Ibra. E zitti.
0-4....che mestizia
-- la natura non fa nulla di inutile --
la roma lo sa che lo scudetto si vince arrivando primi e non ultimi si?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
questa è l'ultima di Spalletti imho...oppure è l'ultima di mezza squadra.
Rispetto allo scorso anno qualcosa è successo...e come sempre se i giocatori non "vogliono" vincere non c'è allenatore che tenga..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma con quante win-loss-draw è finita la scorsa stagione di roma e inter?ok che siamo ancora all'inizio però..lol
ecco che ritornano i pianti per presunti errori arbitrali,siete comici veramente![]()
il gioco che aveva avuto finora era basato sul "gruppo"...basta ke un paio di ingranaggi si "rompano" (leggi "se so rotti il cazzo de Spalletti") e tutto il gioco va a puttane.
Il problema è che gira gira la ragione va sempre ai giocatori xké nessuna società mette in vendita 3-4 giocatori "forti" e si tiene l'allenatore...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
vorrei aver salvato tutti i post in cui Kuroko diceva che "peeeeeeehh no ma siamo piu fortihh dell'anno scorsoooohh""![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
go inter go![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html