DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Sai quale è la differenza tra me e te?
Io parlo di gioco fine a se stesso,tu invece lo allarghi a una cosa seria definendo la gente cogliona per il solo e semplice fatto che ha fatto il 40 prima di te dimostrando,viste le definizioni ,che la cosa ti complessa in modo piu' che esagerato.
Evidentemente hai un fatto personale con me che deriva chissa' da quale tortuosa strada dei tuoi pensieri contorti ,ma che sinceramente non mi interessa comprendere,mi limito solamente a compatirti e lasciarti per quello che sei.
Last edited by lordlorenz; 22nd October 2008 at 09:46.
DAOC career (off)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
semplicemente siamo troppi in distruzione :\
DAOC career (off)
ma non è una questione di divertimento eh. Finchè non sei 40 fai scenari semplicemente perchè così puoi fare exp e fama ovunque ti trovi mentre completi quest. Velocizzi tutto, per questo si deve aspettare un po' per vedere il movimento in campo aperto.
@dark: ma anche no![]()
DAOC career (off)
Caro mio lorddeimiestivali, se volevo fare il 40 in breve tempo ne avrei avuto la possibilità, ma ho preferito provare anche altre classi e andare con piu calma, quindi non capisco perchè dovrei avere i complessi per una cosa che ho scelto di non fare!
Ti ho dato del coglione in quanto TE ti sei lamentato del fatto che in rvr non trovavi nessuno semplicemente perchè hai voluto nerdare per fare subito il 40.
Se non facevi la rincorsa al 40 molto probabilmente non avresti neppure aperto questo post. E quello che ho detto è un mio pensiero.
Te mi compatisci? io ti spammo lol e te mi mandi i pm rosikando!![]()
nonononono, e poi NO!
i bg interserver sono la più grande minchiata della storia, e il motivo è semplice, giocando in bg con gente di altri server, non hai NESSUN modo di conoscere i compagni di reame, morale, socializzazione zero, possibilità di puggare con i soliti ridotta al minimo, visto che fuori dal bg tutta sta gente non la puoi più sentire....insomma, il social che a daoc si era creato grazie a cs, vindsaul e il pk hib, dove come in una gran piazza ci si ritrovava e si formavano i gruppi per andare a mazzuolarsi con i bg intraserver sparirebbe (vedesi wow), ammazzando il sistema di social alla base di chiunque non giochi con una gilda fissa fin dall'inizio. (cosa pressochè impossibile se non per giocatori già navigati, visto che gran parte delle persone con cui noi tutti giochiamo le abbiamo conosciute in questo modo in giochi precedenti)
per creare un gruppo (inteso come gilda) devono esserci le basi per conoscersi; mettendomi un sistema dove mi incodo in 400 bg diversi e poppo con gente mai vista prima, per poi smettere e rimettermi in coda con altra gente diversa, tali basi vengono a mancare...
...insomma, imo (e scusate l'arroganza ma ho ragione) il sistema bg-pvp alla wow è roba da cinesi a cui importa solo joinare menare portare a casa il punto e ricominciare, per chi vuole divertirsi in gruppo e conoscere gente valida con cui giocare regolarmente il pvp deve essere server based!
che poi qui sia pieno di giocatori navigati membri di gilde millenarie a cui conoscere nuova gente fotte sega è un altro discorso, se il ciclo si interrompe, i nuovi giocatori non potranno che essere cazzoni alla cinese, o non essere proprio (io wow lo ho quittato proprio per questo motivo, e se non fosse stato per war avrei chiuso con il giocare online)
!!