Premetto che ho visto solo la sintesi su diretta gol, però da quel che han fatto vedere pare che il real abbia creato decisamente di più.. o sbaglio?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Salta che mi dici la combinazione del super enalotto? Denghiu.
Cmq Randacula!
visto solo parte del secondo tempo e vedevo 11 giocatori bianconeri in area.![]()
risultato scontato, come lo è quello di madrid, bella li cmq.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Oh ma il fatto che state solo in coppa Uefa vi fa star così tanto male?
lo dicevo io che la juve non perdeva
Last edited by Estrema; 22nd October 2008 at 09:30.
bho.. onestamente tutto sto livore mi pare un poco esagerato..
magari ho visto male ma quando Nedved era a terra l'arbitro lo ha guardato e lui ha fatto segno di continuare..
e se anche non fosse così ci sono una marea di giocatori fratelli segreti di Cagnotto ma mica per tutti ti vedo reagire così... anche Pepe (mi pare) del Real si è fatto un carpiato con doppio avvitamento senza nemmeno venir toccato mica male eh
Mirera, io non so quanto tu sia calcisticamente preparata (), ma il farabutto figlio della merda, scusa il francesismo, è un tantinello recidivo con queste schifezze. A me vedere gente così che gioca a calcio fa venire il sangue agli occhi, poi se per te/voi fa parte del gioco e "ci può stare" allora mi ritiro in un silenzio carico di significati.
Spoiler
tifi materazzi e sei capace di dire che è un giocatore onesto.
siamo pari.
la butto sul ridere, cmq odio i simulatori da sempre. userei la moviola anche per i falli a centrocampo. Ora Nedved lo conosciamo da anni, ma ora andiamo a vedere tutte le partite di tutte le squadre e vedrai che c'è sempre, persino nel mezzo sgambetto in difesa ecc la gente che si butta. Ora colpevolezziamo con frasi come la tua solo uno mentre gli altri sono "normali"?
MA PROPRIO NO.
Matrix ha *sempre* pagato in prima persona le cagate che ha fatto, e col massimo della pena anche. E quando la pena non esisteva ne hanno comminata una ad personam apposta per lui.
Il vostro anticalcio lì invece l'ha fatta franca 9 volte su 10.
Meno paragoni ad minchiam, grazie.
Spoiler