vabbè tanto per ridere pasquale bruno che commenta materazzi
http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4g...eature=related
vabbè tanto per ridere pasquale bruno che commenta materazzi
http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4g...eature=related
Beh, volendo favore un paragone, credo sia stato punito più volte Materazzi che Nedved, anzi ultimamente si becca i cartellini per falli fatti 5 o 10 anni prima, stile Liverpool Inter.
Il succo è che Materazzi SPESSO paga
Nedved RARAMENTE paga.
Sarà che uno è pallone d'oro e l'altro sta antipatico a Zidane.
rileggiti il mio intervento che ha scatenato la tua cazzata su "povero Materazzi che subisce sempre".
ho scritto apposta
ma tu l'hai presa sul serio e da qui hai detto una cosa che non trova d'accordo nessuno
Recentemente hai visto fischiare falli inventati a Nedved?Non lo vedo subire un fallo da secoli visto che ormai lasciano correre sempre![]()
I simulatori come chi fa falli a stronzo dovrebbero beccarsi mesi di squalifica e multe proporzionate al danno che arrecano.
Discorso che fecero anni fa, un Bruno che fa un fallo brutto e gratuito che lascia un avversario 5 giornate fuori causa infortunio paga di tasca lo stipendio alla squadra dell'infortunato.
Il simulatore che decide il risultato di una partita paga pure lui il dolo provocato agli avversari, e ora in periodo di squadre quotate in borsa sarebbe una strada ancor più facile da percorrere.
Vedi Randa se te ogni post che fai sulla juve parti con nedved simulatore, moggi ladrone, agricola dopatore...noi juventini partiamo con materazzi macellaio, moratti rincoglionito e viva la squadra degli onesti.
Ho volutamente lasciato i passaporti e recoba che ormai è cose vecchia ma ipervecchia.
o aprite un thread sulle simulazioni>>fallacci pls che avete svaccato il thread
Spoiler
Grande secondo tempo del Villareal
(così il 3d ritorna sui binari)
Che Nedved sia uno dei + grandi simulatori/pezzi di merda da 10 anni a questa parte è storia eh, è proprio innegabile come cosa.
Bella vittoria della Juve cmq, sofferta e molto importante.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nedved è un simulatore di merda, a suo tempo era anche un grandissimo xo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
inzaghi è un simulatore di merda, è anche un grandissimo xo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io volevo andare oltre, ma insisti..
quindi ti dico che uno che fa certi interventi non sa nemmeno cosa sia il gioco del calcio. anzi, non sa nemmeno cosa sia lo sport in generale perchè nemmeno nel football americano c'è così tanta cattiveria.
Nemmeno in certe arti marziali si fanno interventi del genere. Apposta per fare il più male possibile all'avversario.
Tra i due non preferisco nessuno.
Ma se avessi di fronte un simulatore gli tirerei un calcio forte per poi dirgli "almeno ora hai un vero motivo per chiedere il fallo", ma contro un macellaio, se potessi, gli spaccherei una gamba per almeno un'anno.