Chi ha visto la foto del coso pinguinoboccagigante ha detto che gli ricorda un pokemon. Il pokemon che gli veniva in mente era golbat, ma essendo che, come tutti mi auguro, non segue i pokemon da parecchio, si è confuso ed ha chiamato zubat il goldbat.
Tu per corregerlo aresti dovuto dire "zubat non centra nulla, assomiglia a goldbat"
sempre 4chan, thread chiamato dickheads
![]()
siam finiti a parlare dei pokemon! paura e panico![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
hudlok, dimostrati superesperto.
ho semplicemente detto che il pokemon che tu conosci perfettamente e di cui ci puoi dire anche le stats e gli attcchi assomiglia ad un pipistrello.
Ho semplicemente fatto notare che il pinguino ha le ali monche..
Ma perchè certi img non le vedo???
Vedo lo spazio vuoto ma non compare nulla.
searching for free time...
/b/ ha anche il merito di tirare fuori spesso e volentieri immagini di sorca allucinante tipo questa....
www.humandescent.com
ora giuratemi che non tornerete a parlare di pokemon![]()
io sono cretino e non so trovare le cose su 4 chan... e non vedo le immagini linkate...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022