Randolk io non dico che non sia un simulatore ecc (anche se ieri mi pare di aver visto proprio il contrario.. ma posso sbagliare), e ammetto di essere ignorante, sostenevo semplicemente che come lui lo fanno molti altri, e che quindi questo livore verso Nedved mi pare esagerato, tutto qui
non vedo le stesse frasi rivolte ad altri giocatori che non hanno nulla da invidiare a tuffatori professionisti
poi chiaramente ognuno ha le sue simpatie/antipatie, ma ad alcuni di voi non riesce proprio di essere obiettivi![]()
mica tanto dipende, quando era a perugia in serie b/c faceva di peggio e passava tutto inosservato, perchè il perugia in serie minori era una piccola juventus, visto che tra multe e spettatori manteneva tutta la categoria.
mi ricordo di un materazzi vs lentini da antologia se lo ritrovo su youtube lo posto.
rando hai aperto il vaso di pandora... potevi commentare solo la partita no
Cmq tanta fortuna contro i cadaveri che affrontate stasera ma attenzione che sono i meno moribondi fra le 3 classi di zombi che avete nel girone![]()
Spoiler
già già..
Materazzi si è beccato il numero di espulsioni che merita vero..
vai su youtube, metti Materazzi macellaio-assassino o roba simile.
C'è una sequela di falli e interventi degni di bollino rosso per i quali Matrix non ha beccato nemmeno un cartellino giallo.
uno a caso
ora tra un simulatore e uno che entra per far male, non so cosa faccia + male al gioco del calcio
ripeto, capisco che odi i simulatori, come me, ma adesso voglio proprio vedere se quando un nerazzurro si tuffa appena toccato (cosa che capita in ogni partita di ogni squadra di calcio italiano), ti metti a dire "mamma che disonesto il mio giocatore! Acciderbolina!"
PS: quando vedo quello contro il Porto... rimango sempre senza parole..
PPS: per la gioia di Estrema c'è anche quello su Lentini 1:40
Last edited by Mellen; 22nd October 2008 at 10:39.
Mi piace offrire spunti di discussione
Ma tanto ci becchiamo una inglese agli ottavi, stai sereno.
E cmq il Werder è una mina vagante, sono capaci di darne 5 al Manchester UTD e il giorno dopo di perdere in casa con squadre di dilettanti.
Spoiler
Toh, un video di youtube con Materazzi protagonista, che novità
Io ho sempre sostenuto che le simulazioni andrebbero punite con squalifiche di 5 giornate, anche con prova televisiva. Quindi non cercate di fare leva sull'obiettività, è naturale che me la prenda con l'artista per eccellenza.
Spoiler
Dal momento che dici che lui ha pagato spari una gicacazzata.
Se materazzi doveva pagare ogni fallo fatto giocava 2 partite l'anno.
Ergo comprendo benissimo il testo, solo che son difficili ste stronzate da leggere.
No ti piace sparar cazzate, è diverso.
e pensare che nel privato materazzi è una delle persone più gentili e buone de sto pianeta, guarda quanto è strano il mondo![]()
te l'ho postato solo per farti vedere che
è una cazzata immensa. Guarda quei falli. Alcuni fanno impallidire gli assassini di Hostel.
Vedo 1 solo cartellino giallo.
Se un simulatore merita 5 giornate, un intervento come quello su Sorin quante?
![]()
Ovvio che le squalifiche debbano sempre essere commisurate con l'entità del fatto, ma cosa stracazzo centra?
Io parlavo di simulazioni, di gente che fa l'attore invece del calciatore.
E mi tirate fuori Materazzi.
E' un po' come il parmigiano, sta bene dappertutto pur di far valere un'opinione stupida e off topic.
nc.
Spoiler