la 8800 so per certo che da spesso questi problemi, provata anche io e riportata indietro.
con la ati 4850 fila liscio e server permettendo giro a 40-80fps (in base allo zerg) con fastest rate e effects all.
la 8800 so per certo che da spesso questi problemi, provata anche io e riportata indietro.
con la ati 4850 fila liscio e server permettendo giro a 40-80fps (in base allo zerg) con fastest rate e effects all.
Non ho detto che tutte danno dei problemi, ma che spesso la serie dà quel tipo di problema.
O si scaldano troppo ( e se le tocchi lo senti ) oppure sono poco compatibili e addirittura creano artefatti su schermo rendendo il pc instabile.
edit: per il problema in questione, prova tramite pannello nvidia facendo delle prove magari con i parametri avanzati.
Last edited by Tilt; 22nd October 2008 at 08:39.
AKA://: Birrozzo - Bingo
gli espertiihhhh
la prima serie di 8800gt aveva un problema di malo raffreddamento delle ram, o meglio, nel caso in cui il vostro case faccia cagare e magari avete anche un modello overclockato le ram si scaldano troppo. Basta non tenere il pc in un case di gommapiuma e alla peggio abbassare il clock delle ram a 900 o nel caso peggiore a 880.
E si parla di 8800GT prodotte al day one tipo, 2 mesi dopo sono uscite quelle con dissi rivisto.
Ah, io ho una 8800GT di questo tipo e la tengo a 700/940![]()
hdr.
bnet profile
Mi piacerebbe sapere che campioni avete per dire che spesso danno problemi, su 10 persone nel thread 2 hanno problemi e 1 di queste con 1 solo titolo
Che scaldano lo sappiamo tutti, ma è un problema risolvibile con poca spesa.
anchio 8800gt e non ho problemi... con tutti i settaggi al max.
Cmq come suggerito se non è la temp prova a fare check dei file o reinstallare.
ps: io ho cambiato il dissi sulla mia 8800gt però
ah dimenticavo, gli esperti hanno impostato profili per la ventola o la tengono fissa al 20%?
hdr.
bnet profile
gli sono andate in palla le texture in ram.
alla meglio risolvi raffreddando meglio le ram, alla peggio so proprio sputtanate.
se l'hai appena comprata prova a fartela sostiruire.
artefatti video con temperature basse,bello..manco sul mio peggior pc lol![]()
Sai che ci avevo pensato anche io? Il fatto che si vedano delle lettere per terra fa pensare proprio a un errore di caricamento delle texture, più che ad un artefatto grafico.
Io proverei (se hai più di un banco) a metterne uno alla volta e vedere se cen'è uno difettoso.
Guardate ad Hador come gli si addrizza il cazzettino quando può sciolinare le sue competenze nerd in fatto di schede grafiche![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division