il corriere stamattina diceva che l'inglese al milan frutta 13 milioni
bhe per fargli fare 2 partite a gratis 13 milioni è un bel sacrificio che mi sento di appoggiare![]()
il corriere stamattina diceva che l'inglese al milan frutta 13 milioni
bhe per fargli fare 2 partite a gratis 13 milioni è un bel sacrificio che mi sento di appoggiare![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../moratti.shtml
ma il presidente furbo ha ragione?
Guardando la rosa dell'Inter vedo solo Balotelli giovane. Qualche uomo della primavera.. al max mettiamoci Muntari, Jimenez e Quaresma (84 i primi e 83 il portoghese). Ma non vedo tutta questa gioventù.
Logico che rispetto ai 35enni del Milan, sono tutti giovani...
searching for free time...
searching for free time...
inter/milan/juve piu o meno hanno una media di eta simile... hanno dei vecchi/vecchioni ma anche dei giovanissimi che abbassano la media.
Cmq è un discorso OLD fatto tempo fa e si è ridotto al solito fatto del chi ce l'ha piu lungo...
Spoiler
ed ho vinto io.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Restando in tema di spagna e giovani, il barcellona quest'anno ha una squadra con i controcazzi composta da alcuni ragazzini fottutamente forti. Se nn distrugge questo patrimonio vendendo i giovani più promettenti a mezza europa resterà ai vertici altissimi del panorama internazionale.
io vorrei sapere chi è lo sfigato che si compra la maglietta di beckham invece.![]()
almeno uno con quella maglietta doveva essere forte![]()
Vi ricordo che il Signor Ronaldinho con la sua presenza ha fatto vendere più di 80k di magliette sue (il numero non è casuale è la Cabala) se venisse pure David e ce ne facesse vendere qualche altro migliaio non sarebbe male.
![]()