CONTRO I GAY? Chiedo documentazione in merito [forse esiste eh.. chiedo]

Mah posso immaginare una stima o una sorta di amore platonico.. Ma che haider si slinguazzasse con costui.. Io ci credo poco.. Poi può anche essere.
P.s.
Mai messo piede in un locale gay in vita tua?
Edit:
Riporto da un intervento sul sito del messaggero:
se qualcuno meno ignorante degli altri sa il tedesco,controllare sul sito ) ha pure avanato proposte di riconoscimento dei diritti gay che guarda caso nè la sinistra austriaca nè quella italiana hanno finora messo in pratica se non a parole per acaparrarsi i voti dei gay più sciocchi e creduloni alle false promesse
Dispiace molto che la gente sia così disinformata e leggendo di qua e di là confonde e non sa di quello che parla. Haider non risulta proprio abbia mai fatto un solo discorso contro i gay e il suo partito ( . Pure in Francia i Pacs sono una realizzazione della destra, solo in Italia abbiamo a destra come a sinistra solo teste di legno e tutti vedono quello che vogliono vedere e giudicano senza sapere di cosa stanno parlando. Se lui era contro gli stranieri era soprattutto contro gli appetiti slavi sulla Carinzia e se i carinziani per questo quasi tutti lo amavano ci saranno i giusti motivi, visto che in proporzione gli slavi da quelle parti hanno fatto peggio che in Istria..
Cerca di reperire qualcosa Alkabar se no qualcun altro oltre a me penserà che parli cagate
Vado a crescere