Ma quindi dei 30 euro mensili x l'n96 danno 20 euro di traffico giusto?
Ma quindi dei 30 euro mensili x l'n96 danno 20 euro di traffico giusto?
Ho visto che l'offerta scade il 31 ottobre pd.. secondo voi la prolungano?? perchè a casa torno a metà novembre io Q_Q
Al momento non ci sono news sul prolungamento della promozione, quindi in teoria il 31 scade...Cmq tieni sott'occhio il sito 3 o il forum di telefonino.net che se ci son modifiche lo scrivono.
Io domani passo a prenderlo, mi son decisa(visto che posso anche usufruire -l'ho scoperto prima
- di un'altra promo riservata ai clienti 3, lol
)
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
bel profilo se non avesse i soliti vincoli che i simpaticoni dei promoter non dicono e che sul sito sono scritti in piccolo.......
I 900 minuti mensili di Chiamate voce prevedono una soglia settimanale di 225 minuti, conteggiata dalle 00.00 di domenica alle 24.00 del sabato.
I 5 GB mensili inclusi sono quelli generati sotto rete 3. I 5 MB mensili inclusi sono quelli generati in roaming GPRS. La soglia di traffico mensile è conteggiata dalle 00.00 del primo giorno del mese alle 24.00 dell'ultimo giorno del mese. Non è previsto lo scatto alla sessione.
I 200/100 SMS/MMS mensili prevedono una soglia settimanale di 50/25 SMS/MMS.
ah dimenticavo la kasko la paghi in base al telefono che scegli
Cmq nel caso in cui decidessi di prenderlo, com'è che funziona? di solito i cellulari li buyo direttamente e non ho esperienza nel campo del comodato d'uso..
praticamente vado al negozio, firmo il contratto e mi danno subito il cellulare? ce l'hanno subito li disponibile o devono tipo ordinarlo?
inoltre visto che devo ricaricare 30 euro al mese, onde evitare che vadano a prendermeli dal cc, devo ricaricare entro 1 certa data ogni mese? ad esempio entro il 15 d'ogni mese giusto?
Per fare il comodato d'uso servono i tuoi documenti (codice fiscale e carta d'identità) e anche gli estremi del tuo conto corrente bancario o la tua carta di credito, nel caso in cui ti dimentichi di ricaricare. Se non sbaglio, non sono accettate le carte ricaricabili.
Il telefono è subito tuo, ovviamente se il negozio ne ha disponibilità
Per la ricarica ti ha già risposto Salta![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]