Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: NF, Arcieri e draw time

Warrant Officer

Fidati di quanto dice Robinus, ha una buona esperienza contro un certo mana chanter che conosco

Se capiterà l'occasione,dubito molto per come si stanno evolvendo certe cose, forse robinus faremo una rivincita

p.s.: i debuff dex o str interrompono uno scout ? ora che non ho + stun baseline dovrò cambiare tattica -_-

Quote Originally Posted by SharTeel
    ho visto 1 scout che scoccava le frecce prima ancora di finire l'animazione del caricamento dell'arco...
    Si chiama "Rapid Fire"... una abilita' che prendi col livello... mai visto una freccia in rapid fire fare piu' di 130-140 danni.

bah una cosa è certa..le mani mamma mythic invece che sullo scout ar culo se le doveva mette...hanno rovinato quello che per me era il piu' bel pg del gioco

edito che da quanto me rode er chicchero cio' messo una dose di orrori grammaticali in due righe tali da far rigirare nella tomba la mia maestra delle elementari
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Fidati di quanto dice Robinus, ha una buona esperienza contro un certo mana chanter che conosco

Se capiterà l'occasione,dubito molto per come si stanno evolvendo certe cose, forse robinus faremo una rivincita

p.s.: i debuff dex o str interrompono uno scout ? ora che non ho + stun baseline dovrò cambiare tattica -_-
    come per un mago ne piu' ne meno, qualsiasi cosa interrompe il tiro.

X Kat: Non credo sia possibile valutare correttamente l'azione singola intrapresa verso una classe senza guardarne il panorama globale di funzionamento; credo comunque che in Mythic quelle teste di cazzo facciano proprio come hai detto tu, cioe' guardano la singola cosa per volta e non il contesto in cui dovrebbero operare, tanto se fanno una caxxata (SE e' ironico ovviamente) poi correggono a modo loro facendone altre.. Beh quantomeno fanno caxxate a ripetizione e non ci teniamo una schifosissima patch per 1 anno intero.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 4 of 4 FirstFirst 1234