Ieri sera era na tragedia a barak credo mi sia sia chiuso 4-5 volte, vabeh a sto punto dubito che il pc sia in fase di sputtanamento è proprio il gioco che fà merda in ste sere visto che fino a pochi giorni fà nn succedeva.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Ieri sera è stata una tragedia anche per me (e per tutti quelli che giocavano con me): io sarò crashato tipo 10 volte, sia in open rvr che in scenario che in pve. E come me la stessa cosa capitava ai miei gildani.
Sembrava quasi fosse un problema del server.Infatti un paio di gildani che ieri sera han giocato su un server inglese non sono crashati mai.
![]()
idem
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Crashava spesso e volentieri ieri,direi a decine di persone,mentre si faceva rvr in T4,non credo sia problema di pc vista la frequenza,è un fatto proprio di stabilita' del server.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Chissà perche queste cose accadono solo in Eu ....mah....![]()
Ma infatti è un problema del client ita probabilmente dovuto alla fase di localizzazione fatta a minchia: chissà com'é che il client inglese (chiaramente su server inglese) non ha problemi?
Ma poi anche impostando il client in inglese (come ho appunto fatto) siccome i dati server side sono in italiano (su Gorthor) il gioco è per metà in inglese e per metà in italiano ... ma io mi chiedo quale babbuino decerebrato si è inventato una soluzione del genere ...![]()
ieri sera stavo per spaccare tutto che crashava random... (e le bestemmie volavano...)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io non posso loggare NESSUN pg su KEP. tutti crashano istant, sul server Italiano non mi e' ancora crashato 1 volta. Ma che non si tratti di qualche bug fra server a sto punto?
Non c'è altro modo per localizzare interamente il gioco se non tradurre sia server-side che client-side. I testi non possono risiedere completamente su server ne venire inclusi tutti su client.
E' ovvio che su gorthor in teoria dovresti usare il client in ita per non vedere le cose tradotte a metà.
Più che altro ci si potrebbe lamentare della traduzione fatta con il traduttore di Google.