Last edited by McLove.; 21st October 2008 at 12:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
warband da 4 gruppi sta facendo giro keep lato dest now... ora di pranzo...
sisi desolato
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mah sai che non era proprio così? Fino a poco tempo fa (ti parlo del periodo da gennaio a quest estate) non serviva avere dei recipe rari,anche con quelli blu da 100/150/200 gold imparavi a fare delle gemme che vendevi sostanzialmente a 60/90 gold l'una. Poi c'è stato un momento quest'estate che si vendevano molto bene anche quelle verdi che compravi con la reputazione. Adesso non valgono più un cazzo purtroppo,tranne alcune.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
mi tocchera expare il KoBS con MC e black -.- come mi sento fortunato
Cmq sia quello che invece + mi fa ingrifare, e notoriamente non sono uno che si incavola in chat è trovarmi RP e Arci speccati danno che pensano a fare danno e ti lasciano morire a 1 cm da loro, o peggio ancora che si mettono a fare danno e lasciano morire il portatore dell'artefatto a Mourkain di DOT.....una vera schifezza.
Per chi expa sgruppato e mi insulta perchè non lo curo, ci godo vuoi giocare in solo bene usa il tuo fuocherello da campo![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
A daoc in frontiera dopo 20 giorni c'era il gigante dei ghiacci a odino.E forse c'erano gia e tigersoul ad aspettare qualche eroe di 30 al g1.
Last edited by lordlorenz; 21st October 2008 at 13:43.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Ho capito te le compro io in blocco ste gemme del cazzo.
Ma secondo te parlo delle gemme per fare i soldi?
Ma sai a me che me ne fotte dei soldi in gioco?
Io ho tirato su il talismanaro per farmi le gemme da solo per evitare di comprarmi una gemma viola di 180 res elementale a 200 ori e soprattuto perchè non la trovo.
Pensare che uno scriva ste cose perchè ci deve tirare su 10 ori è proprio perchè si vuole fare partire il solito flame.
Per cortesia va'.
Last edited by lordlorenz; 21st October 2008 at 13:37.
DAOC career (off)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
Mmmm capito il senso, devo fare 2 conti.
Che servano o non servano non te lo so dire, ma che si vendano in un nanosecondo te lo assicuro (e questo anche quando se ne droppavano a volontà). Specie i buff forza e acume, l'ap e quelle di cura (le hot molto meno).
EDIT: solo per dire che un mercato delle pozze c'è. Poi devo ancora vedere fino a che prezzo la gente è disposta a pagarle, aumento man mano i prezzi.
DAoC 2001-2008: Lightmistress Albion/Vortigern+Deira - Twice Midgard/Deira[/CENTER]
Talasciando le battutine del simpatico di turno,che comunque mi hanno dato un'idea, se qualcuno ha in gioco delle rarita' viola di livello 150+ o delle polveri d'oro verdi semrpe di livello 150+ mi puo sendare che le compro.
Last edited by lordlorenz; 21st October 2008 at 14:09.
DAOC career (off)
Il craft l'ho sempre odiato e per fortuna qua su war non serve a un cazzo per ora, come non serve a nulla farmare i gold.
Sono 3 sere che non fo altro che respeccare per provare i vari rami e ho sempre 90 gold
Le gemmine di merda se le uso ci metto quelle che droppo dai mob o prendo con le pq.
Nell'ah ho messo in vendita roba e su tutte le cose che ho messo in vendita a prezzi ridicoli, a volte pure al prezzo che mi dava direttamente l'ah ne avrò venduti 3 su 10.
Ora o vendo ai mercanti o li do agli altri miei pg che uso alla scazzo.
Ci compro solo qualche pozza ogni tanto nell'ah.
Per il resto se i nerd si fanno il 40 in 7 giorni e poi si lamentano, so solo cazzi loro perchè volevano dimostrare che loro sono uber, ma non si rendono conto che sono dei coglioni che hanno passato 15 ore al giorno seduti davanti a un pc.