Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: [Morgan Le fay] richiesta per tuti i veri giocatori delle gilde italiane.

Default [Morgan Le fay] richiesta per tuti i veri giocatori delle gilde italiane.

come gia' accennato ad altri via pm, solo una volta mi sono permesso di postare sul forum (allora si trattava di gamersrevolt) per uso di radar. pochi giorni dopo ginofelino bannò alcuni giocatori decimando il potenziale di alcune gilde i cui membri di spicco usavano il radar.

Oggi siamo stati incati 2 volte dagli xvx con nemeril, raghatol, quel pakko di ranger traditore di diniz ) e altri, si e' capito che era stato un inc piu o meno normale, anche se piu' o meno sfortunato (per noi) e fortunato (per loro), a prescindere dal valore delle forze in campo, dalla differenza di rp e ml.
    uno scontro di un gioco, parte di un gioco, in cui c'è chi vince e chi perde.

Poi siamo stati incati da un gruppo che invece sapeva essattamente quando incarci, formato da atti, dipi, avantasia, zzappolo, ithillion, dulcis e altri...
    gilda: avatars

Piantatela di usare il radar, state rovinando il gioco. tutto il giorno che in alleanza, un'alleanza di gilde europee, gli spagnoli, presenti su questo server da piu tempo di noi tutti, spammano che usate il radar.

piantatela, giocate come daoc prevede, a volte vincendo a volte perdendo, a volte avendo fortuna negli inc altre sfortuna.
    ma giocate con il rispetto per chi fa parte del vostro reame e gioca in modo onesto e con rispetto anche dei vostri avversari.

Mi appello a tutti gli italiani di qualsiasi gilda che vedono, che sanno, e ai membri della vostra stessa gilda, Avatars, che sapete e che tacete, che coprite, che insultate per coprire.....

Io sono qui per divertirmi, su Vortigern me ne andai e iniziai a giocare su ceridwen per questo motivo, perche si usava il radar.
    Negli ultimi due mesi il server Morgan ha perso molti ma molti giocatori, e lo potete constatare voi tutti loggando ogni giorno, anche a causa di questi motivi.

Finitela e fate i seri, se volete usare cheat o trucchi fatevi un gioco in solitario con un cd, nn un mmorpg
    Last edited by baciorubat0; 9th June 2004 at 23:10. Reason: errorini di battitura sorry
    "WTS"

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Enlisted Nikox's Avatar

non sono un gran giocatore e se volete proprio una M.... ma come inc sono stati tutte e due le volte un po' strani non so se usate il radar ma sono convinto che siate ottimi giocatori con o senza,decidete voi come divertirvi e far divertire gli altri.
    buon divertimento Nikox Diabolikus
    "Fratello,vivi libero ma muori da Eroe"
    "Cio' che fate da vivi rieccheggera' nell'eternita'"

Enlisted

ahahah me lo aspettavo questo post, dopo quel bellissimo inc allo stretto di brefine immagino....personalmente mi sono fatto 4 risate in ts aspettando questo post e guardando il forum piu' volte, tanto prima o poi il pagliaccio si doveva far sentire.....siete patetici ragazzi, quell'inc e' stato una botta di culo allucinante

GLI AVATARS RULLANO NN USANO RADAR
    se usassimo il radar ci perderemmo il gusto che danno le vostre rosikate

PS: Provate ad utilizzare le telecamere in modo corretto, magari vedete chi vi passa sotto.....la prossima volta magari faccio uno yell per dirvi che stiamo arrivando
    Last edited by Artas; 9th June 2004 at 23:28.
    ­

­

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

NN era radar era un Csr che ci ha detto sono li andateli ad incare che senno rovinanno tutto l'rvr di emain.

Ma fammi il piacere

- Se sei convinto che usaimo radar fai appeal, nessun problema per noi anzi fanne una decina, e poi vediamo come ti considereranno i csr.
    - Tornate su Gr
    - O smetti di gioca se per 1 inc che uno ti prende da dietro parli di radar

Siete veramente ridicoli e per come sta diventando sto forum (simile a gr) fate veni voglia di manco leggerlo piu.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by baciorubat0
    come gia' accennato ad altri via pm, solo una volta mi sono permesso di postare sul forum (allora si trattava di gamersrevolt) per uso di radar. pochi giorni dopo ginofelino bannò alcuni giocatori decimando il potenziale di alcune gilde i cui membri di spicco usavano il radar.

non è che poi ci interessi molto di come tu e ginofelino avete bannato qualcuno -.-'

ma perche fare thread sul forum wayne2k1 ? fai appeal e stop.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

la verità la sai tu, non devi autoconvincerti che hai un bel culo, ma devi solo guardarti allo specchio e ripeteer 100 volte: non sono un giocatore, sono un perdente dentro. tu e tutti coloro che come te sanno, usano, o anche solo coprono. onore invece a chi avrà le palle di mollare la feccia in cui si trovano, consci che e' un gioco e che il bello e' prporpio quello di giocare non di coprirsi di pr usando cheat.

la gilda vostra ha la posibilità di fare bene senza bisogno di usare trucchi, ma per colpa delle mele marce sappiate che avete la nomea dei loser su morgan le fay, e rovinate anche il nome di noi italiani, perche', purtroppo, si sa, come noi possiamo commettere l'errore di infangare una gilda per poche mele marce, così gli altri infangano il nome di tuti gli italiani di daoc perche alcuni usano cheat
    "WTS"

Crewman Muevnanna's Avatar

Quote Originally Posted by Artas
    ahahah me lo aspettavo questo post, dopo quel bellissimo inc allo stretto di brefine immagino....personalmente mi sono fatto 4 risate in ts aspettando questo post e guardando il forum piu' volte, tanto prima o poi il pagliaccio si doveva far sentire.....siete patetici ragazzi, quell'inc e' stato una botta di culo allucinante

GLI AVATARS RULLANO NN USANO RADAR
    se usassimo il radar ci perderemmo il gusto che danno le vostre rosikate
    .......

già peccato che un vostro congildiano lo abbia ammesso, specificando anche che i 20 euro li aveva pagati bene....
    se avete sbruffoni in gilda.. nn prendetevela poi con chi gioca onestamente.
    ....
    patetici.....
    ­
    ­
    La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra

Quote Originally Posted by Faeviis
    ml3? io avevo fatto il ML9 riloggando mi sono trovato tutti mL azzerati fino al 2...mo si sono di nuovo ML3,
    100 ori a chi ci crede!

Quote Originally Posted by Alar
    Tispello e Alchimista sono pg di gilda, su account specifici. Le parole chiavi di questi account sono note ai gm che hanno l'impegno di comunicarle ai loro eventuali successori. Chiunque quindi voglia subentrare nella gestione dei crafter (e nel pagamento dell'abbonamento), puo' candidarsi.
    Alla faccia della CO|E|REN|ZA

Ringrazio Niko per i toni pacati.

Ormai dopo un bel post fatto qui..capisco che ogni inc bello porta a dire la parola Radar.

Poi magari subito dopo quell'inc....io crasho per adsl morta, riloggo dopo 10 min da solo nella BV, mi metto in un posto imboscato e vedo arrivarmi addosso 3 grp hibs..ma dritti proprio dritti mentro ero seduro e solo.

E allora anche a me viene la tentazione di dire Radar....chissà...è facile prendersela in qualche modo!

Comunque per cortesia basta con questi post come ha detto Wayne non è GR, il forum è suo e bisogna rispettarlo.

Fate appeal.
    ­
    ­

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

cazzo sei il mio idolo fai bannare le persone insieme a ginopilotino wow

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Onslaught
    cazzo sei il mio idolo fai bannare le persone insieme a ginopilotino wow
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Enlisted

la verità la sai tu, non devi autoconvincerti che hai un bel culo, ma devi solo guardarti allo specchio e ripeteer 100 volte: non sono un giocatore, sono un perdente dentro. tu e tutti coloro che come te sanno, usano, o anche solo coprono. onore invece a chi avrà le palle di mollare la feccia in cui si trovano, consci che e' un gioco e che il bello e' prporpio quello di giocare non di coprirsi di pr usando cheat.

la gilda vostra ha la posibilità di fare bene senza bisogno di usare trucchi, ma per colpa delle mele marce sappiate che avete la nomea dei loser su morgan le fay, e rovinate anche il nome di noi italiani, perche', purtroppo, si sa, come noi possiamo commettere l'errore di infangare una gilda per poche mele marce, così gli altri infangano il nome di tuti gli italiani di daoc perche alcuni usano cheat
    peccato che la maggior parte del mondo nn la pensi come te a riguardo, io penso di potermi considerare un discreto giocatore, ma sicuramente una persona onesta.
    Fammi un piacere Wayne, chiudi il discorso...e se puoi allontana certi spammer che fanno solo laggare il forum....

L'invidia e' il cancro dell'umanità....
    Last edited by Artas; 9th June 2004 at 23:38.
    ­

­

Quote Originally Posted by DipiTheSaint
    Ringrazio Niko per i toni pacati.

Ormai dopo un bel post fatto qui..capisco che ogni inc bello porta a dire la parola Radar.

Poi magari subito dopo quell'inc....io crasho per adsl morta, riloggo dopo 10 min da solo nella BV, mi metto in un posto imboscato e vedo arrivarmi addosso 3 grp hibs..ma dritti proprio dritti mentro ero seduro e solo.

E allora anche a me viene la tentazione di dire Radar....chissà...è facile prendersela in qualche modo!

Comunque per cortesia basta con questi post come ha detto Wayne non è GR, il forum è suo e bisogna rispettarlo.

Fate appeal.
    Chiedo ai miei gildani di non postare più in questo tread grazie.
    ­
    ­

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Sinceramente non credo sia molto utile aprire un 3d qui, si fa appeal e via se si sospetta qualcosa.

Poi non puoi mica sapere se lo usano con certezza ( le botte di culo capitano ) non è molto carino accusare tutta una gilda in pubblico in questo modo.

Poi comunque in ogni caso non sarà un post su un forum a far cambiare lo stile di gioco.

Enjoy

ovvio che non possiate fare altro che trasformare questo in un post flame e/o rosik.

spero pero' che in fondo qualcuno ci ripensi, la notte porta consiglio, e ammetta gli errori.
    l'obiettivo nn e' infangare una gilda o dei giocatori, ma avere un gioco in rvr il piu' possibile vivibile per tutti, con le regole che accettiamo ogni giorno quando logghiamo.

x quanto riguarda gli estranei a questo server, mi spiace ma il titolo apre con Morgan, nessuno vi obbliga a leggerlo.
    d'altronde il motivo per cui e' stato fatto e' portare alla luce una considerazione, con la speranza che tutti leggano e che qualcuno con delle prove piu tangibili ammetta le colpe, o anche solo sendi i propri amici/compagni di gilda convincendoli a smetterla di usare il radar.

Dopo di che, felice di rivedervi in rvr e di perdere con voi, se ci sarà da perdere.

per ora ovviamente, /appeal e' stato fatto, le risposte gia ottenute con le richieste dei nomi, e in tanti vi teniamo d'occhio.

infine, forse non serve postare, ma siccome chi lo usa sa di usarlo, e possibilmente legge questo forum o altri glielo riferiscono, sanno di essere stati "scoperti" e non credo il gioco per loro da oggi in poi sarà uguale a prima.
    Last edited by baciorubat0; 9th June 2004 at 23:45.
    "WTS"

Page 1 of 2 12 LastLast