Bè, credo dipenda anche da dove metti i punti all'inizio, io ho tirato su prima velocità/resistenza, in modo da poter trovarmi spazi per tirare e ricevere palla
Bè, credo dipenda anche da dove metti i punti all'inizio, io ho tirato su prima velocità/resistenza, in modo da poter trovarmi spazi per tirare e ricevere palla
Figa cmq la modalità diventa un mito a livello campione mi ci sto ingarellando....peccato che so costretto a vedermi le partite praticamente per 90' minuti dalla panchina ma vabbè c'ho 17 anni e so una sega non posso pretente troppo
Online dovrebbe essere molto carina giocare con il giocatore con cui hai fatto carriere in co-op![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq glissiamo sulle pizze che hai preso prima di ingarellarsi con la modalita mito?
Zitto te che stavi + fomentato di me
Cmq la situazione migliora, ora parto anche titolare qualche volta solo che con il cazzo mi fa giocare 90 min. interi![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Metacritic:
FIFA09 X360: 88
FIFA09 PS3: 87
PES2009 X360: 75
PES2009 PS3: 83
SERIE B!
SERIE B!
SERIE B!
![]()
Boxaro senza scrupoli
Notare la differenza PS3 e X360
"No ma i multiH sono ugualiHHH"
Cmq non hanno mai contato una sega le rece di un gioco di calcio![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
andate a vedere il voto dato da gameplus a pes 09![]()
è da licenziare questo che ha dato i voti . cmq nel mito sto nel napoli nella 2° stagione ma reja mi fa giocare in un centrocampo a 5 che odio![]()
Lasciando perdere i deliri da fanboy di Palmer...
Ho provato la modalità online 4 vs computer con ognuno il proprio mito....beh molto divertente, a seconda di come ti muovi con il resto del team prendi un punteggio di cooperative
Abbiamo fatto 4-1 al Manchester U. a livello campione (che per fortuna si può settare e mano male che il leader ero io) con 19000 e passa di combo
Il fattore lag è ovviamente molto + trascurabile in questa modalità, anzi è come se si giocasse offline. Tipo c'era un tipo con il pallino rosso che perdeva la connessione e intanto altri prendevano il suo posto e il gioco continuava tranquillamente come se niente fosse successo.
We r0x!![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
scusate il semi ot, nn ho capito se Pes 2009 su play.com a 18£ è anche in italiano o no, perchè se è cosi me lo compro al volo.
Mi sarei giocato la palla destra (quella molto pelosa) che Dan Palmer era un grande fan di Fifa.
Dovrebbe essere multi 3 senza italiano.
Cmq controlla qua nelle ultime pagine
http://community.videogame.it/forum/t/101013/
io me lo comprerei al volo anche fosse solo in tedesco pur di non dare soldi ai negozianti ladri del posto![]()
Ho resistito eh.
2 giorni.
complice febbrone da cavallo che mi ha tenuto a casa.
Ma poi sabato me l'hanno portato per regalo.
Prima partita, 4 pad in un 2 contro 2 da circo degli incapaci.
Ottima impressione l'offline, veramente ottima, ho paura di provare l'online con i commenti che leggo qui -.-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern