ho visto meglio, meno pesante + dinamico, sicuramente sta crescendo di condizione.
Una nota di merito anche ad Emerson che l'ho visto in palla e in condizione, per me sta crescendo parecchio fisicamente può essere una nota positiva sicuramente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Rigore NETTISSIMO. La mano è ben staccata dal corpo, in area la volontarietà non c'entra. Ha aumentato il volume del proprio corpo allargando la mano, è stato colpito -> rigore.
Ineccepibile.
Cmq alla faccia del ronaldinho rottameGran gol il secondo ^^
Molto bene pato nel primo tempo, anche antonini mi è piaciuto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Dimenticavo.....Daje MaGGGIccAAAAA!!!
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
che bello ci godiamo altre 3 ore e mezza di primato in classifica garantito
FORZA ROMA!
btw il rigore per il milan c'era, ma l'ammonizione (e seguente espulsione) è stata eccessiva.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)