Ma fargli fare il vicePirlo?
Alla fine col Real lo avevano anche piazzato a modello di mediano crea gioco
ma comprare un giocatore vero invece che un catorcio pare male ve?
prossimi acquisti milan: Pamela Anderson, Krusty il clown, e Tony la tigre dei Frosties
Ma il prossimo Main sponsor del Milan è Milano by Night....o Hoolywood -.- mi vedo già i festoni con troioni a nastro datewci anche Adriano e riprendiamo Vieri e Coco e prendiamo come Direttore Sportivo Lele Mora e Fabrizio Corona ....![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
un grande campione -----------> quando era un giocatore.![]()
xo dai è affascinante.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Boh...però alla fine se va al milan a gratis tutto sommato male non credo gli faccia: lo provano, se fa merda lo lasciano a milanello ad allenarsi per quattro mesi e ci perdono solo il costo del soggiorno.
Beh si, in effetti a ste condizioni perchè non averlo, è gratis, sicuro non avrà smanie di protagonismo, e poi a detta di tutti è un gran professionista.
Lo fai allenare, se fa merda va in tribuna se dovesse capitare un'epidemia di colera generale potrebbe fare comodo
Cmq pretendo che venga incluso nell'aggiornamento di PES di Novembre pd, lo faccio entrare quando ci sta da battere angoli e punizioni![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' gratis, è professionista, vuole mettersi in luce con Capello, quindi si impegnerà al 110%, porta magliette e tifosi (quindi incassi).
diciamo che alla fine il Milan di sicuro non ci perde nulla