Sarà un nano del clan della "amatriciana".
Cmq ci sono persone che provano a fare del GDR e non solo un frag game.
Quindi normale che parlano in quel modo, non ci vedo nulla di strano. Che male c'è a intendere un mmorpg non solo come un trova e uccidi ma anche come un rpg?
Che poi ci siano persone che giocano anche il pg come un rpg...bhè non hanno capito una sega del gioco ma...vanno gdr e si divertono.
e ok finchè sei in game posso pure concepire una stranezza del genere... ma pure sul forum no dai![]()
Originally Posted by Mallus
a dir la verita sul forum e meglio che in game dove per motivi pratici devi avere un linguaggio "tecnico" a discapito di uno da GDR se vuoi combinare qualcosa. Sul forum invece puoi tranquillamente sciolinare tutte le cazzate che vuoi dando anche tempo alle persone di risponderti a modo.
Certo se lo facessero in un'apposita sezione non apparirebbe cosi strana come cosa![]()
resta il fatto che il nano kamikaze per tenere fede alla sua indole di combattente è >>>>
come si chiamava quella che per fare gdr postò le foto ignuda su gr?
Io mi ricordo di un firebolgo vestito di blu-rosso che si gettava dalle torri di DL, diceva a tutti di impersonare spiderman in modalità gdr.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
si era lei