3k? .. che lv sei io ne ho 6.3 O_O
se hai 3k al t4 e ti shottano i bw di 40 mi pare anche ovvio
cmnq una we mi shotta in 4 sec netti se non sono curato istant quindi siamo lì ...
3k? .. che lv sei io ne ho 6.3 O_O
se hai 3k al t4 e ti shottano i bw di 40 mi pare anche ovvio
cmnq una we mi shotta in 4 sec netti se non sono curato istant quindi siamo lì ...
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Beh ovvio che se un BW va troppo nel mezzo dello scontro è inevitabile che venga preso di mira (oltre al fatto che già viene preso come primo target spesso e volentieri anche se sta nelle retrovie. Non ho mai detto che abbia vita facile, solo fche fa un fottio di danni
Ah ecco non avevo letto
Beh vedo che sono una bella nemesi anche per voi order sti benedetti "hidden" (leggere le virgolette).
Sorry Luk ho detto na cacata , ne ho 4.6 (guarda: http://www.wardb.com/profile.aspx?id=82307)... cmq son pochi, ma si fa na fatica boia a trovare dell'equip decente (intendo dire che abbia anche le res) e quindi diversi pezzi sono di diversi liv fa. QQ
Last edited by Anywyn; 20th October 2008 at 18:13.
qualcuno ha parlato del fatto che a combustione 100 i dot (istant+cooldown) sono circa 700+ danni? lukas quanto ti autoinfliggi al 40?
io al 34 con ombustione 100 mi fo 632 precisi precisi e con il buff del bg arrivo a 4500 pf mi pare
il giorno che segherò uno shammi che si cura usando solo i tre dot o meglio ancora il giorno che segherò un tank con 3 dot io penso ceh mi farò un mezzo busto in marmo all'ingresso di casa.... è assolutamente impossibile.. te lo scrivo, te lo sottoscrivo e anche di più se si può...
come farai a non segare uno shammy che non si può curare se ha addosso pwf?
Originally Posted by Mallus
solitamente si cura.. non prendere come esempio il caso in cui non si cura....
e cmq segarlo solo di dot è follia...
DAoC
Rahoteph TutanPanem - Cleric - Blacks, ex-Vortigern
Warhammer
Raho Tzetung - Shaman - Black Thunders, Gorthor
Rahoteph - Black Guard - Black Thunders, Gorthor