come gia' accennato ad altri via pm, solo una volta mi sono permesso di postare sul forum (allora si trattava di gamersrevolt) per uso di radar. pochi giorni dopo ginofelino bannò alcuni giocatori decimando il potenziale di alcune gilde i cui membri di spicco usavano il radar.
Oggi siamo stati incati 2 volte dagli xvx con nemeril, raghatol, quel pakko di ranger traditore di diniz) e altri, si e' capito che era stato un inc piu o meno normale, anche se piu' o meno sfortunato (per noi) e fortunato (per loro), a prescindere dal valore delle forze in campo, dalla differenza di rp e ml.
uno scontro di un gioco, parte di un gioco, in cui c'è chi vince e chi perde.
Poi siamo stati incati da un gruppo che invece sapeva essattamente quando incarci, formato da atti, dipi, avantasia, zzappolo, ithillion, dulcis e altri...
gilda: avatars
Piantatela di usare il radar, state rovinando il gioco. tutto il giorno che in alleanza, un'alleanza di gilde europee, gli spagnoli, presenti su questo server da piu tempo di noi tutti, spammano che usate il radar.
piantatela, giocate come daoc prevede, a volte vincendo a volte perdendo, a volte avendo fortuna negli inc altre sfortuna.
ma giocate con il rispetto per chi fa parte del vostro reame e gioca in modo onesto e con rispetto anche dei vostri avversari.
Mi appello a tutti gli italiani di qualsiasi gilda che vedono, che sanno, e ai membri della vostra stessa gilda, Avatars, che sapete e che tacete, che coprite, che insultate per coprire.....
Io sono qui per divertirmi, su Vortigern me ne andai e iniziai a giocare su ceridwen per questo motivo, perche si usava il radar.
Negli ultimi due mesi il server Morgan ha perso molti ma molti giocatori, e lo potete constatare voi tutti loggando ogni giorno, anche a causa di questi motivi.
Finitela e fate i seri, se volete usare cheat o trucchi fatevi un gioco in solitario con un cd, nn un mmorpg