Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Patch 1.1 e molto altro

Lieutenant LuKas's Avatar

3k? .. che lv sei io ne ho 6.3 O_O
    se hai 3k al t4 e ti shottano i bw di 40 mi pare anche ovvio

cmnq una we mi shotta in 4 sec netti se non sono curato istant quindi siamo lì ...
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    La mia era una battuta, e cmq è vero, se trovi quelli ben equipaggiati non è cosi facile segarli.
    Indubbiamente 3 bw fanno disastri se lasciati liberi di fare quello che vogliono, però con un paio di hot e due curette i tank si tengono su facilmente, cosa invece diversa se il bw viene preso di mira.
    Basta che un chosen o orco ti snara e poi poppa una WE che il mago rischia di brutto e anche se curato.
    Diciamo che il vantaggio principale del bw è proprio quella che essendo un dps range se sa giocare sta fuori dai problemi e di conseguenza puo fare quello che deve fare, cioè dps, diversamente dai melee che se non ti vengono sotto non possono fare dps.
    Beh ovvio che se un BW va troppo nel mezzo dello scontro è inevitabile che venga preso di mira (oltre al fatto che già viene preso come primo target spesso e volentieri anche se sta nelle retrovie. Non ho mai detto che abbia vita facile, solo fche fa un fottio di danni

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Edit: Anywyn per le We ti ho risposto, se pari livello o poco sotto se non sono supportate crepo 6/7 volte su 10, quelle volte che mi salvo è magari perchè ho morale uno che me la leva dai coglioni, o ho culo che lagga e rimane ferma
    Ah ecco non avevo letto
    Beh vedo che sono una bella nemesi anche per voi order sti benedetti "hidden" (leggere le virgolette ).

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    3k? .. che lv sei io ne ho 6.3 O_O
    se hai 3k al t4 e ti shottano i bw di 40 mi pare anche ovvio

cmnq una we mi shotta in 4 sec netti se non sono curato istant quindi siamo lì ...
    Sorry Luk ho detto na cacata , ne ho 4.6 (guarda: http://www.wardb.com/profile.aspx?id=82307)... cmq son pochi, ma si fa na fatica boia a trovare dell'equip decente (intendo dire che abbia anche le res) e quindi diversi pezzi sono di diversi liv fa. QQ
    Last edited by Anywyn; 20th October 2008 at 18:13.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

qualcuno ha parlato del fatto che a combustione 100 i dot (istant+cooldown) sono circa 700+ danni? lukas quanto ti autoinfliggi al 40?

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

io al 34 con ombustione 100 mi fo 632 precisi precisi e con il buff del bg arrivo a 4500 pf mi pare

Enlisted

il giorno che segherò uno shammi che si cura usando solo i tre dot o meglio ancora il giorno che segherò un tank con 3 dot io penso ceh mi farò un mezzo busto in marmo all'ingresso di casa.... è assolutamente impossibile.. te lo scrivo, te lo sottoscrivo e anche di più se si può...

Lieutenant Commander Miave's Avatar

come farai a non segare uno shammy che non si può curare se ha addosso pwf?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Enlisted

solitamente si cura.. non prendere come esempio il caso in cui non si cura....

Enlisted

e cmq segarlo solo di dot è follia...

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Mancio23 View Post
    solitamente si cura.. non prendere come esempio il caso in cui non si cura....
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    non si può curare se ha addosso pwf
    ...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

e cmq segarlo solo di dot è follia...
    dot + dot^n + pwf ed il povero shammy muore come un cane.

Enlisted Rahoteph's Avatar

il giorno che segherò uno shammi che si cura usando solo i tre dot o meglio ancora il giorno che segherò un tank con 3 dot io penso ceh mi farò un mezzo busto in marmo all'ingresso di casa.... è assolutamente impossibile.. te lo scrivo, te lo sottoscrivo e anche di più se si può...
    Da shamano, ti assicuro che oltre a curare me stesso, se non c'è un altro healer su di me muoio tranquillamente "con tre dot". Per il tank posso darti ragione, ma solo per una questione di pf, in ogni caso gli togli mezza barra di vita...
    DAoC
    Rahoteph TutanPanem - Cleric - Blacks, ex-Vortigern
    Warhammer
    Raho Tzetung - Shaman - Black Thunders, Gorthor
    Rahoteph - Black Guard - Black Thunders, Gorthor

Page 4 of 4 FirstFirst 1234