Si ma perchè ti scaldi?![]()
Ma...per ora apparte i tuoi whine nn mi pare che nessuno abbia detto che vuole fare ioioioio...lio personalmente lo gioco perchè mi piace, che sia FOTM nn me ne frega assolutamente nulla...
Stiam dicendo che il blaster è superiore allo scrapper e che questo debba venir twinkato...il perchè tu voglia il nerf ancora nn sei riuscito a spiegarlo. Se l'unica motivazione è
"il blaster e' di gran lunga piu' efficente di qualsiasi scrapper?...ergo nerf"
allora, scusami, ma è una motivazione insensata...proprio per la logica stupida del nerf.
E' un paragone che nn ha senso di esistere. Potrei accettare un discorso simile tra due power dello stesso AT, ma due AT differenti non li puoi paragonare e chiedere di nerfarne uno.
Allora per me i controller dovrebbero venir nerfati perchè i defender nn fanno cc allo stesso modo,o i tanker dovrebbero esser nerfati perchè gli scrapper in melee muoiono...è un ragionamento che nn ha senso...ma è quello che stai facendo tu.
No e' il tuo ragionamento che non ha senso...paragonare un tanker ad un controller non si puo' perche' hanno due funzioni diverse...idem tra tanker e scrapper(il tanker deve reggere l'aggro non fare danno)...ma tra blaster e scrapper si...entrambi sono damage dealer(che poi tu lo voglia chiamare light tankpoco importa)...ergo il raffronto ci sta tutto....poi se vuoi arrampicarti sugli specchi con insulsi paragoni fai pure...Originally Posted by Blinck
Si esatto proprio come un infiltratore e un arcimago su daoc..... -.-Originally Posted by CrescentMoon
Secondo il tuo ragionamento uno scrapper dovrebbe fare il danno di un blaster ? In tal caso mi potresti illustrare quale sarebbe la peculiarità di un blaster ? Semplicemente quella di avere meno hp? Hai mai pensato che un player possa optare per un blaster semplicemente perchè gli piace di piu e non perche è < furbo > e si fa il pg sgravato? Non tirare in mezzo il selvaggio perchè non e' un termine di paragone appropiato dal momento che con la presunta sgravatezza del blaster non rovino il gioco altrui ( a meno che tu non te lo faccia rovinare da invidia bambinesca ). é divertente vedere come la gente riesca daocchianamente a piangere anche in un gioco dove non c'è pvp
P.S.
Per la cronaca sono il "ragazzo che ha fatto il 23 in 4 giorni giocando solo la sera".....lol.... poi magari spieghi anche a me come ho fatto cosi mi ci faccio i 17 livelli che mi restano altrimenti mi tocca sgildare per andare ad expare di piu altrove...te ne sai qualcosa eh ?![]()
no...per stessa ammissione dei dev dovrebbe farne di piu'Originally Posted by Bellazi
no, quella di fare un botto di danno a distanza?Originally Posted by Bellazi
no non l'ho mai pensato...senno' non si capirebbe il perche' tutti si fanno i blaster e pochi si fanno gli scrapper e ancor meno i tanker...non e' questione di rovinare il gioco altrui...la questione e' che se un blaster e' piu' potente di uno scrapper quest'ultimo non viene gruppato...Originally Posted by Bellazi
non sono stati 4 giorni?si hai ragione forse una settimana...cmq non era un rimprovero il mio...era una constatazioneOriginally Posted by Bellazi
il perche' ho sgildato non devo certo venirlo dire a te che non sei nessuno.nessuno...ti e' chiara la parola?te la ripeto...nessuno.Originally Posted by Bellazi
ora torna a giocare il tuo pg da skillato.
ero sicuro che lo avresti detto prima o poi...Originally Posted by CrescentMoon
![]()
si certo ok...ma rispondi anche al resto del post vuoi?Originally Posted by Bellazi
Take it easy guys...
Speravo, e fino ad ora ne ero convinto, che COH fosse un gioco di stampo molt diverso da DAOC, non mi fate cambiare idea
PS [molto OT]: sorry eddy per stasera, ma dopo che tu sei andato ld, sono andato ld anch'io e non son riuscito a riloggare :\
Last edited by DevilJack; 10th June 2004 at 00:14.
Il gioco e' diverso ma come vedi i "piagnoni" stanno pure qua, forse più che il gioco è il forum che li attira...Originally Posted by DevilJack
mah tu sostieni una tesi, io grosso modo ne sostengo una opposta, ammesso e non concesso che riuscissi a farti cambiare idea ci vorrebbe cmq troppo tempo, preferisco giocare col mio blaster "pg da skillato "Originally Posted by CrescentMoon
![]()
Originally Posted by Bellazi
No qui non si sostengono tesi si espongono fatti...fatti che sono contestatibili...o forse non puoi contestare perche' i miei piagnistei tanto piagnistei non sono e non sai cosa dire?...ora se hai finito di arrampicarti sugli specchi ci sarebbe sempre il post di prima a cui dovresti rispondere.Grazie
Tanto per mettere i puntini sulle i, i fatti se riportati obbiettivamente non sono contestabili, poichè oggettivi, le tesi in quanto soggettive invece lo sono
Cmq se ci tieni ti accontento:
Mi potresti riportare un link o la parte di una fonte ufficiale in cui hai letto che lo scrapper deve fare più danno del blaster per piacere ?Originally Posted by CrescentMoon
Sta di fatto che molti, quasi tutti i blaster hanno attacchi short range e/o pbaoe, e in tal caso si trovano a combattere nelle stesse condizioni di uno scrapper pur avendo meno hp, trovo giusto che abbiano la possibilità di abbattere il mob in minor tempoOriginally Posted by CrescentMoon
Personalmente in un gioco che basa buona parte della sua bellezza sulla spettacolarità trovo più allettante il pg con gli attacchi più ad effetto. Seconda cosa non so se hai notato ma su coh quando sei in situazioni di gruppo ti trovi molto spesso a combattere con gruppi di nemici piuttosto folti che pero' cadono giu in media molto velocemente, una 10 di minion, 2 liutenent, 1-2 boss; ora non so te ma io trovo piuttosto frustrante dover passare da un target all'altro in continuazione dovendomici sticcare per andare in melee, azioni che con la lag ( spero che in usa non abbiano aliceOriginally Posted by CrescentMoon
) da frustranti diventano stressanti. I nuker sono i pg che meglio si pongono nei contronti di questo aspetto del gioco, in quanto possono anche evitare di andare in corpo a corpo, o possono farlo ma con attacchi pbaoe che non implicano target+stick al mob. Dei 3 nuker ( per nuker intendo i pg con il maggior numero di poteri a distanza, non solo i pg che devono far danno ) è poi abbastanza scontato che il player medio preferisca quello che fa piu danno, quindi il blaster.
Tanto per fare 2 chiacchiere...lo sai qual era il pg che avevo intenzione di farmi prima di aver provato il gioco ? un classico scrapper stile wolverine. Ho visto grosso modo come andava il gioco per le classi da melee ed ho optato per una classe caster, e stai tranquillo che come secondo pg mi farò un'altra classe caster anche se allo scrapper faranno fare il doppio del danno.
Questi sono giusto un paio di ragionamenti che possono tranquillamente aver fatto gran parte dei player che giocano un blaster senza necessariamente essere dei <furbi>; con questo non voglio dire che non c' è il <furbo> che se lo fa per fare il 40 in 3 giorni, ma pensarla cosi in un gioco in cui è l'exp la base del divertimento è un pò come darsi la zappa sui piedi.
Se proprio ti interessa constatare fallo meglio.Originally Posted by CrescentMoon
Data del mio arrivo su coh 25 /5
Data della mia ultima entrata in game 9/6
Livello del mio pg 24
Puoi stare tranquillo che non ho giocato solo la sera ^^
http://boards.cityofheroes.com/postl...Board=ScrapperOriginally Posted by Bellazi
l'ho trovato qui...il post preciso non lo ricordo ma se ti interessa tanto cerca che lo trovi...
letto ora il post di Geko...daranno agli scrapper la possibilità di fare critico su tutti gli attacchi...
Innanzitutto i blaster hanno gli sniper...che proprio schifo non fa...in secondo luogo hanno (nella linea secondaria) poteri simili(di minor effetto ovvio) a quelli dei controller...con la possibilità di rootare,stunnare o mezzare i mob...e non e' vero che tutti gli attacchi sono a raggio corto...anzi quelli a raggio corto sono pochissimi(e con un danno devastante...mi sembra che tu in energy abbia uno di questi)...mentre la maggior parte degli attacchi ha range che varia da 60 a 80(e non è poi cosi' poco)..Originally Posted by Bellazi
A spettacolarita' il controller non lo batte nessuno pero'...poi non sono d'accordo che il gioco si basi solo sulla spettacolarita', ma questo e' un altro discorso..Originally Posted by Bellazi
Infatti io parlo di damage dealer non di nuker...e posso pure essere d'accordo con questo aspetto del gioco(io personalmente lag ne ho avuta in pochissimi casi...sarò stato fortunato...o forse non ho quello schifo di aliceOriginally Posted by Bellazi
...vabe' ho quello schifo di tiscali
)...io personalmente il blaster lo trovo molto noioso come pg(li ho provati tutti e non sono riuscito ad andare oltre al livello 6)...danno,danno,danno...e cos'altro?ah si...danno...
ma è questione di gusti ...
Anche su questo siamo d'accordo...e' come giocare in un mmorpg e fare solo missioni in solo perche' si expa di piu'(un'altra cavolata di sto gioco)...sul fatto di preferire i blaster di gran lunga puoi leggere le board e capire il perche'...Originally Posted by Bellazi
Originally Posted by Bellazi
Ripeto...non era un rimprovero...solo una constatazione...
Allora...se leggo un altra cosa che vagamente somiglia ad un flame chiudo il post.
Frasi tipo "tu nn sei nessuno" "tu nn sai chi sono io" " io qua" "tu la" cazzi e mazzi o ve li tenete per voi o ve li tenete per voi.
Quindi...discussione..ripeto DISCUSSIONE CIVILE...sennò locked 3d
Claro ?
blinck la discussione + o - accesa e' rimasta sempre su toni civili ^^
Ci macherebbe... A me non interessa affatto, te hai tirato in ballo i dev e le loro convizioni sul giocoOriginally Posted by CrescentMoon
Uhm no, io non intendevo dire che tutti i blaster hanno solo attacchi short range, intendevo dire che tutti i blaster hanno anche attacchi short range. Cmq a parte questo, tralasciando lo sniper che permette spesso e volentieri di oneshottare miniom pari liv, usando gli altri attacchi a long range, vuoi miss, vuoi minor danno, il mob ti arriva un buon 80% delle volte in corpo a corpo; senza contare che il gruppo minimo di mob sono 2 minion, tempo che ne seghi uno l'altro ti spara 2 fucilate e viene in melee, a quel punto o lo killi velocemente te o ti killa lui. Fare tanto danno diventa una necessità.Originally Posted by CrescentMoon
Danno, danno, danno ed un minimo di crowd control, grosso modo l'inverso di un controllerOriginally Posted by CrescentMoon
![]()