Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 113

Thread: 1.70Z : la fine dei tank puri?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    E secondo te una purgata sola basta per un combattimento medio?
    aggiungo ke DET io sullo skald nn la prendo proprio...cosi come PURGE3 (mi fermo al 2).

ci son cose ben + importanti di purge3 x 1 skald...e cmq penso ke nn prendero in linea di massima nessuna abilita a 3 (FORSE melodie...ma solo FORSE devo ancora testarle)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer kopl's Avatar

già i caster sotto 7L0 fanno poco danno, almeno che vi teniate i mezz ^_^
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Warrant Officer

allora.. facciamo che il mezz AE nominalmente dura che xx secondi
    io casto il mezz su proton, subisce il 100% della durata nominale del mezz
    shar esempio è a 100 di loc di distanza da proton, subirà il 70% della durata del mezz
    un Enigma ( mica pollo ) è distante 340 locs, lui subirà l'2% della durata nominale del mezz

Ora, io tutto sto nerf non lo vedo, vuoi perchè un tank nn lo ho mai utilizzato in modo serio, vuoi perchè non sto in stick al party, vuoi per altre 1k di ragioni

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

cioè ma dovete solo sukarmelo... MA VI LAMENTATE? quando ora un caster puro con un dd vi va massimo 266 o 300 danni (no battute pls visto che è cosi per tutti i maghi di hib) e che per farvi danni seri deve avere il 20% di piercing (che ovviamente non ci sarà +)......cioè facciamo una cosa dai.... xchè non eliminiamo le classi magiche da daoc? tanto che fanno?
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    xchè non eliminiamo le classi magiche da daoc? tanto che fanno?
    guarda con la situazione odierna e le novità che vedo in arrivo a me sembra invece che vogliano penalizzare enormemente i tank... si vedrà con NF ma ora propio nn c'è storia i maghi son troppo sgravati...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Sylent
    aggiungo ke DET io sullo skald nn la prendo proprio...cosi come PURGE3 (mi fermo al 2).

ci son cose ben + importanti di purge3 x 1 skald...e cmq penso ke nn prendero in linea di massima nessuna abilita a 3 (FORSE melodie...ma solo FORSE devo ancora testarle)

Nemmeno io parto da subito con purge 3; non sapendo ancora bene come cambierà l'rvr sul mio server trovo sia sbagliato partire già fullato a 3 in un ra che forse non mi servirà ogni 5 minuti...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

godo,crepate tank del cazzo dalla vita facile

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    guarda con la situazione odierna e le novità che vedo in arrivo a me sembra invece che vogliano penalizzare enormemente i tank... si vedrà con NF ma ora propio nn c'è storia i maghi son troppo sgravati...

ma che dici ghey prova a giocarlo ora un mago.... magari con nf che si starà tutto il tempo a camperare nelle torri/keep riusciremo pure noi a divertirci.... però boh... non si sa....
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo

peccato che su nf si faccia un 30% di danni in media di quelli che si fanno ora ^^
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    Il discorso è piuttosto complesso e adesso ho voglia di andarmene a letto ... ci sono talmente tanti problemi legati alla nuova determination che ne rendo davvero sconveniente l'acquisto, ma grazie a questa genialata adesso un tank è obbligato a prendere determination a 5 per sperare di combinare qualcosa (dato che non ha altri modi di ridurre il CC). Vabbe vado a letto, ne parliamo domani.
    SEMMAI prendi purge 3.. che costa meno punti e fa di +

Anche perchè con un timer di 5 minuti e' come averlo sempre addivo..
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    SEMMAI prendi purge 3.. che costa meno punti e fa di +

Anche perchè con un timer di 5 minuti e' come averlo sempre addivo..
    Mah io tutto sto entusiasmo per purge 3 non lo condivido, è una RA per RR veramente alti, considerate che in quasi ogni inc io mi trovo mezzato / rootato per più volte, e di certo 5 minuti non sono un timer sufficientemente basso per poter usare l'abilità 2 volte nello stesso inc... Ripeto è buona solo per chi ha una barca di punti da spendere, per chi non ne ha troppi va benissimo purge 2 che cmq ogni 15 minuti mi garantisce ugualmente il purge ad ogni inc o quasi (non so da voi ma nel nostro RvR la frequenza degli inc non è poi elevatissima, possono passare anche 20-25 minuti comodi tra un inc "serio" e un altro, non so con NF ma con la patch attuale è così)

Quote Originally Posted by Defender
    Mah io tutto sto entusiasmo per purge 3 non lo condivido, è una RA per RR veramente alti, considerate che in quasi ogni inc io mi trovo mezzato / rootato per più volte, e di certo 5 minuti non sono un timer sufficientemente basso per poter usare l'abilità 2 volte nello stesso inc... Ripeto è buona solo per chi ha una barca di punti da spendere, per chi non ne ha troppi va benissimo purge 2 che cmq ogni 15 minuti mi garantisce ugualmente il purge ad ogni inc o quasi (non so da voi ma nel nostro RvR la frequenza degli inc non è poi elevatissima, possono passare anche 20-25 minuti comodi tra un inc "serio" e un altro, non so con NF ma con la patch attuale è così)
    Neppure io, dubito molto fortemente che lo prenderò.. infatti ho ben sottolineato "SEMMAI" per specificare che se proprio devi buttare via punti buttali così ^^

PS: Anche perchè son Mercenary quindi oltre a purge avrò anche Charge :>
    Last edited by Diablix; 10th June 2004 at 10:47.

Lieutenant LuKas's Avatar

Ho letto un po di kazzate aoe

1) i maghi ora sono iper overpwd ma di brutto fanno danni altissimi e velocissimi è questo verrà pesantemente nerfato con NF , dato che ora come ora NESSUNO ha avo magic mentre su NF chi potrà la porterà minimo a 3 ( 12% in + di resist) in + verrà cappato pierc resist a 10% e sono altre 5-10% di danni in meno. Io ho testato con un sm respeccato dark molto pacco (2l5) e con solo mom 3 in pratica beh praticamente se becchi maghi i smonti come ora se becchi gente senza aom fai buoni danni se becchi aom alto danni tornano quelli di vortigern se becchi aom + altre ra attive ti spari perchè fai tipo 250 (- 400) - 100 danni di aura anti magia o na cosa così.

2) I tank ora a lv di CC sono sgraved a lv dei maghi con i danni in particolare gli hib sono totalmente immuni ai cc con 1-2 drudi in gruppo , puoi anche non mezzarli tanto non cambia un kazzo tra det4 resist al 16-24 e gpurge e purge singolo a costo minimo dei main tank e light i cc sono irrilevanti, con questo fix diciamo di aom su cc in NF per lo meno i tank non saranno sti mostri che non stanno mai fermi o almeno se non hanno purge 3 una 30 di sec staranno boni, mi pare uma modifica sensata, considerate che le altre classi senza stoicism stannoferme per quasi la totalità del cc se non hanno purge .

La politica mithic è chiara riduerre i danni in generale con l introduzone di molte ra di gruppo e non che fanno scudo a danni e nel caso dei tank ridurre la mobilità dei main tank che ora sono troppo " mobili".

indefinitiva cmnq ki avrà rr molto alti ownerà di brutto anche + di ora secondo me dato che avrà accesso a purge 3 + evenutali ra che parano il culo aoe ecc.

Cmnq nf mi pare ottimo l ho testato un bel pò è si fanno moooolti + scontri ed è tutto molto + divertente anche le prese della torrette e keep sono anni luce dalle pallose prese degli attuali obsoleti keep.

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas
    Ho letto un po di kazzate aoe
    NESSUNO ha avo magic
    Non so qua ma su vorty il 99% dei tank hibbi aveva Sfuggi Magia (= Avoidance of Magic) almeno a 2.. io compreso

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    ma che dici ghey prova a giocarlo ora un mago.... magari con nf che si starà tutto il tempo a camperare nelle torri/keep riusciremo pure noi a divertirci.... però boh... non si sa....
    culons leggi il saggio Lukas

Quote Originally Posted by LuKas
    1) i maghi ora sono iper overpwd ma di brutto fanno danni altissimi e velocissimi è questo verrà pesantemente nerfato con NF , dato che ora come ora NESSUNO ha avo magic mentre su NF chi potrà la porterà minimo a 3 ( 12% in + di resist) in + verrà cappato pierc resist a 10% e sono altre 5-10% di danni in meno. Io ho testato con un sm respeccato dark molto pacco (2l5) e con solo mom 3 in pratica beh praticamente se becchi maghi i smonti come ora se becchi gente senza aom fai buoni danni se becchi aom alto danni tornano quelli di vortigern se becchi aom + altre ra attive ti spari perchè fai tipo 250 (- 400) - 100 danni di aura anti magia o na cosa così.
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast