Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: san travaglio....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

MA sto Facci che ora decantate a santo, si è mai preso la briga di fare anche lontanamente qualche servizio giornalistico di denuncia sullo stile di TRavaglio? O è solo l'ennesimo leccaculo della casta, asservito ai mafiosi e ai ladri della politica italiana?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    MA sto Facci che ora decantate a santo, si è mai preso la briga di fare anche lontanamente qualche servizio giornalistico di denuncia sullo stile di TRavaglio? O è solo l'ennesimo leccaculo della casta, asservito ai mafiosi e ai ladri della politica italiana?
    Chi e dove ha decantato a santo facci scusa?

è stato posto a paragone con Travaglio...

il titolo del thread parla diun certo "san travaglio"...

fai 1+1....
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    non betto bocca in cosa sia stato detto di giusto o sbagliato. Chiedo solo: perchè tutti parlano di Travaglio o usano i loro articoli per fare botta e risposta (così come facciamo noi sul forum) invece di fare informazione?
    Perchè, scusate, non è informazione... ci sono un Travaglio da un lato che spara sentenze sul prossimo e qualche giornalista/politico/whatever dall'altro che gli risponde... ma saran ben cazzi loro e non nostri? a me piacerebbe leggere delle notizie vere
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

a me piacerebbe invece che ci fossero tanti bei giornalisti che invece di pubblicare troiate, raccontassero al popolo le cose che invece sono sempre celate e insabbiate.

Che siano di politica, di economia, di questioni giudiziare, ma che ne parlino, la gente ha il diritto di sapere, possibilmente senza farsi venire un esaurimento scartabellando nei meandri della rete o di qualche archivio.

C'è gente di elevata importanza che prende decisioni per conto nostro, sapere che questi signori non siano candidi come sembrano penso proprio sia doveroso dirlo cosi che tutti lo sappiano.
    Daoc
    Spoiler

e una volta che lo sai che fai? li fai diventare primo ministro? li mandi in galera?

sono polemico, ma non ti sto prendendo in giro... ti chiedo davvero poi cosa te ne fai di sapere quelle cose

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

è stato posto a paragone con Travaglio...
    il titolo del thread parla diun certo "san travaglio"...
    fai 1+1....
    Facci l ho postato io ed era tanto per ridere

trovavo semplicemente divertente il modo di scrivere di facci

La vita è troppo breve per passarla in compagnia di un altro articolo su Marco Travaglio, chiedo scusa a tutti: ma il presunto collega è ormai ridotto a un caso inumano e insomma va così, tocca di nuovo occuparcene anche perché ora il cabarettista del Travaglino dovrà scegliere tra il ricevere una querela (un’altra) o un calcio nel sedere da parte del sottoscritto. Già, perché il noto diffamatore, il Monico Lewinsky di Antonio Di Pietro, sull’Unità di ieri ha sbroccato: dopo una serie di battute scompiscevoli tipiche sue («diffamare Previti è reato impossibile», che sagoma)

Io lo trovo divertente..
    Last edited by Hudlok; 19th October 2008 at 19:33.

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    e una volta che lo sai che fai? li fai diventare primo ministro? li mandi in galera?

sono polemico, ma non ti sto prendendo in giro... ti chiedo davvero poi cosa te ne fai di sapere quelle cose
    non li voto.
    io sono pur sempre un'idealista, so che la forza di molti vale più di qualunque leggiucola o cazzata che i potenti di turno possano mai escogitare.

se è un politico non lo voti, se un industriale non voti il o i politici che tale industriale sostiene in campagna.
    Se è un imprenditore boicotti le sue aziende, qualunque esse siano, tanto, stai pur certo che un concorrente lo ha.

Applica questo procedimento in ogni settore, estendilo ad un'intera popolazione.. e poi vediamo se le cose non cambiano.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Facci l ho postato io ed era tanto per ridere

trovavo semplicemente divertente il modo di scrivere di facci

La vita è troppo breve per passarla in compagnia di un altro articolo su Marco Travaglio, chiedo scusa a tutti: ma il presunto collega è ormai ridotto a un caso inumano e insomma va così, tocca di nuovo occuparcene anche perché ora il cabarettista del Travaglino dovrà scegliere tra il ricevere una querela (un’altra) o un calcio nel sedere da parte del sottoscritto. Già, perché il noto diffamatore, il Monico Lewinsky di Antonio Di Pietro, sull’Unità di ieri ha sbroccato: dopo una serie di battute scompiscevoli tipiche sue («diffamare Previti è reato impossibile», che sagoma)

Io lo trovo divertente..
    Ma come t'ho detto, perche' e' una persona della tua stessa tipologia, non puoi non trovarlo divertente.

non li voto.
    io sono pur sempre un'idealista, so che la forza di molti vale più di qualunque leggiucola o cazzata che i potenti di turno possano mai escogitare.
    se è un politico non lo voti, se un industriale non voti il o i politici che tale industriale sostiene in campagna.
    Se è un imprenditore boicotti le sue aziende, qualunque esse siano, tanto, stai pur certo che un concorrente lo ha.
    Applica questo procedimento in ogni settore, estendilo ad un'intera popolazione.. e poi vediamo se le cose non cambiano.
    Up.

Warrant Officer Steh's Avatar

non li voto.
    UP!

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Comparare una persona seria, Travaglio, a un merda dichiarata, Facci, e' quanto di piu' meschino io abbia mai visto in questo forum. Continuate a farlo per portare la gente seria al livello delle merde per cui votate e cosi' darvi ragione.
    Lasciate perdere e' una tattica che non convince nessuno.
    Uhm, intanto io nn voto giusto x chiarire eh, ne è parte della mia cultura smerdare il prossimo x giustificare i cazzi miei.
    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Più che altro facci si dimostra la faccia "craxiana" della medaglia, e travaglio quella anticraxiana. Poi decidi te qual'è la faccia migliore...
    Nessuna delle due va bene?

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Uhm, intanto io nn voto giusto x chiarire eh, ne è parte della mia cultura smerdare il prossimo x giustificare i cazzi miei.
    Nessuna delle due va bene?
    Scusa, ti voglio spiegare in termini di rapporto quanto e' ridicolo questo paragone/contrappeso.

Allora:

Persone a sinistra del forum: Travaglio = Persone di destra del forum: Facci.

Davvero ? La distanza che c'e' tra noi e Travaglio e' la stessa che c'e' tra voi e Facci ?

A me Travaglio schifo non fa e per uno che ha praticamente sempre ragione, c'e' poco da dire che sia fazioso, quando quello che dice si dimostra vero.

Facci e' un cazzaro.

L'argomentazione non regge. In realta' fate il paragone, ma non ci ragionate su un 100esimo di secondo.

.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Persone a sinistra del forum: Travaglio = Persone di destra del forum: Facci.

Davvero ? La distanza che c'e' tra noi e Travaglio e' la stessa che c'e' tra voi e Facci ?
    alkabar, questa tua tendenza a voler a tutti i costi identificare gli utenti del forum in "di destra" o "di sinistra" è veramente ridicola

lo fai sempre, non capisco se consciamente o inconsciamente, e il dramma è che non lo fai come fanno in molti, me compreso, quando si scherza o si generalizza volutamente... ma costantemente

ormai hai bollato gli utenti secondo la tua personale scaletta, gli hai messo la targhetta "di destra" "di sinistra" (visto che si sta parlando di questo, ma la tendenza a etichettare ce l'hai in molti ambiti temo), e tutto quello che fanno o dicono lo riconduci alla scala di valori che attribuisci a quel determinato schieramento politico

non sarà mai troppo tardi quando te ne renderai conto

io sono "di dietro"

e cmq necker, idealista quanto vuoi, ma qui stiamo andando sempre peggio
    ergo: o l'idealismo che proponi qui non è applicabile, oppure è applicabile e non funziona.
    in entrambi i casi, al momento, non è utile. giusto per farti capire che prendersela per dei potenti che ladrano fa solo più male perchè non riesci a fermarli

-cit. Estrema, 2022

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast