Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 88 of 88

Thread: Un gioco moribondo alla nascita,perchè?

Enlisted

Cmq in effetti ha ragione chi dice:

Se uno corre per fare il 40 poi nn si lamenti se le frontiere sono vuote.

Aspettiamo almeno un altro mesetto e poi potremo giudicare.

Ma nn ora ^^

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

se i 40 non entrassero i t4 ci sarebbe molto più open rvr..hanno sbagliato a non farlo in stile daoc..
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    se i 40 non entrassero i t4 ci sarebbe molto più open rvr..hanno sbagliato a non farlo in stile daoc..
    concordo

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    :
    Amen.
    Last edited by lordlorenz; 22nd October 2008 at 13:14.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    Bè infatti,forse avrebberop dovuto fare i BG con cap 39,ma intanto sono parte integrante del gioco e i 40 ci devono entrare per forza se vogliono loccare le zone .
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Amen.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    No,non mi sono spiegato,non è solo una situazione che riguarda il 40,è una situazione oggettiva,per esempio io ho un pg che è cappato talismani,a parte che la roba che si trova in AH ,che serve per craftare ,è poca,a parte che si vende poco ,anche se i prezzi sono bassi,ma manca proprio las gente ,cioè io in giro,giranfdo col mio alt vedo poca gente e l'indice mi viene appunto dato dalla AH,dove la roba per craftare è in poca quantita'.
    Comunque evidentemente è una mia impressione se gia' quelli che hanno scritto non hanno la stessa sensazione.
    In Ah talismani trovi poco da quando han messo la roba nei mercanti credo.
    Last edited by Goram; 22nd October 2008 at 14:22.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    semplicemente siamo troppi in distruzione :\
    E troppo scarsi

Purtroppo .

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    nonononono, e poi NO!
    i bg interserver sono la più grande minchiata della storia, e il motivo è semplice, giocando in bg con gente di altri server, non hai NESSUN modo di conoscere i compagni di reame, morale, socializzazione zero, possibilità di puggare con i soliti ridotta al minimo, visto che fuori dal bg tutta sta gente non la puoi più sentire....insomma, il social che a daoc si era creato grazie a cs, vindsaul e il pk hib, dove come in una gran piazza ci si ritrovava e si formavano i gruppi per andare a mazzuolarsi con i bg intraserver sparirebbe (vedesi wow), ammazzando il sistema di social alla base di chiunque non giochi con una gilda fissa fin dall'inizio. (cosa pressochè impossibile se non per giocatori già navigati, visto che gran parte delle persone con cui noi tutti giochiamo le abbiamo conosciute in questo modo in giochi precedenti)
    per creare un gruppo (inteso come gilda) devono esserci le basi per conoscersi; mettendomi un sistema dove mi incodo in 400 bg diversi e poppo con gente mai vista prima, per poi smettere e rimettermi in coda con altra gente diversa, tali basi vengono a mancare...
    ...insomma, imo (e scusate l'arroganza ma ho ragione) il sistema bg-pvp alla wow è roba da cinesi a cui importa solo joinare menare portare a casa il punto e ricominciare, per chi vuole divertirsi in gruppo e conoscere gente valida con cui giocare regolarmente il pvp deve essere server based!
    che poi qui sia pieno di giocatori navigati membri di gilde millenarie a cui conoscere nuova gente fotte sega è un altro discorso, se il ciclo si interrompe, i nuovi giocatori non potranno che essere cazzoni alla cinese, o non essere proprio (io wow lo ho quittato proprio per questo motivo, e se non fosse stato per war avrei chiuso con il giocare online)
    !!
    un punto di vista interessante, ma sinceramente fottesega di conoscere nuova gente al bg se ci vo già con qualche gildano. Poi appunto è una cosa ristretta ai bg, a me sta sul cazzo che specie a certe ore sul tardi i bg non partono più mentre su un server inglese o tedesco partono sempre... cioè cazzo non è come daoc che se vai al bg quando vuoi, dovendo aspettare gli altri sono spinto a preferire un sistema con più gente possibile.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    un punto di vista interessante, ma sinceramente fottesega di conoscere nuova gente al bg se ci vo già con qualche gildano. Poi appunto è una cosa ristretta ai bg, a me sta sul cazzo che specie a certe ore sul tardi i bg non partono più mentre su un server inglese o tedesco partono sempre... cioè cazzo non è come daoc che se vai al bg quando vuoi, dovendo aspettare gli altri sono spinto a preferire un sistema con più gente possibile.

ovvio che tu avendo già i gildani con cui andare preferisci la rapidità, ma resto dell'idea sopra esposta^^

certo però che in un gioco come questo in cui i bg spero saranno, come promesso da loro, un metodo pvp di expare rapidamente (non sempre vero) e non il pvp vero e proprio, un bg tra server renderebbe il tutto più rapido....ma poi fatto questo passo il "clusterare" le zone t4 diventa una cosa pensabile...e aimè, orrenda:P

conclusione: avete fatto male a scegliere il server italiano, perchè come tale soffrirà sempre di un forte handicap, la popolazione. Capisco la voglia di stare tra compatrioti al 100%, ma purtroppo siamo un paese semiafricano, nel quale una buona parte della popolazione il pc lo ha visto soltanto in televisione seguendo CSI, e nel quale quindi il mercato dei giochi online è ancora na merda....basta confrontare il numero di server francesi e tedeschi con IL server italiano....e pensare che su wow esistono server russi e non italiani

sadsadsad
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    conclusione: avete fatto male a scegliere il server italiano, perchè come tale soffrirà sempre di un forte handicap, la popolazione. Capisco la voglia di stare tra compatrioti al 100%, ma purtroppo siamo un paese semiafricano, nel quale una buona parte della popolazione il pc lo ha visto soltanto in televisione seguendo CSI, e nel quale quindi il mercato dei giochi online è ancora na merda....basta confrontare il numero di server francesi e tedeschi con IL server italiano....e pensare che su wow esistono server russi e non italiani
    Infatti pg su gorthor in combo con un pg su karak (karak come un altro server eng con popolazione alta) è la via.
    Io se si potesse votare per eliminare la possibilità di joinare bg al 40 voterei subito SI. Io ho paura che mythic si dimentichi delle frontiere.
    Last edited by Katzenjammer; 22nd October 2008 at 20:09.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    E troppo scarsi
    Purtroppo .
    Certo che finchè abbiamo sciamani speccati full dps non si può pretendere di ownare

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

imho cluster bg e non zone open. sarebbe l'ideale QQ

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456